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Grazie,
Non credo ad oggi di realizzare nessun modding per questo dispositivo la SAMSUNG non avrà da me nessun aiuto ad accumulare fama per i suoi prodotti! Già ora sconsiglio tutti l'acquisto di prodotti Samsung non per il prodotti in se ma per l'assistenza che Samsung offre!
E Vergognosa come tratta la clientela! E' facile quando va bene far soldi a palate...ma la serietà la si dimostra quando ci sono le difficoltà e
SAMSUNG NON E' SERIA!!!
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se ti può far star meglio non sei il solo...
il mio calvario è forse stato anche peggiore ciao
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Quindi su quale casa buttarsi?
Motorola e SE sono ottimi come parte telefonica ma di solito bloccati al modding , Htc è un pò che non brilla come hw, Samsung brilla ma non balla (e in caso di problemi fà parecchio ballare i clienti), Lg lasciamo perdere :D
Ho dimenticato qualcuno ?
Un vero peccato che Nokia non si sia buttata su Android ma io ancora ci spero
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Originariamente inviato da
Lafragranza
se ti può far star meglio non sei il solo...
il mio calvario è forse stato anche peggiore ciao
va bene ragazzi, ho capito che se il mio nexus si rompe lo metto direttamente su ebay con lo scontrino e me ne compro un altro...
ma google non segue queste cose? non ci mette lo zampino?
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Originariamente inviato da
Lafragranza
se ti può far star meglio non sei il solo...
il mio calvario è forse stato anche peggiore ciao
Ho potuto leggere il tuo PM, sarebbe bello che anche tu postassi la tua esperienza qui! E' giusto far sapere a tutti come si comporta la SAMSUNG
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Originariamente inviato da
MaJa
Ho potuto leggere il tuo PM, sarebbe bello che anche tu postassi la tua esperienza qui! E' giusto far sapere a tutti come si comporta la SAMSUNG
Si, soprattutto considerando che oggi come oggi grazie ai motori di ricerca a ai social network le persone possono venire a conoscenza di qusti accadimenti e le stesse case cominciano a fare più attenzione a questo tipo di commenti e storie, raccontate dagli utenti (vedi Lg che ha questo punto, con tutti i suoi difetti, almeno da ascolto e non ti invalida la garanzia per una minima cazz*** come lo sblocco del boot loader)
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daje rega nella sezione samsung create un thread nuovo con le vostre esperienze sull assistenza ..ciloro!
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Originariamente inviato da
snakkuzzo
daje rega nella sezione samsung create un thread nuovo con le vostre esperienze sull assistenza ..ciloro!
3D sulla inadeguata assistenza ne trovi in tutte le sezioni (samsung e no) Quello che viene fuori e' la completa inadeguatezza dei centri assistenza con un trattamento pressopochistico ed un continuo rimandare il problema.Samsung con l'exploit delle vendite e' poi scemata moltissimo in questo senso,e chi ci rimette alla fine e' l'utente finale.Se ci fosse la class action anche qui da noi le cose andrebbero molto diversamente,invece ogni singolo deve procedere legalmente ed in modo separato per vedere garantiti i propri sacrosanti diritti.Per fortuna che siamo nella grande europa va.....
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Salve, condivido con voi la mia esperienza. Stamani ho mandato il mio Nexus con ICS 4.0.2 (originale in tutto) al centro assistenza per un problema che mi è sorto ieri. Nella fattispecie ieri sera, come di consuetudine, ho spento manualmente il mio dispositivo e dopo poco, quando mi occorreva, al tentativo di riaccensione non dava alcun segnale di vita: MORTO! Ho provato ad avviarlo con i tasti volume + - e tasto d'accensione, ma nulla. Collegato al caricabatterie da rete, NULLA. Stessa cosa se lo collegavo al PC. Insomma alcun segnale di vita nonostante provassi in diversi modi. Stamani ho chiamato il call center della SAMSUNG e l'operatrice, una volta illustrato il problema, mi ha semplicemente detto il centro assistenza della mia città cui portarlo. Fatto ciò mi hanno solo rilasciato la bolla di consegna e mi hanno riferito che entro 15-20 giorni potevo andare a ritirarlo (??????) Voi che ne dite? E' plausibile che un dispositivo originale di 600 euro abbia questi problemi? Mah.... Vi aggiorno sulla mia esperienza con il centro assistenza!
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credo di venderlo...il prossimo che leggo cambio tel...
:-(