Si stesse cose che ho sentito io, diverse versioni e infatti per sicurezza appunto l'ho ribloccato prima di mandarlo via!![]()
Io non mi ricordo che versione aveva quando l'ho spedito.. ma vi saprò dire come torna anche perchè l'hanno spedito verso il city point il 18, secondo il tracking, lunedì chiamo per il codice del pacco!![]()
Holaa.. Ho un problema con il mio cellulare.. Praticamente avvolte lo accendo lo metto in tasca e si. pegne.. Ho molti lag e rallentamenti.. Cade sempre la connessione WiFi eppure gli altri Cell e PC vanno benissimo.. Ah e quando gioco tipo a subway surf escono tipo delle strisce di pixel sullo schermo e va molto lento..
Ho la ROM stock e niente root ecc..credo che sia proprio un porblema hardware.. Visto che e ancora i n garanzia forse lo porto ad aggiustarlo .. Dite che me lo cambiano completamente??
Altrimenti che scusa potrei usare per farne dare uno nuovo in garanzia?? Tipo qualche problema della scheda madre ecc..
Voi che ne dite ? E un problema hardware o software?
A me 4 volte su 4 yakjuxw...
Dai allora, speriamo bene!Domani ricontattali e richiedi se hanno dei dettagli, altrimenti fai inviare a loro un email in cui chiedono ai tecnici di inserire le riparazioni effettuate e magari vi accordate su quando richiamare (se lo fai di mattina, normalmente prima delle 18, orario di chiusura, dovresti sapere se tutto va bene già qualche dettaglio approssimativo)
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Originariamente inviato da LanZoid
Allora,penso che la prima cosa che fanno appena il telefono entra in laboratorio é un reset di fabbrica. Il laboratorio é quello di Olgiate. Quando lo avevo comprato era yakju.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Si quello sicuramente, domani mattina li ricontatto.. cercando di estorcere qualche informazione!!!![]()
EDIT: Allora, li ho contattati, ma non riescono a dirmi i dettagli della riparazione, son duri.. vabbè vedremo!
Per il tracking del pacco, mi hanno dato il codice e dovrebbe essere in consegna oggi 21/10!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 21-10-13 alle 10:12