Anche il mio continua a riavviarsi! Qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Non ho capito
Ho avuto un problema per alcuni giorni in quanto il mio cellulare non si accendeva. Fortunatamente è in garanzia e oggi l'ho ripreso. Aveva un problema al connettore che è stato sostituito. Ora sembra tutto a posto.
È mm normale che il mio gnex scalda come un fornetto? Quando uso i navigatori GPS in modo particolare ...in mezzora diventa talmente tanto rovente che s'impalla tutto e sono costretto a togliere la batteria. Ho notato questo problema anche con qualche gioco...
salve a tutti, sono un nuovo utente, possessore, ormai infelice da tempo, di Samsung Galaxy Nexus (i9250) ... Ho comperato questo telefono 1 anno e mezzo fa, una bomba. 6 mesi fa ha deciso di surriscaldarsi e bloccarsi, così essendo in garanzia ho preferito mandarlo nel centro assistenza samsung. Hanno tenuto il telefono 2 mesi e mezzo, lo riprendo, è andato bene per circa 20-25 giorni... Continua a surriscaldarsi, ma oltre a questo, ha creato un problema ben più grave: Lo schermo si accende solo anche in stand-buy ... Sto continuando a tenerlo così dato che in garanzia, ormai non ce lo mando, perchè 2 mesi senza telefono non ci sto. Ho provato a mettere la CM11 con kitkat 4.4.4 , e va velocissimo, non scalda funziona tutto perfettamente, tranne sto fatto dello schermo, che, non so se è una casualità, ormai da 2 settimane, presenta il difetto soltanto con la batteria al di sotto del 50% ... se io lo tengo sempre carico, il telefono è una bomba... ma come ben sapete, non è che abbia una gran bella batteria . Spero riusciate a consigliarmi qualcosa che mi faccia risolvere il problema, altrimenti preferisco cambiare telefono. Grazie in anticipo, Francesco
La prima cosa che ho pensato può essere un malfunzionamento al tasto di sblocco oppure,più probabile,un problema alla microusb. Probabilmente il telefono riconosce per un attimo la carica e fa accendere il display. Puoi verificarlo andando in batteria e vedere se trovi in "in carica" delle anomalie ( ti consiglio di vedere subito dopo che si accende). Quando scende sotto il 15 % ti é mai capitato di sentire più di una volta il suono della batteria scarica e di vederlo accendere? Fammi sapere se noti qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se hai la cyanogen puoi disattivare nelle impostazioni l'accensione quando si collega/scollega la carica. A quel punto vedi se è la usb
ha ragione pakos96 ... mi riporta sempre in carica... in effetti un po di giorni fa ho notato che il telefono sotto carica non caricava... cosa mi consigliate di fare?
inoltre, avendo la cm11, come faccio ad arrivare alle impostazioni dell' accensione e togliere collega/scollega???