Cosa ne pensate della situazione? Pareri?
Se un'altra volta mi fanno un semplice "upgrade software" cosa devo fare??
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate della situazione? Pareri?
Se un'altra volta mi fanno un semplice "upgrade software" cosa devo fare??
contatta i tizi della samsung tramite chat e fagli contattare il centro a cui hanno mandato il tuo terminale dicendo esattamente qual è il difetto e cosa devono sostituire...è l'unico modo per arrivare a loro...se segui il tracking ti conviene fare quest'operazione non appena il cellulare arriva al centro assistenza
consiglio per esperienza personale...
Dici il numero verde samsung? Dal centro assistenza non mi ganno dato il codice per vedere il tracking :(
https://futureservice.samsung.it/ - a destra c'è il tracking...basta inserire il codice IMEI dello smartphone
Samsung Italia - Contattaci - premi live chat e contatta da qui un operatore
spero di esserti stato d'aiuto :P fai così altrimenti entri in un loop infinito di invii e ricezioni dal centro assistenza...il al 3o rinvio ho fatto così e finalmente mi hanno sostituito il display ;) a telefono non ti stanno a sentire...
Salve, ho mandato in assistenza il mio GNEX per il malfunzionamento del connettore USB ma me lo han rimandato indietro perchè OSSIDATO. Sapete dirmi un modo per ovviare il problema? Esiste qualche centro in grado di effettuare la deossidazione o è possibile ripararlo homemade con un po' di esperienza? Insomma lo devo seriamente buttare prima dell'uscita del prossimo Nexus? Grazie in anticipo per le risposte!
I centri di assistenza che posso raggiungere con facilità sono a Milano, Pisa e Lecce!
Devi cambiare il ricambio, lo trovi compatibile a 6-7€ circa ;)
Guarda ifixit
Grazie mille per la dritta ma per quanto riguarda l'ossidazione?[/QUOTE]
Qual é il problema? Segna sempre "in carica"?
Per l'ossidazione,beh, se ha colpito solo il flex usb allora risolvi cambiando tutto il pezzo. Potresti provare,prima di comprare un altro pezzo, di applicare dello spray antiossidante (ovviamente telefono spento e senza batteria sia prima che dopo,per un po di tempo). Ti consiglio, comunque,se ti riesce smontarlo, di togliere tutto il flex usb,lo poggi su un fazzoletto e gli spruzzi l'antiossidante sulla parte interna e esterna, lasca agire per qualche minuto e lascialo asciugare.
Io comunque ti consiglio di comprarti il pezzo di ricambio. Quello dello spray é solo un tentativo,mal che vada ci hai provato.
Spero di esserti stato utile,ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per l'ossidazione,beh, se ha colpito solo il flex usb allora risolvi cambiando tutto il pezzo. Potresti provare,prima di comprare un altro pezzo, di applicare dello spray antiossidante (ovviamente telefono spento e senza batteria sia prima che dopo,per un po di tempo). Ti consiglio, comunque,se ti riesce smontarlo, di togliere tutto il flex usb,lo poggi su un fazzoletto e gli spruzzi l'antiossidante sulla parte interna e esterna, lasca agire per qualche minuto e lascialo asciugare.
Io comunque ti consiglio di comprarti il pezzo di ricambio. Quello dello spray é solo un tentativo,mal che vada ci hai provato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta! No non ha alcun problema, con la batteria carica di un altro Nexus va una meraviglia! Però alla fine se loro l'han segnato OSSIDATO ci sarà in minima parte qualcosa nonostante non è mai caduto in acqua. Una spruzzatina di antiossidante non fa male. Comunque ho visto la guida e sembra abbastanza fattibile anche per un novellino!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta! No non ha alcun problema, con la batteria carica di un altro Nexus va una meraviglia! Però alla fine se loro l'han segnato OSSIDATO ci sarà in minima parte qualcosa nonostante non è mai caduto in acqua. Una spruzzatina di antiossidante non fa male. Comunque ho visto la guida e sembra abbastanza fattibile anche per un novellino![/QUOTE]
Di nulla! Ma il malfunzionamento alla porta usb che dici qual é?
Non vuol dire nulla che non é caduto in acqua,é parte del telefono fin troppo delicata e anche un po di sudore o umidità potrebbe portare all'ossidazione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App