CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 316 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mio nuovo amico purtroppo mi hanno "separato" dal piccolo senza neanche aver iniziato a capirci qualcosa di tutte ste rom e kernel in circolazione, ma non ho letto niente in giro di kernel o rom in grado di risolvere il bug del volume...

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Avrei anche un'altra domanda ;p

    Ho visto che ci sono diverse procedure per effettuare lo sblocco del bootloader e per fare il root...
    La mia domanda è: qual'è la procedura più sicura e semplice?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. #183
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Avrei anche un'altra domanda ;p

    Ho visto che ci sono diverse procedure per effettuare lo sblocco del bootloader e per fare il root...
    La mia domanda è: qual'è la procedura più sicura e semplice?
    Utilizza uno dei tool e' indifferente sono tutti semplici e funzionali

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi anke voi quando staccate dalla batteria il cell non è mai al 100%?? è un problema comune o solo mio?

    ps: oggi è il terzo giorno che ho questo cell

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il mio arriva al 100% solo che dopo due minuti di utilizzo arriva al 97%.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Il mio arriva al 100% solo che dopo due minuti di utilizzo arriva al 97%.
    no no io proprio lo stacco dalla batteria e un secondo dopo è al 97 O_O, forse ho sbagliato quando è arrivato lo tolto dalla scatola non lo acceso e lo messo sotto carica, non mi sono accorto ke era almeno al 70% e si è caricata tutta, poi non sono riuscito a scaricarlo e lo messo sotto carica di nuovo.. può essere ke ho sbagliato a fare in quella maniera?? però mi hanno detto in tanti ke non è come una volta ke al primo avvio devi scaricarla tutta e metterla 12 ore sotto carica, o cose del genere..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #187
    Mic
    Mic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovendo acquistare un nuovo cellulare stavo pensando di acquistare un Galaxy Nexus. In questo forum, però, leggo di una serie di problemi e di tempi e comportamenti assurdi dell'assistenza Samsung che mi stanno facendo venire molti dubbi.
    Visto che voi il G.N. lo avete già, cosa mi consigliate di acquistare, il Galaxy Nexus, l'S2 o l'ultimo Sony, l'Xperia S?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic Visualizza il messaggio
    Dovendo acquistare un nuovo cellulare stavo pensando di acquistare un Galaxy Nexus. In questo forum, però, leggo di una serie di problemi e di tempi e comportamenti assurdi dell'assistenza Samsung che mi stanno facendo venire molti dubbi.
    Visto che voi il G.N. lo avete già, cosa mi consigliate di acquistare, il Galaxy Nexus, l'S2 o l'ultimo Sony, l'Xperia S?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    se sei smanettone, cioè se vivi con pane e recovery allora il nexus è la miglior scelta perchè come modding è sempre in continuo miglioramento anche tra x 3 anni potrai avere un device sempre aggiornato, xD..comunque non ho visto molti problemi in questo nexus..se poi sei pignolo allora troverai sempre l'ago nel pagliaio in qualunque cell..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    Mic (11-03-12)

  11. #189
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic Visualizza il messaggio
    Dovendo acquistare un nuovo cellulare stavo pensando di acquistare un Galaxy Nexus. In questo forum, però, leggo di una serie di problemi e di tempi e comportamenti assurdi dell'assistenza Samsung che mi stanno facendo venire molti dubbi.
    Visto che voi il G.N. lo avete già, cosa mi consigliate di acquistare, il Galaxy Nexus, l'S2 o l'ultimo Sony, l'Xperia S?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Il gnexus e un ottimo terminale ed i problemi possono capitare su tutti i dispositivi
    Detto cio' pero' bisogna anche fare una comparativa sul piano dei costi dove shs2 batte il gnexus senza perdere in reali prestazioni e possibilita' di modding.La scelta e' tua, io la farei tra questi due telefoni

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... improvvisamente il nexus non fa nulla quando attivo il vivavoce, non ho trovato un menu per la cosa, soluzioni?

Pagina 19 di 316 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy