hai il root ? Se si usa l'app LAG FIX
Visualizzazione stampabile
Sì, ce l'ho! E' questa? Grazie!
ciao a tutti, da oltre due settimane il mio gnex non carica (dite voi: ci sono tonnellate di topic a riguardo), la cosa strana è che ho comprato anche l'adattatore per la macchina (per caricarlo dai pogo pin laterali) e niente, lo riconosce percè mi dice modalità auto ma non vuole sapere di caricare! Cosa devo fare soluzioni???
P.s. al pc ho non so come una volta è andato e sono riuscito ad installare una rom stock, ora però non posso in alcuno modo bloccare il bootloader per mandarlo in garanzia, (esiste un modo senza usb?)
VI PREGO AIUTATEMI!
Domanda stupida....hai provato a cambiare batteria? Dovrebbe andar bene anche quella di un s2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si, non carica nemmeno... Almeno da USB perché essendo una estesa nel dock della macchina non ci entra.... Per il momento sto caricando con un caricatore esterno la sola batteria (che carica)ma vorrei almeno ripristinare il bootloader per mandarlo in garanzia
Mmmmm.... Lag fix non è compatibile con la cyano per caso??
Thread sbagliato scusate
Salve, purtroppo il mio Galaxy Nexus ha un problema.
Sono ormai giorni che la batteria non si ricarica dalla presa di corrente... lo fa solo dalla porta usb del computer (oltretutto quest'ultimo lo rileva come "dispositivo usb non riconosciuto" con il triangolino giallo).
Ho già provato con un altri 2 caricabatterie ma niente.
Finché sono a casa nessun problema, ma se devo mancare tutto il giorno non posso mica portare con me il pc dalla mattina alla sera.
Come posso risolvere? Provo a formattare il cell? p.s. e come si fa? grazie in anticipo
Per connettore si intende la porta usb, quella per caricarlo
Ho sentito di gente che ci ha messo due settimane, https://www.androidiani.com/forum/go...ml lui 4 mesi, io 2 ore dai cinesi
Va molto a caso direi
situazione:
ho portato in assistenza il cellulare perchè non caricava più.
Me l'hanno riparato e dopo 15 giorni me l'hanno restituito. Suppongo abbiano cambiato il connettore.
risultato: faccio per ricaricarlo da spento perchè la batteria si era scaricata completamente ma non da segni di vita.
Ho provato ad usare la batteria carica di un mio amico ed il cellulare si accende e provandolo a caricare da ACCESSO tutto funge correttamente. Però se spengo il cellulare non lo carica anche con questa batteria.
Cosa devo fare??
p.s ho letto in giro e molti avevano il problema inverso, ossia che non carica da acceso.
Be a sto punto contatta google e sostituzioneee
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
é un samsung galaxy nexus. Non me lo sostituiscono di sicuro)
Io non lo gradirei moltissimo, ma se proprio non si può fare niente è sempre meglio del galaxy next che sto usando in questi giorni :)
dici sul serio? io ho portato venerdì il galaxy nexus in assistenza per un problema di burn in....ovviamente non me l'hanno risolto in sede e me l'hanno mandato in assistenza esterna. tempo 2 settimane mi hanno detto e potrò andare a ritirarlo...
non ci sono + pezzi di ricambio per il nostro nexus? se è da sostituire con uno nuovo non ce ne sono +?
P.S. se mi danno l's3 in cambio stappo lo champagne...ahahahhaha...
No piano, allora:
I pezzi di ricambio ci sono, come schermo, micro usb, tasti, insomma roba che si "separa" dal corpo centrale c'è e se in garanzia sostituiscono quel pezzo.. Se invece il problema è più serio e riguarda che ne so un problema al gps o al wifi, che sono pezzi che non si possono sostituire se non cambiando il tutto (mi sembra) allora ti sostituiscono il telefono con un altro GNexus, solo che adesso essendo fuori produzione se hai quel problema e passa in garanzia te lo sostituiscono con un GS3!
Salve gente, i9250 bootloader danneggiato?!cosa fare?!
Usa il Toolkit e fai una restore
ho capito...grazie per la delucidazione... ;)
poco male...adesso sto usando il vecchio n73 di mia sorella...
volevo quasi lasciarlo col burn in perchè quando si "riscalda" il cel, si nota di meno...ma a freddo fa piangere il cuore vedere tutte quelle righe...
Allora quando glielo riporto dirò che ho problemi anche al gps e al wifi. Anche se mi dispiacerebbe passare ad un s3, ma piuttosto che dover riportare in assistenza il gnex ogni 3 giorni, preferisco che me lo cambino.
p.s. in caso di cambio con s3, come funzionerebbe il discorso della garanzia su questo? è coperto solo finche sarebbe coperto il gnex? mi fanno un nuovo scontrino?
e nel caso volessi rivendermelo che carta dovrei dare al compratore insieme al cellulare per la garanzia?
p.p.s immagino siano s3 rigenerati o usati, no?
mi sembra che nel caso di cambio con un altro cellulare la garanzia si prolunga di 6 mesi...il cellulare lo danno nuovo o ricondizionato. nel senso che sostituiscono i pezzi danneggiati, anche dell'estetica...quindi è nuovo praticamente.
anche io sono interessato ad altre conferme o smentite da parte di qualcun'altro :)
questa è bella. appena ricontattato dal servizio clienti samsung in merito all'assistenza.
Mi hanno chiesto come mi fossi trovato))
me l'hanno restitutito 2 settimane dopo ancora non funzionante. cosa avrei dovuto dire?))
ho chiamato all'assistenza samsung dove ho portato il mio nexus e ha risposto la tipa dell'accettazione, in maniera non propriamente disponibile e anche saccente (secondo me nn capisce nnt), e mi ha detto che il cellulare è stato inviato alla samsung e che in 2 settimane mi ritorna aggiustato (voj vare proprj = voglio proprio vedere)...
P.S. per il problema di burn-in mi ha scritto "righe sul display" rotfl
Beh magari ha ragione, il mio e stato via 10-15gg mi pare, portato in un centro gold qui da me, l'han spedito via, sistemato e rimandato subito indietro, sarò stato fortunato io..
Comunque quello scrivono su tutti quando c'è il burn in, anche sul mio han scritto così!
Eh beh, ottima mossa.. Secondo te non si accorgono che wifi e gps funzionano senza problemi quando controllano? E poi perché dovresti portarlo in assistenza ogni 3 giorni?
Per il discorso dei GS3, sono nuovi o rigenerati (nuovi praticamente), so solo questo!
Ma son l'unico che con questo GNexus con 2 anni di vita non ha nessun tipo di problema a parte il burn in già prontamente riparato? O.o
Beh, considerando che me l'hanno restituito non funzionante probabilmente non controllano.
Mal che vada mi ridaranno il mio amato Gnexus funzionate, si spera.
Non voglio andare in assistenza ogni 3 giorni, dato che fino adesso non hanno risolto il problema e piuttosto che dover tornare di nuovo perchè come non l'hanno risolto una volta, probabilmente non lo risolveranno una seconda volta, preferisco che mi facciano una sostituzione anche con un s3 che non amo.
Non voglio fare l'accattone, ma vorrei un cellulare funzionante. Tutto qui. Se poi avranno da ridire qualcosa, amen. Avrò da ridire anche io.
p.s L'hai avuto anche tu un problema, quindi rientri nella casistica))
Ad ottobre, il 13 e il 22 già lo avevo in mano riparato!!!
@Gulash: più che problema, difetto!
Comunque spesso capita che tu dici una cosa, e il tipo del negozio che lo ritira prima di spedirlo scrive poco niente sul problema, così loro si ritrovano sto telefono che magari secondo loro non ha problemi.. Per questo consiglio di spiegare nei minimi particolari il problema, poi una volta portato in assistenza e controllato a che punto sta di chiedere tramite chat maggiori info e/o aggiungerne!!!
Ho portato per la 5 volta il telefono in assistenza per problema alla microusb, difetto al display, difetto al gps e problemi al segnale wifi
Stasera accendo il pc e guardate cosa mi ritrovo:
05/03/2014 Apertura richiesta di intervento
06/03/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
10/03/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
10/03/2014 Il prodotto è stato riparato
10/03/2014 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
MAI PIU' SAMSUNG!! Avranno fatto un ca*** di reflash del software.....incredibile!!!!!
Devo portare il mio gn in assistenza secondo voi devo riportarlo al software di stock oppure glielo posso consegnare anche con la cyanogenmod??
Grazie mille matte
il cavetto usb rientra nella garanzia? perchè non mi va più..
Dubito!!! rotfl