Visualizzazione stampabile
-
Se con Wifi si collega e diventa azzurra vuol dire che è collegata ai servizi Google.. il fatto che non lo fa con la tua Vodafone , mi sorge il dubbio che come se Vodafone ti avesse disattivato il servizio per oltrepassato la soglia.. verifica questo prima..
oppure è solo un problema momentaneo della rete, hai provato a riavviare il telefono o a disattivare e riattivare i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Se con Wifi si collega e diventa azzurra vuol dire che è collegata ai servizi Google.. il fatto che non lo fa con la tua Vodafone , mi sorge il dubbio che come se Vodafone ti avesse disattivato il servizio per oltrepassato la soglia.. verifica questo prima..
oppure è solo un problema momentaneo della rete, hai provato a riavviare il telefono o a disattivare e riattivare i dati?
In teoria sono ancora ampiamente dentro la soglia, oggi provo a sentire Vodafone.. Non può essere stata un'applicazione magari installata recentemente?
Comunque si, ho disattivato i dati e riavviato i dati una decina di volte ma niente.
Prova un factory reset al limite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccapd
In teoria sono ancora ampiamente dentro la soglia, oggi provo a sentire Vodafone.. Non può essere stata un'applicazione magari installata recentemente?
Comunque si, ho disattivato i dati e riavviato i dati una decina di volte ma niente.
Prova un factory reset al limite?
No , prima di fare un reset chiama Vodafone se tutto è ok .. non vorrei qualche anomalia di dati o qualche dato di traffico di troppo.. non credo possa trattarsi di reset, cosa che in questo caso è facilmente risolvibile con una prova incrociata di SIM ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
No , prima di fare un reset chiama Vodafone se tutto è ok .. non vorrei qualche anomalia di dati o qualche dato di traffico di troppo.. non credo possa trattarsi di reset, cosa che in questo caso è facilmente risolvibile con una prova incrociata di SIM ..
Risolto tutto tramite un factory reset dal gnexus, non era un problema dell'operatore.
Grazie mille comunque ginlemon:)
-
gyn sono passato dall'assistenza e quando ho fatto presente lo strano problema che affligge il mio microfono, che sembra un problema di rete in casa che a volte lo fa e a volte no ma che fuori nn si presenta o per lo meno è rarissimo che accada (ovvero che è come se si spegnesse il microfono e dall'altra parte non mi sentono ma io sento loro)
mi risponde che devo portarlo ovviamente alla samsung per farlo aggiornare da loro ????? ed io che rispondo che io l'ho gia aggiornato a jellybean e lui: no ma il loro aggiornamento è diverso, se nn è un problema hardware devono fare cosi O.o vabbe se ne parlerà per la settimana prox ;)
tu che ne pensi?
-
Che alcuni sono tutti fumati.. e cercano di aprire la pratica per fare numero .. ;) per questo è diverso ... curiosità.. hai provato la CM10 se fa lo stesso difetto da te riscontrato?
-
ho un piccolo problema: sugli altri smartphone avuti finora (ultimo, galaxy S con ICS), per cercare un contatto nella rubrica ero abituato ad andare sul tastierino numerico, iniziare a digitare i numeri corrispondenti alle lettere iniziali del contatto e scegliere tra quelli che iniziavano ad apparire sul display....sul gnex invece quando inizio a digitare non appare nulla
è normale? come posso fare per avere questa opzione?
-
Clicca sull'icona cornetta > 3 trattini opz> Impostazioni tastierino> attiva T9 Dialer
-
non c'è
leggendo in giro, il T9 sul dialer non c'è in maniera nativa, bisogna aggiungere un'app
-
Almeno che si passa a CM10 ... ;)