Con 80 euro un terminale come il Galaxy Nexus non lo trovi, devi spendere almeno il doppio (tipo MotoG).
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, allora lo riparo!
Secondo voi questi pezzi sono buoni?
Full LCD Display+Touch Screen+Frame for Samsung Google Galaxy Nexus Prime i9250 | eBay
Full LCD display+Touch Screen Digitizer For Samsung GALAXY Nexus GT-i9250 | eBay
Non vorrei che mi capiti un brutto tarocco ;)
Ho trovato anche questo, cosa mi consigliate?
Aliexpress.com : Buy For Samsung Galaxy Nexus I9250 LCD Display Touch Screen Digiitzer With Frame Assembly Replacement Spare Parts Free Shipping from Reliable galaxy hoodie suppliers on HK High Tech Co.,Ltd
Grazie
Salve a tutti, ho un galaxy nexus a cui si è rotto il buzzer mentre andava la musica. Oggi l'ho sostituito con uno nuovo e il problema persiste ossia il pezzo funziona correttamente perchè il jack e il microfono vanno mentre la musica in vivavoce non si sente. Qualche consiglio?
Ciao, ho avuto anch'io questo problema, per caso se in play music mentre suona la musica in cuffia tu la scolleghi non va in pausa in automatico come dovrebbe giusto? A me era successo un paio di volte, ho anche resettato ma non era cambiato nulla, poi è sparito da solo. Quello che posso consigliarti è di pulire bene l'usb e il jack audio (nell'usb tra l'altro a volte si storta la "linguetta").
Alla peggio sostituisci quel pezzo
Ho ordinato il display con la cornice a 90$ (in euro è intorno ai 65-70).. speriamo bene
Ciao a tutti.
Vi vorrei chiedere una cosa molto importamte.
Ho comprato su internet qualche giorno fa un gnexus verizon
Ho poi attivato una microsim, inserita e dopo qualche giorno ho visto che il nexus non la riconosceva.
Vi prego aiutatemi perchè a rimandarlo indietro ci perderei un sacco di soldi.
Grazie.
Già... Ma è proprio random la cosa... Chissà che è...
Dici possa essere un problema hw del caricatore?
Ho notando che caricando col caricatore del gs1 a 0.75h anziché con quello del gnexus a 1h il problema non si presenta ed in più il touch resta reattivo anche sotto carica...
Salve a tutti vi scrivo per raccontarvi la mia (non ancora finita :O) esperienza con il centro "assistenza" Samsung.
A inizio 2014 riscontro i seguenti difetti nel mio Galaxy Nexus Import: porta USB, GPS e accelerometro (rotazione display) non funzionanti
Porto il telefono al centro di raccolta dove mi stampano la ricevuta con tutti i difetti da me dichiarati.
Dopo più di un mese ritorna il telefono.. ma nel rapporto di lavorazione, nella voce difetti dichiarati risulta solo il problema della porta USB che viene risolto, ma GPS e accelerometro rimangono non funzionanti.
Per la seconda volta rispedisco il Galaxy Nexus al centro di raccolta per il GPS e accelerometro, dopo più di un mese ritiro di nuovo il telefono e nel rapporto di lavorazione, come difetti dichiarati spunta "Nessun Segnale/No RX" (ma cosa vuol dire? non dovrebbe essere scritto chiaro? o_O)
Indovinate come tentano di risolvere il problema??
Con un banale riflash del sistema operativo!! Ovviamente non cambia nulla..
Prima il tecnico fa finta di non "vedere" che nei difetti dichiarati risulta il GPS e l'accelerometro, poi riassume tutto con dei termini impliciti non risolvendo un bel niente.
Per la terza volta rispedisco il telefono al centro di raccolta dichiarando gli stessi difetti e sta volta il telefono va a finire in un centro assistenza della zona, aspetto comunque un altro mese prima di vedere il mio telefono e..
Indovinate come hanno tentato di risolvere il problema?? AGGIORNAMENTO SOFTWARE di nuovo!!
Ma di male in peggio!! Mi hanno flashato ICS (..si, aggiornamento rotfl) e lo schermo si vede verde ma nulla di allarmante, possibilmente si tratta di un'incompatibilità fra lo schermo e ICS (conoscendo Samsung possibile visto che sui telefoni che vende, l'unica cosa certa che è identica è il nome)
Adesso considerando che il Galaxy Nexus è un telefono ormai vecchiotto e raro suppongo che non hanno a disposizione la scheda madre da sostituire quindi se ne escono con aggiornamenti software, ma si può andare avanti così?
Mi hanno detto che il telefono non può essere sostituito con un'altro (anche diverso) perchè il telefono è Import.. Ma è possibile?
Se Samsung non riesce a riparare un prodotto che ha creato difettoso, tocca al cliente tenerselo così? Deve rimetterci il cliente?
Oggi ho spedito il telefono per la quarta volta, ancora oggi a Maggio il problema non è stato risolto considerando che tutto è iniziato a inizio 2014..
Quindi assistenza Samsung PENOSA!!
Cosa posso fare???
Mio fratello ha anche un Galaxy Nexus, anche lui ha dovuto portare il telefono in assistenza per dei rallentamenti eccessivi quando la memoria si riempiva un po, stessa pessima esperienza, problema parzialmente risolto con sostituzione della memoria dopo tanti via-vai..
Confermo quanto detto da nexuser, il problema è parzialmente risolto, ma aggiungo che anche a me sta partendo l'accelerometro (nexuser questo l'avevi dimenticato)