CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 316 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, i9250 bootloader danneggiato?!cosa fare?!

  2.  
  3. #2782
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Usa il Toolkit e fai una restore
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #2783
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    No piano, allora:

    I pezzi di ricambio ci sono, come schermo, micro usb, tasti, insomma roba che si "separa" dal corpo centrale c'è e se in garanzia sostituiscono quel pezzo.. Se invece il problema è più serio e riguarda che ne so un problema al gps o al wifi, che sono pezzi che non si possono sostituire se non cambiando il tutto (mi sembra) allora ti sostituiscono il telefono con un altro GNexus, solo che adesso essendo fuori produzione se hai quel problema e passa in garanzia te lo sostituiscono con un GS3!
    ho capito...grazie per la delucidazione...
    poco male...adesso sto usando il vecchio n73 di mia sorella...
    volevo quasi lasciarlo col burn in perchè quando si "riscalda" il cel, si nota di meno...ma a freddo fa piangere il cuore vedere tutte quelle righe...

  5. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    No piano, allora:

    I pezzi di ricambio ci sono, come schermo, micro usb, tasti, insomma roba che si "separa" dal corpo centrale c'è e se in garanzia sostituiscono quel pezzo.. Se invece il problema è più serio e riguarda che ne so un problema al gps o al wifi, che sono pezzi che non si possono sostituire se non cambiando il tutto (mi sembra) allora ti sostituiscono il telefono con un altro GNexus, solo che adesso essendo fuori produzione se hai quel problema e passa in garanzia te lo sostituiscono con un GS3!
    Allora quando glielo riporto dirò che ho problemi anche al gps e al wifi. Anche se mi dispiacerebbe passare ad un s3, ma piuttosto che dover riportare in assistenza il gnex ogni 3 giorni, preferisco che me lo cambino.

    p.s. in caso di cambio con s3, come funzionerebbe il discorso della garanzia su questo? è coperto solo finche sarebbe coperto il gnex? mi fanno un nuovo scontrino?
    e nel caso volessi rivendermelo che carta dovrei dare al compratore insieme al cellulare per la garanzia?


    p.p.s immagino siano s3 rigenerati o usati, no?

  6. #2785
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Allora quando glielo riporto dirò che ho problemi anche al gps e al wifi. Anche se mi dispiacerebbe passare ad un s3, ma piuttosto che dover riportare in assistenza il gnex ogni 3 giorni, preferisco che me lo cambino.

    p.s. in caso di cambio con s3, come funzionerebbe il discorso della garanzia su questo? è coperto solo finche sarebbe coperto il gnex? mi fanno un nuovo scontrino?
    e nel caso volessi rivendermelo che carta dovrei dare al compratore insieme al cellulare per la garanzia?


    p.p.s immagino siano s3 rigenerati o usati, no?
    mi sembra che nel caso di cambio con un altro cellulare la garanzia si prolunga di 6 mesi...il cellulare lo danno nuovo o ricondizionato. nel senso che sostituiscono i pezzi danneggiati, anche dell'estetica...quindi è nuovo praticamente.
    anche io sono interessato ad altre conferme o smentite da parte di qualcun'altro

  7. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    questa è bella. appena ricontattato dal servizio clienti samsung in merito all'assistenza.
    Mi hanno chiesto come mi fossi trovato))
    me l'hanno restitutito 2 settimane dopo ancora non funzionante. cosa avrei dovuto dire?))

  8. #2787
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ho chiamato all'assistenza samsung dove ho portato il mio nexus e ha risposto la tipa dell'accettazione, in maniera non propriamente disponibile e anche saccente (secondo me nn capisce nnt), e mi ha detto che il cellulare è stato inviato alla samsung e che in 2 settimane mi ritorna aggiustato (voj vare proprj = voglio proprio vedere)...
    P.S. per il problema di burn-in mi ha scritto "righe sul display"

  9. #2788
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    ho chiamato all'assistenza samsung dove ho portato il mio nexus e ha risposto la tipa dell'accettazione, in maniera non propriamente disponibile e anche saccente (secondo me nn capisce nnt), e mi ha detto che il cellulare è stato inviato alla samsung e che in 2 settimane mi ritorna aggiustato (voj vare proprj = voglio proprio vedere)...
    P.S. per il problema di burn-in mi ha scritto "righe sul display"
    Beh magari ha ragione, il mio e stato via 10-15gg mi pare, portato in un centro gold qui da me, l'han spedito via, sistemato e rimandato subito indietro, sarò stato fortunato io..

    Comunque quello scrivono su tutti quando c'è il burn in, anche sul mio han scritto così!

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Allora quando glielo riporto dirò che ho problemi anche al gps e al wifi. Anche se mi dispiacerebbe passare ad un s3, ma piuttosto che dover riportare in assistenza il gnex ogni 3 giorni, preferisco che me lo cambino.

    p.s. in caso di cambio con s3, come funzionerebbe il discorso della garanzia su questo? è coperto solo finche sarebbe coperto il gnex? mi fanno un nuovo scontrino?
    e nel caso volessi rivendermelo che carta dovrei dare al compratore insieme al cellulare per la garanzia?


    p.p.s immagino siano s3 rigenerati o usati, no?
    Eh beh, ottima mossa.. Secondo te non si accorgono che wifi e gps funzionano senza problemi quando controllano? E poi perché dovresti portarlo in assistenza ogni 3 giorni?

    Per il discorso dei GS3, sono nuovi o rigenerati (nuovi praticamente), so solo questo!


    Ma son l'unico che con questo GNexus con 2 anni di vita non ha nessun tipo di problema a parte il burn in già prontamente riparato? O.o

  10. #2789
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Beh magari ha ragione, il mio e stato via 10-15gg mi pare, portato in un centro gold qui da me, l'han spedito via, sistemato e rimandato subito indietro, sarò stato fortunato io..

    Comunque quello scrivono su tutti quando c'è il burn in, anche sul mio han scritto così!



    Eh beh, ottima mossa.. Secondo te non si accorgono che wifi e gps funzionano senza problemi quando controllano? E poi perché dovresti portarlo in assistenza ogni 3 giorni?

    Per il discorso dei GS3, sono nuovi o rigenerati (nuovi praticamente), so solo questo!


    Ma son l'unico che con questo GNexus con 2 anni di vita non ha nessun tipo di problema a parte il burn in già prontamente riparato? O.o
    speriamo bene...anche xke andava alla perfezione...avevo la cyano 11
    quanto tempo fa lo portasti in assistenza?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gnex88 per il post:

    MatteBu (10-03-14)

  12. #2790
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Beh magari ha ragione, il mio e stato via 10-15gg mi pare, portato in un centro gold qui da me, l'han spedito via, sistemato e rimandato subito indietro, sarò stato fortunato io..

    Comunque quello scrivono su tutti quando c'è il burn in, anche sul mio han scritto così!



    Eh beh, ottima mossa.. Secondo te non si accorgono che wifi e gps funzionano senza problemi quando controllano? E poi perché dovresti portarlo in assistenza ogni 3 giorni?

    Per il discorso dei GS3, sono nuovi o rigenerati (nuovi praticamente), so solo questo!


    Ma son l'unico che con questo GNexus con 2 anni di vita non ha nessun tipo di problema a parte il burn in già prontamente riparato? O.o


    Beh, considerando che me l'hanno restituito non funzionante probabilmente non controllano.
    Mal che vada mi ridaranno il mio amato Gnexus funzionate, si spera.

    Non voglio andare in assistenza ogni 3 giorni, dato che fino adesso non hanno risolto il problema e piuttosto che dover tornare di nuovo perchè come non l'hanno risolto una volta, probabilmente non lo risolveranno una seconda volta, preferisco che mi facciano una sostituzione anche con un s3 che non amo.

    Non voglio fare l'accattone, ma vorrei un cellulare funzionante. Tutto qui. Se poi avranno da ridire qualcosa, amen. Avrò da ridire anche io.


    p.s L'hai avuto anche tu un problema, quindi rientri nella casistica))
    Ultima modifica di gulash; 10-03-14 alle 19:54

Pagina 279 di 316 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy