Flasha il firm stock se non si risolve mandalo in assistenza ci sono diversi utenti che lamentano questo tipo di problema
Lo stesso problema e' diffusissimo su s2 ed interessa la scheda micro usb
Visualizzazione stampabile
Flasha il firm stock se non si risolve mandalo in assistenza ci sono diversi utenti che lamentano questo tipo di problema
Lo stesso problema e' diffusissimo su s2 ed interessa la scheda micro usb
ragazzi qualcuno lo ha preso da marcopolo ed ha notato problemi relativi al display? il mio display tende proprio al viola...solo se metto la luminosità al massimo si riduce l' effetto viola :(
Stesso problema. Acquistato ieri da Marcopolo.
Hai PM. Comunque altri hanno problemi peggiori
https://www.androidiani.com/forum/go...ifetti-15.html
ciao da qualche giorno ho preso un galaxy nexus splendido terminale va bene in tutto però ho notato che spesso mi si riavvia cosi dal nulla piu volte al giorno non riesco a capire perchè....
è aggiornato alla 4.1.1.
altro non saprei che dire se potete aiutarmi spero di essere nella sezione giusta
Ti ho spostato qui e attendi che qualcuno ti risponda..
Il primo consiglio che si da in questi casi è il ripristino ai dati di fabbrica.. il riavvio avviene in fase di chiamata per caso?
non so se rientra nei malfunzionamenti , però io mio galaxy nexus sta avendo un problema al display .. in pratica nella parte alta dello schermo e in quella bassa le due barre nere , quella di navigazione e quella in alto dove c'è l'ora ecc ecc , mi hanno "rovinato" il display e se ora su sfondo grigio giro il display in orizzontale al posto di queste barre si vedono strisce di colore più chiare.. se ne sta formando un altra poco più sotto della barra superiore.. e quindi se guardo dei video questo effetto da un pò noia. Avendo letto dei problemi degli amoled , ho paura a portarlo in assistenza poichè una volta cambiato magari mi riconsegnano un display cambiato magari con uno con lo macchie nere.. Voi cosa mi cosnigliate di fare ?
Ciao il mio galaxy nexus circa una volta alla settimana si auto produce una mail con degli allegati tra cui uno screen shoot che io rifiuto sempre di inviare!!! qualcuno ha mai avuto un problema simile!?!
Io sono nero con Samsung. Nel dettaglio
02.07.2012 Arriva il telefono acquistato da Ebay in Germania
03.07.2012 Il telefono ha un difetto grave: non si sente nulla dall'altoparlante anteriore.
08.07.2012 Mando il telefono in garanzia
28.09.2012 Rientra il telefono dalla garanzia e presenta ancora lo stesso difetto (si, da quando l'ho spedito sono passati due mesi)
28.09.2012 Rimando il telefono in garanzia.
Sto ancora aspettando... Sono passati QUATTRO mesi e il telefono praticamente non l'ho ancora utilizzato. Se non rientra entro il 31 ottobre mi rivolgo all'associazione consumantori.
Ad ogni modo, in bocca al lupo.