Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!! Ho comprato da ormai 3 settimane il GN ed é sempre funzionato alla perfezione fino a che, da qualche giorno a questa parte non va più il Wi-Fi...
O meglio:quando lo vado ad attivare si blocca nella schermata " attivazione in corso " e può restare bloccata anke x giorni interi...
Quale può essere il problema?? Vorrei cercare di non portare il telefono in assistenza.....
-
Salve a tutti, volevo sapere una cosa. Ho il launcher nova e funziona tutto alla perfezione, ma installando Missedit!, le notifiche con i numeretti sopra alle applicazioni non vengono mostrate. Un mio amico a Il note con ICS e funziona perfettamente. qualche consiglio? (ho impostato tutto perfettamente). grazie
-
[QUOTE=miseusegau;2097305]Fai un bel full wipe e vedi se risolvi;)
inviato dalla √codename√……… π~~~[/QUOTE
Nada...niente di niente al riavvio é ancora lì " Attivazione in corso... " :(]
-
Ciao a tutti sul mio GNEX da quando l’ho aggiornato a JB ho questo problema…
A casa lasciando attiva la connessione WI-FI inizialmente funziona, poi magari riprendendolo dopo qualche minuto trovo gli indicatori della connessione WI-FI grigi e non più connesso al WI-FI..
Addirittura anche provando a connettere il pc al WI-FI non si collega più, devo spegnere e riaccendere il modem per far funzionare tutto..
Lasciando spento il wi-fi del GNEX questo non succede mai, così come non succedeva prima con 4.0.4
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
makaia
Ciao a tutti sul mio GNEX da quando l’ho aggiornato a JB ho questo problema…
A casa lasciando attiva la connessione WI-FI inizialmente funziona, poi magari riprendendolo dopo qualche minuto trovo gli indicatori della connessione WI-FI grigi e non più connesso al WI-FI..
Addirittura anche provando a connettere il pc al WI-FI non si collega più, devo spegnere e riaccendere il modem per far funzionare tutto..
Lasciando spento il wi-fi del GNEX questo non succede mai, così come non succedeva prima con 4.0.4
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie!
fai un bel ripristino alle impostazioni iniziali e vedrai che risolvi ;)
-
amici, una domanda. non riesco a vedere i video sul galaxi nexus s, ne con il web stock di jelly bean ne con firefox......cosa mi consigliate? jelly bean e' privo di flash player....dovrebbe funzionare con html.....dicono....ma io non li vedo......grazie x l aiuto......
-
Quote:
Originariamente inviato da whiplesh
amici, una domanda. non riesco a vedere i video sul galaxi nexus s, ne con il web stock di jelly bean ne con firefox......cosa mi consigliate? jelly bean e' privo di flash player....dovrebbe funzionare con html.....dicono....ma io non li vedo......grazie x l aiuto......
Intanto impara come si chiama il telefono, petche se hai un nexus s hai sbagliato sezione.. in ogni caso scarica flash player download..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi vorrei un confronto dello schermo:
noto che lo schermo del mio gnexus partendo dal centro e andando verso la parte dove si ricarica il device, tende ad essere leggermente più scuro
lo noto quando navigo e quando ho uno sfondo bianco oltre che si nota maggiormente quando sta per spegnersi lo schermo...succede anche a voi??
-
No a me non lo fa.. io ho solo il grigio completamente viola a bassa luminosità..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie x la risposta ....ho aumentato la luminosita' ma la differenza e' diminuita ma ancora leggermente c'e'.