Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
O_O, dall'assistenza con lucchetto aperto? ma funziona tutto correttamente almeno? per l'aggiornamento lascia le linee accese sempre e vedi come lo rileva, a me lo ha notificato quattro volte -.-
E si, non sono il primo e non sarò l'ultimo che riceve dall'assistenza il nexus con lucchetto aperto...posso essere pensieri malefici ma penso lo facciano apposta cosi chi non ne capisce, per un'eventuale altra riparazione in garanzia, gli spedisce il tel così com'è e non glielo accettano...comunque mi ha già trovato l'ota e lo sta scaricando
-
il mio nexus l'ho dato in assistenza intorno al 28 giugno, ma ancora nessuna notizia...cosa si può fare secondo voi?
-
Quote:
fpg
il mio nexus l'ho dato in assistenza intorno al 28 giugno, ma ancora nessuna notizia...cosa si può fare secondo voi?
smontagli il centro assistenza rotfl rotfl, oppure con calma li chiami x'D
-
Quote:
fpg
Controlla qui che fine ha fatto Y2K
-
:) finalmente è tornato! Tuttavia compare un lucchetto aperto...cioè in assistenza hanno fatto l'accesso come root?
Comunque il mio nexus è yakju dovrebbe quindi aggiornarsi al jb...ma niente: per caso aver sbloccato il telefono pregiudica gli aggiornamenti?
-
anche a te è tornato con il lucchetto aperto?
Magari lo lasciano sbloccato loro apposta perchè anche a me è tornato così
Non dovresti avere problemi con gli aggiornamenti
-
sì! lucchetto aperto! vabbè non è un problema, anzi forse fa comodo: ora credo basti scaricare cwm e si può flashare tutte le rom che voglio, no? certo non capisco perchè non mi notifica l'aggio a jb...
-
si è comodo...non vorrei che però se dovessi rimandarlo in assistenza poi ti dicano che l'hai manomesso.
Per l'aggiornamento non saprei...magari al tuo non è ancora stato consentito il download
-
Quote:
maxpoz
si è comodo...non vorrei che però se dovessi rimandarlo in assistenza poi ti dicano che l'hai manomesso.
Per l'aggiornamento non saprei...magari al tuo non è ancora stato consentito il download
Quello che penso io. Chi non mastica di unlock root ed altro e si ritrova u tel con lucchetto aperto ,come glielo va a spiegare che gliel hanno mandato cosi gia cosi dall assistenza stessa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io per togliermi il dubbio l'ho detto all'assistenza al telefono. La tipa mi ha detto..."la telefonata è registrata se ci dovessero essere problemi abbiamo hai qualche cosa per tutelarti"