hai una rom custom? capitava anche a me che il telefono si risvegliava solo dopo aver installato un programma di cui non mi ricordo il nome...
Visualizzazione stampabile
Ho un galaxy nexus che ha dei problemi al gps, praticamente funziona la localizzazione ma usandolo, qualsiasi navigatore si blocca sempre su ricerca gps. Tutto questo succede, qualsiasi rom metta anche con quella stock. Ho provato qualsiasi cosa per farlo funzionare ma niente. :(
Il galaxy nexus è stato acquistato in Svizzera ed è ancora in garanzia, solo che dopo aver letto quasi tutto il topic non so che fare... :'(
Secondo voi l'assistenza Samsung fa cosi schifo in qualsiasi parte del mondo o solo in Italia, visto che il nexus viene dalla Svizzera posso farmelo riparare lì?
Scusate ho preso il Nexus da tre giorni, all'accensione nn mi esce il lucchetto chiuso del loocked ma se vado in recovery mi dice loocked quindi ok chiuso. Possibile sta cosa? Grazie ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Grazie giupa...cmq boh l'altro nexus nuovo mai sbloccato mi usciva sempre chiuso da subito...mi han detto in altro post come te ok...xro' boh nn capisco xche' l'altro lo segnava sempre chiuso
E che gli stanno facendo al mio Nexus...Lunedì parte la prima chiamata di reclamo!!!
[IMG]http://img513.imageshack.us/img513/6...0120715164.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
ancora non lo hanno rimandato?? per un piccolo problema al WI-FI.. almeno te lo hanno preso in garanzia o te lo fanno sistemare a spese tue??
Ho un galaxy nexus preso poco tempo fa....
Ho notato che se tipo carico una cosa e c'é una schermata nera e si intravedono proprio macchie come se fossero spente quelle
Aree dello schermo. Poi dopo aver finito il caricamento tutto lo schermo funziona bene e quelle macchie spariscono.
É normale questa cosa?