sembra si sia avviato ora mi chiede di configurare i servizi google. Spero tutto risolto. Grazie veramente. Cosa può essere successo?
Visualizzazione stampabile
sembra si sia avviato ora mi chiede di configurare i servizi google. Spero tutto risolto. Grazie veramente. Cosa può essere successo?
(Purtroppo ti tocca riconfigurare tutto e reinstallare le applicazioni)
Non saprei esattamente, ma il "Factory reset" cancella tutto il contenuto della memoria interna (a parte il sistema operativo), per cui se c'erano dei dati corrotti o incompatibili sono stati eliminati e il telefono si è potuto riavviare
sicuramente dipende dalla tv ma non so se dal fatto di averlo collegato alla porta usb oppure per aver attivato la funzione all share
Ragazzi voglio riportare una cosa strana...
ogni volta che do un comando in cui si sente il classico click di sistema.... dopo 1/2 secondi si sente come un altro click come se un microfono si scollegasse...
avvicinando le orecchie all altoparlante posteriore mi sono accorto che ad ogni comando sembra che si attivi una specie di microfono (sento un fruscio) che poi si spegne dopo 1/2 secondi concludendo il fruscio minimo con un piccolo tik...
e' successo a qualcuno??? spero di essermi spiegato...
per un problema sul sensore di prossimità del mio nuovo nezxuns ho chiamato all'assistenza tecnica samsung, come da sito google all'800.
lì mi hanno detto di fare un ripristino hw, attraverso KIES, prima di mandarlo in assistenza.
Visto che non ho voglia di reinstallarmi le applicazioni e non volevo perdere tanto tempo ho installato kies e ho cercato di fare un backup del telefono, ma il programma rimane in "connessione in corso" all'infinito dopo aver collegato il cell via usb..
per caso qualcuno di voi ha avuto questo problema e sa come risolverlo?
altrimenti come posso fare un backup delle app e messaggi velocemente?
tnx
titanium backup
salve, io vorrei sapere in cosa consiste il problema al sensore?
l'unica cosa che non ho capito sul mio nexus, comprato ieri, è perchè l'illuminazione automatica è così bassa. per il resto non ho ancora notato altri problemi.
leggete questo thread https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
in poche parole il sensore di prossimità crasha in chiamata (e in generale spesso smette di funzionare...) facendo riavviare il telefono.
E' un problema che affligge alcuni (molti?) GNexus prodotti ad agosto 2012
Per ora il mio comprato un paio d giorni fa nn ha ancora avuto questo problema, ed ho fatto varie prove. Speriamo nn capiti. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2