CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 316 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve sono un ex possessore di un Meraviglioso Nexus S pentito anzi strapentito di essere passato al Galaxy nexus;ho acquiostato il Nexus S un anno fa e in quest'anno ho trovato in lui un validissimo Smartphone perfetto in tutto,mai un problema veloce affidabile resistente e longevo,ma che per mia ignoranza e cocciutagine ho venduto per passare al Galaxy nexus...pentito perchè da quando lo presi circa un mese,ho notato e letto diverse cose che mi stanno veramente facendo incazzare.Il mio G.N durante i primi 5 giorni è stato perfetto,veloce reattivo oserei dire spettacolare,ma dopo una settimana ho notato diversi problemi,tra cui il riavvio improvviso,diversi blocchi al terminale con schermata nera sia durante le chiamate da me effettuate sia durante l'utilizzo del menu...Oggi leggendo e verificando che ilmio sia un c8 apprendo di problemi a sensori scheda logica etc..ma dico io un terminale provaro riprovato e prodotto in milioni di esemplari giunto al fuori produzione puo' avere questi problemi???qualcuno dice di fare wipe ripristini etc..io col vecchio nexus ho solo fatto un ripristino ma perchè l'ho voluto fare io poichè il passaggio da gingerbread ad ICS mi sembrava drastico...ma non prendiamoci per i fondelli il mio anzi i nostri tel. sono fallati e mi da fastidio sapere che il mio telefono di cui sono GELOSISSIMO debba essere smontato e aperto da chissa' chi ...poi sicuramente se lo terranno per diversi giorni senza mai trovare il problema e toccandolo solo a livello software...c'è poco da fare quando si hanno di questi problemi secondo me conviene venderlo...

  2.  
  3. #892
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nn mi vede nulla...:-(


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!


  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso questo spettacolare nexus al mediaworld il 4 ottobre ora che l'ho aggiornato alla 4.1.2 non mi funziona il widget del meteo sapete cosa posso fare?e un altra cosa ho provato a mettere le mia due mail in account però anche tenendo la sincronizzazione accesa non mi arrivano le notifichge dove sbaglio?

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non può essere la linguetta dentro alla presa micro Usb che fa contatto? Se segna che la batteria è in carica ma invece non lo è mi viene da pensare che potrebbe essere quello il problema. Prova a guardare dentro alla presa micro usb dove si attacca il caricabatterie, c'è una linguetta, controlla che non tocchi in giro.

  6. #895
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    chiedo a voi perche non so cosa posso fare.
    in poche parole il mio gn nn vuole saperne di tenere lo schermo spento...si riattiva sa solo... e leggo sotto la data batteria in carica quando nn lo e..
    soluzioni?????
    Ti ho spostato qui la problematica.. controlla e vai ad esclusione con il disinstallare i programmi che hai installato di recente..o se hai effettuato qualche cambio di qualcosa.. un esempio a caso.. impostazioni sms che si attivano lo sblocco schermo in automatico.. ecc..

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    dato che con molta probabilita il telefono ritornera uguale a prima, ho appena parlato con un operatore del samsung exclusive per chiedere informazioni soprattutto nel caso il difetto persista; mi ha consigliato di riprovare il terminale e nel caso riportarlo prima in assistenza e subito dopo contattare loro per chiedere l'apertura di un reclamo. Mi ha spiegato inoltre che verra effettuata una specifica perizia tecnica in modo da capire il perchè il centro assistenza non riscontra il difetto. Personalmente mi sento di consigliarti, dato che il tuo è un difetto oggettivamente osservabile, di riportare il nexus in assistenza e subito dopo chiamare samsung segnalando la cosa e soprattutto tenendo presente che è la terza volta che va in assistenza (lo so che è una noia ma è un tuo diritto farti aggiustare il terminale)
    Farò così, grazie del consiglio. Ormai sta diventando una consuetudine dover "lottare" per far valere i propri diritti, anche per le cose più semplici. Non mi arrabbio neanche più, in fin dei conti si tratta pur sempre di smartphone, niente di vitale importanza! In ogni caso li chiamerò anche più di una volta, prendere in giro la clientela non deve diventare una prassi!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  8. #897
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    All'improvviso ho un serio problema con il mio Galaxy Nexus... Praticamente da acceso non viene rilevato dal PC (nemmeno in fastboot mode)... Da spento invece viene rilevato e si mette in carica per un istante poi si riavvia e si mette in carica di nuovo....
    Mi devo preoccupare??
    E pensare che poco fa ho salvato le foto e caricato il telefono senza problemi...





    Edit Risolto
    Modificato dallo Staff
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-10-12 alle 03:20 - Motivo: Problema Risolto
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Farò così, grazie del consiglio. Ormai sta diventando una consuetudine dover "lottare" per far valere i propri diritti, anche per le cose più semplici. Non mi arrabbio neanche più, in fin dei conti si tratta pur sempre di smartphone, niente di vitale importanza! In ogni caso li chiamerò anche più di una volta, prendere in giro la clientela non deve diventare una prassi!
    Totalmente d'accordo. Io sono calmo e tranquillo, è uno smartphone e non sono questi i problemi della vita. Ma ora che sono passati quasi 4 mesi da quando è in assistenza e sto cominciando ad agitarmi.

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato qui la problematica.. controlla e vai ad esclusione con il disinstallare i programmi che hai installato di recente..o se hai effettuato qualche cambio di qualcosa.. un esempio a caso.. impostazioni sms che si attivano lo sblocco schermo in automatico.. ecc..
    stavo diventando scemo a trovare la discussione!!..eheheheh
    eccola dove era finita!!!....
    cmq ho fatto una pulizia totale del gn...
    adesso si spegne il tel ma ancora non ho applicazioni...
    pero mi dice che il telefono e in carica!!!!!
    bha!!!!


    aggiornamento:
    niente....
    ha ripreso senza motivo ad accendersi!!!
    sara' whatapp?? l'ho installato da 30 minuti
    Ultima modifica di ferrix; 19-10-12 alle 14:22
    ANDROID DOMINA!!!


  11. #900
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho chiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto che un terminale che io ancora non vedevo dal sito (portato lunedì presso un centro assistenza Samsung) quello della Future Service come se non fosse stata proprio aperta la scheda, oggi è arrivato in riparazione, per cui dipende molto da come gli gira...
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Pagina 90 di 316 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy