CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 316 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    credo di venderlo...il prossimo che leggo cambio tel...
    :-(
    Mha... mi vien da pensare che sia un problema dovuto all'aggiornamento 4.0.2, capita a tutti adesso, non capisco :o
    a questo punto visto che solitamente non lo spengo mai, cercherò di star attento e non riavviarlo..!!

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io volevo iniziare a rimetterlo come mamma l'ha fatto, bloccando il bootloader e rimuovendo il root
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Mha... mi vien da pensare che sia un problema dovuto all'aggiornamento 4.0.2, capita a tutti adesso, non capisco :o
    a questo punto visto che solitamente non lo spengo mai, cercherò di star attento e non riavviarlo..!!
    In effetti può essere, anche se sinceramente mi era capitato più volte di spegnerlo e riaccenderlo senza avere alcun problema prima di ieri sera :-( Ora però la mia paura deriva dai tempi del centro assistenza, nonostante le rassicurazioni che mi garantiscono il cell dopo 15 giorni. Ma che voi sappiate la versione 4.0.3 c'è già ufficiale? Voglio capire se con un reset di fabbrica dalla Samsung mi viene poi aggiornato da loro all'ultima versione di ICS

  5. #64
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Mha... mi vien da pensare che sia un problema dovuto all'aggiornamento 4.0.2, capita a tutti adesso, non capisco :o
    a questo punto visto che solitamente non lo spengo mai, cercherò di star attento e non riavviarlo..!!
    Ma ti pare di non dover spegnere un terminale per paura che si blocchi....se fosse cosi altro che parlar male dei centri di assistenza lo si deve fare della casa produttrice!!!

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    io volevo iniziare a rimetterlo come mamma l'ha fatto, bloccando il bootloader e rimuovendo il root
    se ti servono guide segui la mia firma hai tutto il necessario descritto in italiano....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

    VTB_Sergio (02-02-12)

  7. #65
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nietzsche80 Visualizza il messaggio
    In effetti può essere, anche se sinceramente mi era capitato più volte di spegnerlo e riaccenderlo senza avere alcun problema prima di ieri sera :-( Ora però la mia paura deriva dai tempi del centro assistenza, nonostante le rassicurazioni che mi garantiscono il cell dopo 15 giorni. Ma che voi sappiate la versione 4.0.3 c'è già ufficiale? Voglio capire se con un reset di fabbrica dalla Samsung mi viene poi aggiornato da loro all'ultima versione di ICS
    No non è stata rilasciato per il nexus...puoi controllare comunque da te QUI
    Per i tempi bheeee io ti auguro che siano i 15 gg canonici per me conunque non è stato/è cosi io sono a 33 giorni oggi e non ho nessuna risposta ancora in merito!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    No non è stata rilasciato per il nexus...puoi controllare comunque da te QUI
    Per i tempi bheeee io ti auguro che siano i 15 gg canonici per me conunque non è stato/è cosi io sono a 33 giorni oggi e non ho nessuna risposta ancora in merito!!!
    Mail tuo è in centro assistenza per quale problema? Scusa la domanda: ma quando chiami il call center non ti incazzi come una iena?????????????

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Ma ti pare di non dover spegnere un terminale per paura che si blocchi....se fosse cosi altro che parlar male dei centri di assistenza lo si deve fare della casa produttrice!!!


    se ti servono guide segui la mia firma hai tutto il necessario descritto in italiano....
    più che altro mi interessa sapere se perdo tutti i dati come è accaduto quando avevo fatto il root...
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    No non è stata rilasciato per il nexus...puoi controllare comunque da te QUI
    Per i tempi bheeee io ti auguro che siano i 15 gg canonici per me conunque non è stato/è cosi io sono a 33 giorni oggi e non ho nessuna risposta ancora in merito!!!
    33 giorni! ma che cazzo stiamo dicendo?! Ragazzi, ma se me lo tengono 33 giorni passi ogni maledetto minuto al telefono sfracassandogli le palle finchè non mi danno risposte! è inammissibile. Io per ora ho avuto 3 riavvii spontanei. Ho fatto oggi pomeriggio un factory reset ed ho installato solo whatsapp... Stiamo a vedere che succede. Incrocio anche le dita dei piedi affinchè non capiti nulla.

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleph83 Visualizza il messaggio
    33 giorni! ma che cazzo stiamo dicendo?! Ragazzi, ma se me lo tengono 33 giorni passi ogni maledetto minuto al telefono sfracassandogli le palle finchè non mi danno risposte! è inammissibile. Io per ora ho avuto 3 riavvii spontanei. Ho fatto oggi pomeriggio un factory reset ed ho installato solo whatsapp... Stiamo a vedere che succede. Incrocio anche le dita dei piedi affinchè non capiti nulla.
    Proprio sulla scorta di quanto appena letto, io nonostante abbia lasciato il mio Nexus stamani, ho nuovamente chiamato il call center della Samsung per fargli presente che i tempi d'attesa per la riparazione e/o sostituzione mi sono stati comunicati in 15-20 giorni, seppur sul sito danno un tempo massimo di 7 giorni. L'operatore, in tutta onestà, mi ha detto che essendo membro del club exclusive possono sollecitare il pronto intervento e ha già inviato due mail (una al centro assistenza dove ho materialmente consegnato il Nexus e l'altra al centro operativo Samsung) al fine di intervenire subito. Spero che serva a qualcosa, altrimenti sarò costretto, passati 15 giorni, a rompere le palle a tutti

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Inizio con un estratto del d.l. 24/2002 :
    Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene
    In questo estratto c'è scritto tutto e niente. Purtroppo non c'è un termine fissato da qualche norma.
    Comunque il mio consiglio è di passare dalle mail alle raccomandate A/R del vostro legale. Ovviamente quest'ultima soluzione è estrema per casi di assistenza sopra 1 mese o qualora l'assistenza non abbia per nulla risolto il problema.
    Usare solo le mail e qualche telefonata non serve a nulla. Questi non hanno paura dei consumatori m dei loro legali

    P.s. Vi ricordo che non molto tempo fa la Nokia è stata multata dall'antitrust proprio perché aveva tempi lunghissimi e riconsegna telefoni ancora non funzionanti.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 7 di 316 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy