per riflashare la stock col toolkit devo prima fare i 3 wipe??
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per riflashare la stock col toolkit devo prima fare i 3 wipe??
Allora ripristinato, levato i permessi e ribloccato!
ora non capisco proprio perchè durante una telefonata piglia e muore e non mi sentono più mentre io continuo a sentirli!! ma c***o cioè la linea c'è il telefono adesso è immacolato e non capisco proprio quale sia il problema cavolo!!
il microfono funziona perchè quando parlo a google now mi funziona, ascolta e registra! ma poi all'inizio mi funziona e solo ad un certo punto muore -.- o mio dio che rabbia!
ma è mai successo a qualcuno o sono il primo fesso?
ragazzi il vostro sostegno è stato fondamentale, allora sono uscito durante la partita del napoli (aimè) e mi sono fatto un giro nel quartiere di roma parlando al telefono e non avendo il minimo problema.
quindi ipotizzo sia un problema di linea!
ora però la domanda è lecita; perchè non è sempre cosi? Perchè io sento loro nitidamente e loro nn sentono me ? perchè non mi segnala una mancanza di linea anzi me la da quasi al massimo??
ora lo risblocco e ripeto tutta la procedura per poi mettere la slimbean col franco! e vediamo un pò che succede.....:(....ma dite che devo reinstallare anche la busybox di nuovo oltre che alla clockwork dal toolkit?
il mio martirio!
Premessa... il GNEX è una bomba...
L'ho mandato in assistenza per un problema particolare... e mi è stato restituito 2 volte con lo stesso problema...
Mail inviata a Samsung dopo prima loro Riparazione:
Il cellulare rientrato dalla riparazione presenta lo stesso problema. Sul display compare il segno _quotin carica_quot anche se il cellulare non è in carica (quindi scollegato alla rete) e il display si accende in continuazione. Siccome questo problema si presente per tutto il giorno, temo che a lungo andare rovini la batteria. (La scorsa riparazione so che è stato sostituito il plug in mini usb perchè faceva contatto).
Siccome il telefono lo uso per lavoro, come posso fare a risolvere il problema senza doverlo lasciare via per tanto tempo?
Per completezza, aggiungo che l''''apparecchio si carica e funziona normalmente, l''''unica anomalia, è il messaggio _quotin carica_quot e il display sempre acceso.. inoltre, vorrei che la batteria fosse sostituita in garanzia, visto che ormai dubito che possa funzionare bene.
Grazie
Loro risposta
In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali del dispositivo.
E’ possibile effettuare tale operazione accedendo alle voci: impostazioni – privacy – ripristina dati di fabbrica.
Le ricordiamo che il ripristino del telefono comporta la perdita dei dati memorizzati, pertanto è opportuno effettuare un salvataggio di questi ultimi, prima di tale operazione.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point
Venerdi ho ritirato il telefono dopo il secondo invio in riparazione, e scopro che il problema rimane...
Buongiorno, come da oggetto, il telefono riconsegnato questa mattina dal vs Samsung City Point, presenta lo stesso problema della richiesta di intervento.
Purtroppo è la seconda volta che lo mando in assistenza (la prima volta riconsegnatomi dall''esercente dopo 30 gg, la seconda dopo 14gg dal city point), e il problema persiste.
Non è più mia intenzione mandarlo via, lo smartphone lo utilizzo per lavoro e non posso restare senza ulteriormente.
Chiedo cortesemente la soluzione dello smartphone, senza dover passare per l''assistenza (vi invierò a spese mie quello in mio possesso)
grazie
Loro risposta
In merito alla Sua segnalazione, al fine di poter eseguire tutte le verifiche sul Suo caso, La invitiamo a fornirci il codice IMEI del terminale, lo trova o sotto la batteria sul corpo del telefono e sulla scatola, inizia per 35.
La invitiamo cortesemente a riportare il prodotto presso l'assistenza di zona in modo tale da risolvere definitivamente il problema.
Per quanto concerne la Sua richiesta di sostituzione La informiamo che in base alle condizioni di garanzia convenzionale offerta dal Produttore, gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, pertanto solo dopo una perizia del terminale è possibile stabilire le modalità di assistenza.
Praticamente: Arrangiati....o rimandacelo altri 15 gg qui...!!!
Secondo voi, è un problema Hardware o un problema Software?
Vorrei provare a cambiare batteria...magari è quella... ma non mi va di spendere ulteriori soldi sopra...
sinceramente non so che fare....
Faccio il commesso e ti dico che x l'assistenza sui cellulari la samsung è la peggiore... Ho mandato 4 volte un i7500 con problemi di carica (caricava all'infinito) e tutte le volte restituito uguale... Ora ho mandato il mio gnex perche si spegneva e mi hanno solo fatto un downgrade, mah....
Vorrei mettere all'attenzione di tutti un problema con il modulo Wifi che sembra affliggere diversi terminali (ho contattato il servizio Samsung che me lo ha confermato) di cui è già attivo un thread e che altri possessori di questo terminale hanno riferito in altri Forum, a questo Link:
www.androidiani.com/forum/google-gal...si-attiva.html
Se altri hanno avuto esperienze analoghe sarebbe interessante confrontarci per capire la diffusione del fenomeno.
Grazie per la risposta...
purtroppo ho provato.. ho resettato il telefono e installato la Cyano 9... ma dopo un'ora il problema si è ripresentato...
allora ho ripristinato il telefono allo stato di fabbrica, con JB scaricata direttamente da google....
e quel fastidioso problema è ritornato :bd:
ma non ho nessuna intenzione di ridargli il terminale in mano, per poi farmelo restituire ancora col problema... (tanto ci scommetto che non sono in grado di sistemarlo visti gli ultimi due interventi...)
mi è venuto un flash....
ora, ho la batteria al 21% e il cellulare si comporta bene....
lo sto ricaricando.. quando sono al 100% provo a monitorarlo...
mi viene da pensare che sia la batteria...
è possibile che la batteria abbia un malfunzionamento tale, da far credere al telefono che è costantemente in carica???
proverei con una batteria nuova, ma non mi va di comprarne una se poi non serve a niente...