no la connessione dati va normalmente, il problema è sulla sincronizzazione dei preferiti del browser android perchè chrome mi funziona, non volevo arrivare a fare il reset totale
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi spero di postare nella sezione corretta.. oggi ho avuto un problema con il mio nexus, per lavoro ho avuto bisogno di utilizzare il navigatore. e con mia grande sorpresa non sono riuscito ad utilizzarlo.. o meglio ho fatto tutto quello che c'è da fare, attivato il gps, la connessione dati e mi ha rilevato la posizione attraverso la freccetta blu... ho calcolato l'itinerario da fare... però nel momento in cui ho dato il comando di far partire il navigatore il nexus è rimasto circa 10 minuti dicendo che non era momentaneamente possibile rilevare la posizione!!!! ho continuato per altri 10 minuti ma non sono riuscito in nessun modo a utilizzare il navigatore!!! e tutt'ora non ci riesco la cosa mi sembra molto strana voi avete qualche consiglio a voi funziona bene sono disperato non so più cosa fare???????:banghead::confused:
Se può essere utile vi allego screenshot dei risultati ottenuti con gps tester:Spoiler:
Salve ragazzi ho deciso di portare in assistenza il mio Gn a causa dei continui riavvii etc etc. Potete dirmi se posso portarlo in assistenza ripristinato e quindi vergine senza account e dati miei personali???o deve essere inizializzato? inoltre devo portare solo il telefono oppure completo di cover e batteria???
Sicuramente faranno loro un reset , quindi fatti un backup dei tuoi dati , è originale e non è mai stato modificato? bootloader è originale?
Fossi in te.. toglierei quell'avast! poi riavvia , attiva i dati , e ricollega il GPS, qualcosa che disturba/blocca c'è.. prova..
Prova ad andare in impostazioni > Applicazioni > Tab in alto su Tutte > scorri fino a Maps fai cancella cache e cancella dati.. riavvia e riprova
update:
cellulare riavviatosi ieri sera mentre era bloccato e appoggiato a faccia in su -.-' batteria oltre il 60%
dopo il verificarsi di quanti tipi di errori è meglio portarlo in assistenza? per ora sono a: riavvio in chiamata/crash con applicazione/crash aprendo i messaggi/errori con messaggi del tipo "Errore all'applicazione Telefono"/riavvio da appoggiato o.o' rispettivamente ogni errore è successo 1 volta per adesso