Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il ripristino di fabbrica, vediamo come va adesso.
edit: niente da fare sempre uguale, il telefono va in carica da solo anche quando non è collegato a nessuna fonte di energia e dopo poco si riavvia da solo. Mi resta solo portarlo in assistenza?
-
Io ho un problema con la connessione dati di Vodafone.
Il primo giorno tutto ok col nexus, poi mi va solo in G (lentissimo) mai in 3G.
Non è un problema di scheda perché mettendola in un altro cellulare funziona correttamente.
Non ho modificato nessuna impostazione e ho provato anche con il reset ma niente.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tifernum
Io ho un problema con la connessione dati di Vodafone.
Il primo giorno tutto ok col nexus, poi mi va solo in G (lentissimo) mai in 3G.
Non è un problema di scheda perché mettendola in un altro cellulare funziona correttamente.
Non ho modificato nessuna impostazione e ho provato anche con il reset ma niente.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
mai avuto questo problema, e poi deve andare in H non i 3G e ne in G, al massimo quando prende poco il mio va in E..
-
Quote:
djdido
mai avuto questo problema, e poi deve andare in H non i 3G e ne in G, al massimo quando prende poco il mio va in E..
esatto. Però il Nexus non mi si sposta da G e scarica molto lentamente.
Nell'altro telefono nessun problema, mi va in H ed è tutto regolare
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
No va anche in 3g pero potresti avere problemi magari in certe opzioni, non e che hai attivato tu il 2g ? Prova a tener schiacciato il tasto accensione e appena ti escono le varie opzioni vedi se connessione dati e attiva;)
inviato dal mio nexus con cm unofficial
Sul nexus non c'è questa cosa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Allora vai su impostazioni, reti mobili e vedi se x caso hai barrato la casella 2 g
inviato dal mio nexus con cm unofficial
No le impostazioni di rete sono esatte.
Dati attivati e non ho barrato la casella 2g.
Volevo rispondere dall'app sul Nexus ma non ci sono riuscito perché l'upload è impossibile
-
Purtroppo l'ho già fatto e le impostazioni sono giuste (sono le stesse dell'altro cell e lì funziona).
Comunque grazie
-
Certo da 2 anni. Poi l'altra settimana compro il Nexus (wow), il 1° giorno tutto ok, va in 3g poi il giorno dopo senza modificare niente (almeno credo) va solo in g e scarica pianissimo.
-
Quote:
Tifernum
Certo da 2 anni. Poi l'altra settimana compro il Nexus (wow), il 1° giorno tutto ok, va in 3g poi il giorno dopo senza modificare niente (almeno credo) va solo in g e scarica pianissimo.
può essere un problema dell'operatore, io l'ho capitato...e pensavo fosse il nexus!! Ma invece anche gli altri cell andavano in edge e a volte in hspa...poi dopo qualche giorno tutto ok.
Controlla con qualche altro cell se va in 3g o H
-
ha provato qualche custom rom e cambiare il comparto modem?