SHIT! ho fatto confusione con le pagine del browser aahahah
Visualizzazione stampabile
Che sfiga...proprio adesso che è uscito jb mi sa che devo mandare il cell in assistenza. Non mi si attiva piu il wifi. Avevo blackice. Adesso ho rimesso la stock, recovery stock e bootloader lock. Consigli oppure lo devo portare in garanzia? Nel caso di quest ultima sono iscritto a samsung exlusive. Qual è la procedura da fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
prima di tutto prova a fare collegare qualche altro dispotivo in wi-fi, se poi anche l'altro dispositivo non si collega allora non è un problema del telefono.. se hai già provato questa cosa non so cosa potresti fare..
i pc sono collegati tranquillamente...ho messo jb ma neanche con lui si attiva...ho cercato in giro ed ho visto che è un problema comune tanto che samsung sa già del problema...per far valere la sam exlusive che devo fare? devo farglielo presente al centro assistenza dove devo portare il cel?
ho 1 problemino... spero mi possiate aiutare...
la voce che mi dice cosa sto facendo (credo si chiami talkback o esplora al tocco) non vuole smettere di dirmi tutto quello che sto facendo, in particolare quando apro qualunque browser... che faccio???
Quote:
Originariamente inviato da nfl91
Non sono molto esperto ...ma prova a disattivare la funzione dal menu impostazioni>accessibilità e vedi se risolvi
Inviato dal mio Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti... ho un problema nuovo...
quando il telefono è nella lock screen.... compare il testo : In carica (90%)... e poi dopo un secondo scompare.. poi riappare... e avanti così....
la cosa strana è che il telefono non è in carica...
ho gia svuotato la "battery stat" ecc... ma non è cambiato nulla..
cosa può essere?
ragazzi io ho aggiornato g+ ma quando partecipo a un evento non funziona niente... con il party mode attivo non carica le foto.. e nemmeno in manuale.. nemmeno se metto un post... ho provato anche a disinstallarlo completamente ma niente.. voi avete provato?=