R: Problema: assistenza tecnica Samsung e garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
black480
dato che con molta probabilita il telefono ritornera uguale a prima, ho appena parlato con un operatore del samsung exclusive per chiedere informazioni soprattutto nel caso il difetto persista; mi ha consigliato di riprovare il terminale e nel caso riportarlo prima in assistenza e subito dopo contattare loro per chiedere l'apertura di un reclamo. Mi ha spiegato inoltre che verra effettuata una specifica perizia tecnica in modo da capire il perchè il centro assistenza non riscontra il difetto. Personalmente mi sento di consigliarti, dato che il tuo è un difetto oggettivamente osservabile, di riportare il nexus in assistenza e subito dopo chiamare samsung segnalando la cosa e soprattutto tenendo presente che è la terza volta che va in assistenza (lo so che è una noia ma è un tuo diritto farti aggiustare il terminale)
Farò così, grazie del consiglio. Ormai sta diventando una consuetudine dover "lottare" per far valere i propri diritti, anche per le cose più semplici. Non mi arrabbio neanche più, in fin dei conti si tratta pur sempre di smartphone, niente di vitale importanza! In ogni caso li chiamerò anche più di una volta, prendere in giro la clientela non deve diventare una prassi!