Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi sconfino nella vostra sezione per chiedervi una cosa..
Un mio amico ha appena acquistato un nexus ma non riesce ad aggiornarlo via OTA,nonostante abbia cancellato i dati e la cache del google services framework..
C'è qualche programma da usare da PC?
Scusate di solito non sono cosi noob ma di sto device non so nulla rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Puoi provare col toolkit sblocchi il bootload e installi ics 4.0.4 dopo di che dovrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento
inviato da super jelly bean power
Un modo senza che non ricorra al modding c'è'?
-
Quote:
miseusegau
Sinceramente non te lo so dire penso che puo provare anche a mettere la 4.0.4 dal toolkit senza sbloccare il nexus e in teoria sto aggiornamento deve arrivare oppure che si salvi tutto e prova a fare un full wipe cioe un bel reset del telefono ;)
Ok vi faccio notare che lui è già sulla 4.0.4 ma non gli da comunque l'aggiornamento...
-
Quote:
miseusegau
Ma dopo aver resettato i valori google frame.... e andato in impostazioni, info telefono, agg software e ha provato a vedere se cosi lo da l' aggiornamento?
Magari via ota non arriva...
Si ha provato ora glielo faccio rifare e vedo ...altrimenti ci sono alternative??
-
Quote:
miseusegau
Mah secondo me col toolkit si riflasha la 4.0.4 fa anche un bel reset e a mio avviso sto aggiornamento deve arrivare x forza...vedi un po fai sapere;)
Ok ma mi sa che lui di moddare non ne vuole sapere,ora vediamo se così funge anche se lui ha già la 4.0.4...
Grazie lo stesso :D
-
Quote:
miseusegau
Ma non deve moddare nulla il cel resta originalissimo x questo te lo detto....finche non sblocca il bootload e non fa root ecc non lo ha modificato, semplicemente rimettendo la 4.0.4 sopra e facendo un bel reset riparte col cel come appena comprato ;)
Ok gli proporrò anche il reset di fabbrica e vedremo..
-
É da ieri che il telefono diventa "in carica" anche se non lo collego da nessuna parte...dopo un po si riavvia da solo....problema hardware o software a vostro parere?
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
É da ieri che il telefono diventa "in carica" anche se non lo collego da nessuna parte...dopo un po si riavvia da solo....problema hardware o software a vostro parere?
direi che potresti provare a sistemare il software, hai una ROM custom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
no no rom originale 4.1 jelly bean. Possibile sia perchè non ho formattato dopo aver fatto l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
no no rom originale 4.1 jelly bean. Possibile sia perchè non ho formattato dopo aver fatto l'aggiornamento?
messa manualmente oppure ricevuto l' ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App