Visualizzazione stampabile
-
cosa intendi per un wipe ??
ANche il WUGS fallisce nel senso che arriva fino n fondo ma come dici tu sembra non fare nulla
Sempre avvii e riavvii :(
Ho provato a restorare un backup nandroid ed anche quello mi da errore
Se così fosse e cioè il mio gnex avesse la:
EMMC rotta 100 eur credo
vetro da sostituire (su eBay lo si trova a 15 eur spedito)
conviene ripararlo ??
Quanto mi viene la spesa secondo voi ?
-
-
Io non lo riparerei. Troppe incognite, pensa magari al nexus 5
-
-
Se magari riesci a trovarne uno non funzionante e usarlo come pezzo di ricambio. Non ho idea se si trovano ancora comunque prova a mettere l'annuncio anche qui sul forum qualcuno che ha un GNexus non funzionante con una spesa decente puoi provare a rigenerarlo prima di buttarlo.
-
Grazie anche a te
Ho dato un occhio a quale video su youtue e sostituire la EMMC non è proprio alla portata di tutti ...
Tu hai diretta esperienza in tal senso ??
-
No fortunatamente. In alternativa puoi provare a cercare una main board che come installazione non richiede l'uso di attrezzi speciali. Il prezzo è altino, ho cercato un minimo e ho visto pezzi venduti intorno ai 70 euro, sempre che tu riesca a rimediarne una in più c'è l'incognita del funzionante dopo la riparazione.
Ti consiglio anch'io di acquistare un nuovo telefono. Anch'io cerco un Nexus 5 ad un buon prezzo in alternativa sto vagliando Motorola o OnePlus One.
-
Il mio GNEX è ancora in garanzia (acquistato mar 13)
Pensate che possano sostituirmi la EMMC ed il vetro ad un prezzo accettabile ??
La EMMC non dovrebbe essere sotto garanzia ??
Ho provato ad usare il servizio Exclusive della Samsung ma non riesco a far visualizzare i negozi disponibili nelal mia zona ... forse perchè è trascroso + di un anno dall'acquisto ??
oggi (22set14) ho chiamato il service
Il vetro mi viene 160 eur + IVA (quasi 200 eur)
La EMMC dovrebbe essere in garanzia
Che fo ?
Io demordo ! :(
-
che mi dite ragazzi ?
Che mi consigliate ??
-
Fai sostituire la memoria e cambiati il vetro tu