CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 316 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    parli di connessione dati? se si prova..
    Prova - 1 Cliccare su ripristina impostazioni predefinite, nel menù degli apn
    Prova - 2 Rimuovete gli apn , spegnete il telefono, togliete la sim, aspettate qualche minutio,
    reinserite la sim e al primo avvio si dovrebbero ripristinare automaticamente gli apn di default

se invece ti crea altri problemi come è già successo a tanti utenti, l'unica soluzione risolvibile è per prima prova il reset ai dati di fabbrica...
    no la connessione dati va normalmente, il problema è sulla sincronizzazione dei preferiti del browser android perchè chrome mi funziona, non volevo arrivare a fare il reset totale

2.  
    Senior Droid L'avatar di eriktigro

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi spero di postare nella sezione corretta.. oggi ho avuto un problema con il mio nexus, per lavoro ho avuto bisogno di utilizzare il navigatore. e con mia grande sorpresa non sono riuscito ad utilizzarlo.. o meglio ho fatto tutto quello che c'è da fare, attivato il gps, la connessione dati e mi ha rilevato la posizione attraverso la freccetta blu... ho calcolato l'itinerario da fare... però nel momento in cui ho dato il comando di far partire il navigatore il nexus è rimasto circa 10 minuti dicendo che non era momentaneamente possibile rilevare la posizione!!!! ho continuato per altri 10 minuti ma non sono riuscito in nessun modo a utilizzare il navigatore!!! e tutt'ora non ci riesco la cosa mi sembra molto strana voi avete qualche consiglio a voi funziona bene sono disperato non so più cosa fare???????:banghead::confused:

Se può essere utile vi allego screenshot dei risultati ottenuti con gps tester:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-10-12 alle 23:12

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho deciso di portare in assistenza il mio Gn a causa dei continui riavvii etc etc. Potete dirmi se posso portarlo in assistenza ripristinato e quindi vergine senza account e dati miei personali???o deve essere inizializzato? inoltre devo portare solo il telefono oppure completo di cover e batteria???

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho deciso di portare in assistenza il mio Gn a causa dei continui riavvii etc etc. Potete dirmi se posso portarlo in assistenza ripristinato e quindi vergine senza account e dati miei personali???o deve essere inizializzato? inoltre devo portare solo il telefono oppure completo di cover e batteria???
    Sicuramente faranno loro un reset , quindi fatti un backup dei tuoi dati , è originale e non è mai stato modificato? bootloader è originale?

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero di postare nella sezione corretta.. oggi ho avuto un problema con il mio nexus, per lavoro ho avuto bisogno di utilizzare il navigatore. e con mia grande sorpresa non sono riuscito ad utilizzarlo.. o meglio ho fatto tutto quello che c'è da fare, attivato il gps, la connessione dati e mi ha rilevato la posizione attraverso la freccetta blu... ho calcolato l'itinerario da fare... però nel momento in cui ho dato il comando di far partire il navigatore il nexus è rimasto circa 10 minuti dicendo che non era momentaneamente possibile rilevare la posizione!!!! ho continuato per altri 10 minuti ma non sono riuscito in nessun modo a utilizzare il navigatore!!! e tutt'ora non ci riesco la cosa mi sembra molto strana voi avete qualche consiglio a voi funziona bene sono disperato non so più cosa fare???????:banghead::confused:

Se può essere utile vi allego screenshot dei risultati ottenuti con gps tester:
    Spoiler:
    Fossi in te.. toglierei quell'avast! poi riavvia , attiva i dati , e ricollega il GPS, qualcosa che disturba/blocca c'è.. prova..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

eriktigro (22-10-12)

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Sicuramente faranno loro un reset , quindi fatti un backup dei tuoi dati , è originale e non è mai stato modificato? bootloader è originale?

Fossi in te.. toglierei quell'avast! poi riavvia , attiva i dati , e ricollega il GPS, qualcosa che disturba/blocca c'è.. prova..
    Disinstallato avast ma purtroppo non funziona ancora... eppure i satelliti li prende... non riesco proprio a capire.. rimane fisso cosi:
    Spoiler:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-10-12 alle 23:55

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Prova ad andare in impostazioni > Applicazioni > Tab in alto su Tutte > scorri fino a Maps fai cancella cache e cancella dati.. riavvia e riprova

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Prova ad andare in impostazioni > Applicazioni > Tab in alto su Tutte > scorri fino a Maps fai cancella cache e cancella dati.. riavvia e riprova
    Ancora nulla... ho cancellato cache e dati ma rimane sempre a cercare la posizione... mamma mia che nervoso...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Ancora nulla... ho cancellato cache e dati ma rimane sempre a cercare la posizione... mamma mia che nervoso...

Mi sa che ti conviene fare un bel reset ... se non riesci a risolvere..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

eriktigro (23-10-12)

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Mi sa che ti conviene fare un bel reset ... se non riesci a risolvere..
    Mi sa anche a me... che palle xò... ho letto che qualcuno ha risolto cosi... speriamo... questo pomeriggio proverò!!! Grazie gyn!!! :thumbup:

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    negli ultimi 2 giorni mi è successo un paio di volte che il sensore di rotazione lasciasse il telefono orientato in orizzontale benchè il dispositivo si trovasse in posizione dritta; premendo il tasto home il tel "torna dritto" ma non appena entro nei messaggi o in wazzapp si orienta nuovamente in orizzontale. come mai? ho visto che riavviando il problema scompare ma non vorrei si presentasse troppo spesso e debba cominciare a riavviare il tel ogni due per tre..visto che già ho le chiamate che talvolta me lo spengono xD
    [chiedo qui perché facendo "cerca" sul forum ho trovato questo post ma non c'è un tasto per arrivare direttamente al post dove viene nominato quello che si cerca...mentre in altri forum c'è questa funzione ed è proprio comoda ]
    update:
    cellulare riavviatosi ieri sera mentre era bloccato e appoggiato a faccia in su -.-' batteria oltre il 60%
    dopo il verificarsi di quanti tipi di errori è meglio portarlo in assistenza? per ora sono a: riavvio in chiamata/crash con applicazione/crash aprendo i messaggi/errori con messaggi del tipo "Errore all'applicazione Telefono"/riavvio da appoggiato o.o' rispettivamente ogni errore è successo 1 volta per adesso

Pagina 95 di 316 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio