Il mio è addirittura Europa, quindi se si rompe lo rivedo dopo un anno...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio è addirittura Europa, quindi se si rompe lo rivedo dopo un anno...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Difetto alla Maderboard sotto i 14°C il touch smette di funzionare! Se mi incazzo....no ora ho un altra missione! tutti devono sapere come lavorano e chiedo anche a tutti voi di essere partecipi a questa protesta! per me vuol dire che non ho il terminale per loro vorrà dire che avranno meno clienti! vogliono rimetterci benissimo rimettiamoci tutti ma loro di PIU'
Si perdi tutto nuovamente!
Grazie, mi ero iscritto sul forum
Non posso permettermi di perdere tutto, se si rompe pazienza...
Che palle però, potrebbero creare una sorta di backup come iPlone...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Esistono un sacco di app per il backup solo che per le opzioni avanzate (come il ripristino delle personalizzazioni dei programmi) occorrono i diritti di root
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Aggiornamenti del mio calvario....
alla mia mail ho ricevuto risposta da risponditore automatico con i soliti ringraziamenti per averli contattati ecc ecc..
oggi sul sito futureservice.samsung.it ho trovato questo:
ricordo che per chi non vuole leggersi tutte le pagine prima ho consegnato il cellulare il 30-12-2011codice:26/01/2012 Apertura richiesta di intervento
30/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
03/02/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/02/2012 Il prodotto è in riparazione
MI VIENE DA VOMITARE.....
SAMSUNG VERGOGNATI
Si sa che samsung é sinonimo di: compra e poi di te ce ne fottiamo....
Profonda stima per te ....
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
http://i44.tinypic.com/2saf2nm.jpg
Ha durato solo 20 sec ora mi hanno bannato.....
Ma non ci sarebbe stato un modo per spedirlo direttamente in assistenza?
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si via telecinesi ...ma qui si tratta di coreani rotfl scherzi a parte l'assistenza samsung fa buchi da tutte le parti non solo su questo terminale.Hanno mantenuto le infrastrutture a livelli pre android ed ora e' impossibile seguire i prodotti in maniera adeguata
credevo si potesse saltare il centro di raccolta ed arrivare direttamente in samsung.
credo che il problema sia proprio il centro di raccolta...
a me capitò di portare un LCD al centro raccolta e dopo 15 giorni lo avevano ancora li dicendomi che loro fanno spedizioni culumative una tantum, non fanno una spedizione solo per il mio TV.
beeene :-( 45 giorni.
poi ho scoperto che il centro riparazioni era in italia e avrei potuto spedirlo io direttamente li.