CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 316 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho un galaxy nexus con un anno e mezzo di vita e da qualche mese lo schermo ha iniziato a presentare dei difetti, in particolare in modalità landscape compaiono due bande laterali molto più luminose (non in corrispondenza della status bar, molto più sottili, ma comunque parecchio fastidiose), inoltre quando premo i tasti a schermo invece del bianco l'"alone" è violetto; ultima cosa lo schermo presenta barre orizzontali quando ho schermate con colore uniforme (poco marcate in realtà, ma guardando bene si notano...). Dite che è possibile che lo schermo venga sostituito in garanzia o devo tenermelo così? in questo caso esiste qualche app per attenuare/correggere questi difetti?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterNik Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un galaxy nexus con un anno e mezzo di vita e da qualche mese lo schermo ha iniziato a presentare dei difetti, in particolare in modalità landscape compaiono due bande laterali molto più luminose (non in corrispondenza della status bar, molto più sottili, ma comunque parecchio fastidiose), inoltre quando premo i tasti a schermo invece del bianco l'"alone" è violetto; ultima cosa lo schermo presenta barre orizzontali quando ho schermate con colore uniforme (poco marcate in realtà, ma guardando bene si notano...). Dite che è possibile che lo schermo venga sostituito in garanzia o devo tenermelo così? in questo caso esiste qualche app per attenuare/correggere questi difetti?
    secondo me ti conviene l'assistenza dato che è ancora in garanzia ma aspetta anche qualche parere dei più esperti

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

inoltre quando premo i tasti a schermo invece del bianco l'"alone" è violetto; ultima cosa lo schermo presenta barre orizzontali quando ho schermate con colore uniforme (poco marcate in realtà, ma guardando bene si notano
    Stessi difetti dopo un anno e mezzo circa solo che il mio le righe orizzontali erano abbastanza marcate.. l'ho mandato in assistenza e sto aspettando ancora.. comunque si il difetto passa in garanzia e ti sostituiscono lo schermo, teoricamente!

Appena mi ritorna ti so dire se così è stato!

Se lo spedisci in garanzia assicurati di descrivere in ogni particolare i difetti, sennò sprechi l'invio e ti tocca rispedirlo indietro perchè non ci fanno nulla, questo mi è stato consigliato da Pakos96 poche pagine fà quando ho chiesto consiglio per il mio!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok indicativamente tu da quanto stai aspettando? Non vorrei rimanere troppo tempo senza cellulare... Per quanto riguarda il colore viola tra l altro ero riuscito a toglierlo con le varie app contro il burn in, ma puntualmente si ripresenta dopo breve tempo

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Ok indicativamente tu da quanto stai aspettando? Non vorrei rimanere troppo tempo senza cellulare... Per quanto riguarda il colore viola tra l altro ero riuscito a toglierlo con le varie app contro il burn in, ma puntualmente si ripresenta dopo breve tempo
    Io non ho provato nessuna app.. se il telefono è ancora in garanzia (anche se per pochi mesi ancora) ed ha un difetto voglio che questo venga sistemato come giusto che sia..

Io l'ho mandato il 9, il 14 l'hanno ricevuto e iniziato a ripararlo, il 16 hanno terminato la riparazione e adesso stanno aspettando non so cosa per spedirlo indietro.. sinceramente anche a me scazza parecchio non avere più il telefono anche perchè avendo un PC dimmerda facevo tutto quello che potevo dal GNexus (adesso uso un Nokia N78 e non posso fare nulla), però piuttosto che tenermi delle orrende righe sul display preferisco aspettare anche un mese ma basta che mi ritorni apposto!

Per il mio stiamo quà con le dita incrociate nella speranza che abbiano cambiato lo schermo in quanto non riesco a sapere i dettagli della riparazione perchè non li hanno inseriti nella scheda del laboratorio e devo aspettare appena arriva per saperlo!

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ho letto un po di post dietro e per esperienza posso dire che se non hanno scritto nulla é perché non hanno fatto nulla. Spero tanto non sia il tuo caso e poi a me é venuto qualche sospetto quando te lo hanno riparato in meno di 3 giorni..non vorrei che avessero fatto solo un reset.
    É vero montare un nuovo display non ci vuole chissà quanto tempo ma,mi sembra comunque poco 3 giorni.
    Tengo le dita incrociate per te

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Speriamo dai.. penso in positivo.. vi saprò dire non appena mi arriva sarà la prima cosa che farò!

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Haha, Matte, io ho mandato il nexus il 7 al centro gold, il 15 l'hanno ricevuto ed e' ancora in riparazione... Speriamo di verderlo entro natale
    Nel mio caso era la pessima ricezione wifi, 30 cm dal router e segnava 2-3 tacche...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Haha, Matte, io ho mandato il nexus il 7 al centro gold, il 15 l'hanno ricevuto ed e' ancora in riparazione... Speriamo di verderlo entro natale
    Nel mio caso era la pessima ricezione wifi, 30 cm dal router e segnava 2-3 tacche...
    Boh risulta riparato anche agli operatori.. inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.. aspettiamo, incrociamo le dita (per me, per te, per MasterNik e per chi abbia il telefono in assistenza) e quando arriva tiriamo le somme, se è appsoto lo porto a casa, sennò lo rimando indietro.. e via così finchè non tornerà apposto!

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

a me invece non funziona il tasto volume giù..
    secondo voi me lo riparano in garanzia? Monto la cyanogen..

(il tel ha 1 anno e ho regolare scontrino)
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

Pagina 236 di 316 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio