Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
ieri il mio GNexus si ė spento improvvisamente e da allora cerca inutilmente di riavviarsi. Si ė venuta a creare una sequenza sempre uguale, un loop che dopo la scritta google appare la x colorata di JB e via di nuovo vibrazione e google. Diciamo che se lo lascio stare per un po, raffreddare, riesce a caricare l' OS mi fa scegliere il lancher, stokc, Nova o ExGo e poi di nuovo si spegne cercando il riavvio. Noto anche uno sfarfallio evidente delle immagini!
Decido di portarlo in assistenza ma mi ricordo che appena comprato, circa due mesi fa, sbloccai il boot per istallare subito Jelly Bean e non aspettare gli aggiornamenti che si sarebbero fatti attendere ( era la versione Marco Polo per intenderci)
Dopo l'aggiornamento, avvenuto con successo, non ho ribloccato il bootloader...che posso fare?
grazie per 'aiuto
Pevian
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Si, ho provato da diverse zone con segnale buono ma nulla. Solo una volta sono riuscito ad accedere dopo parecchi minuti al Play Store ma non mi carica le immagini della pagina principale. Sono riuscito a scaricare dopo 30 minuti (!) gli aggiornamenti a Google+!!! ma il caricamento delle pagine web è ancora lentissimo e, dopo aver fatto una ricerca su Play Store mi dava il messaggio "Connessione scaduta". C'è da impazzire... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
CommanderKeen72
Si, ho provato da diverse zone con segnale buono ma nulla. ...
Anch'io ho una scheda Wind e in certe aree/ore sembra assonnata.
Proverei con la scheda di altro operatore (magari grazie ad un amico) per escludere un problema momentaneo del tuo.
Oppure, non è che sta andando col 2G per un cambio fortuito di impostazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pevian
Buongiorno
ieri il mio GNexus si ė spento improvvisamente e da allora cerca inutilmente di riavviarsi.
Ma... l'hai già portato in assistenza?
Sul loop mi pare ci siano altre discussioni dove se ne parla.
-
Come faccio a verificare se sta andando o meno con il 2G?
Vicino le tacche appaiono sempre le lettere H e R. Ma ho notato che la scritta 3G non compare più ed è stata sostituita dalla sola G.
Grazie
-
Quindi, o è stata superata la soglia e Wind ha messo il freno, o Wind sta avendo dei disguidi tecnici, oppure hai inavvertitamente modificato le impostazioni.
-
No non é stato portato in assistenza perchė mi é venuto il dubbio! Si é vero ci sono altri thread che ho attentamente letto, ma non mi aiutano. La domanda é: sono fuori o dentro la garanzia?
Grazie mille
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ho Tim come gestore e con il mio vecchio Galaxy W la rete (icona) era quasi sempre in 3G per poi passare ad H non appena facevo uso dei dati, ho il Nexus da circa 20 giorni e la rete è sempre fissa su H, ad oggi non mi è mai capitato di vedere lo switch da 3G ad H o viceversa, come è possibile che è sempre collegato in HSPA? voi che esperienze avete in merito?
-
avevo superato la soglia... ora con il rinnovo sembra tutto ok! grazie ancora LanZoid! ;)
-
ciao ragazzi!
mandato il Nexus in assistenza per lo schermo a righe... ho portato pazienza per qualche mese ma vedendo gli sgs1 e sgs2 non ho resistito. portato mercoledì scorso, io sono di Padova... dicevano che andava a Roma. 15gg max. :cry: