CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 316 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mubarak Visualizza il messaggio
    io avverto dei suoni anormali nel mio nexus, quando lo sbatto nella parte inferiore
    Anche io credevo fosse solo il mio, secondo me è un comune rumore, lo faceva anche il mio vecchio htc e lo notato anche nell galaxy i9000 di un amico..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di Mubarak


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn ce qualche soluzione?

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mubarak Visualizza il messaggio
    nn ce qualche soluzione?
    No..nn credo proprio..è la fotocamera comunque.. io lo sento quando lo lancio sul letto..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Sai che adesso che vedo le tue immagini un problema simile lo avevo nel galaxy s ma non ci davo tanto peso perchè lo faceva ogni tanto e non facevo molte foto.
    Però mni è sempre rtimasto il dubbio! Fammi sapere cosa ti dicono possa essere e come va a finire
    ho chiamato oggi e mi hanno detto che hanno sostituito la scheda logica, la cover e il display...mi daranno a breve un terminale nuovo con i pulsanti usati!!! non ho idea di come queste componenti possano influire sul risultato delle fotografie nel modo in cui vi ho mostrato, ma questo è quanto e ripeto: spero che gli 8gg di test e tutte queste sostituzioni siano servite a qualcosa...io mi tengo pronto al peggio sempre e comunque!

    __________________________________________________ _____________________________

    tutto il tempo risparmiato in riparazione lo sto perdendo per colpa del corriere.......si spera di rivederlo oggi!!!
    Ultima modifica di hedkandi87; 21-03-12 alle 13:19

  6. #215
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che non se ne parla da un pò e che esistono rimedi come BigSms per ovviare alla frustrante autoconversione dell'sms in mms dopo 3 sms concatenati. Purtroppo nella ricompilazione dell'mms (apk) ho avuto problemi, ma per fortuna a chi dovesse servire può scaricare questo: Mms.apk
    e sostituirlo a quello presente in system/app. Funziona, testato da me su rom AOKP M4. Credo vada bene per ogni rom, stock compresa.
    Io ho fatto tutto da root explorer, ma se siete fan del buon "vecchio" terminale, potete usare questi comandi:

    1. adb shell
    2. su
    3. mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock03 /system
    4. exit
    5. adb push Mms.apk /system/app/Mms.apk

    Link al post di riferimento: [Request of MOD] Prevent the auto-converting of SMS to MMS - Page 2 - xda-developers

    Trovate anche la versione dark.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena ritirato dall'assistenza. Lucchetto aperto e versione 4.0.1............................................. ................per il momento le foto vanno ma devo attendere almeno le 24h per dire che il problema è stato risolto.......l'inizio non è incoraggiante ma con tutto quello che mi hanno sostituito sarebbe da barzelletta !

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che non se ne parla da un pò e che esistono rimedi come BigSms per ovviare alla frustrante autoconversione dell'sms in mms dopo 3 sms concatenati. Purtroppo nella ricompilazione dell'mms (apk) ho avuto problemi, ma per fortuna a chi dovesse servire può scaricare questo: Mms.apk
    e sostituirlo a quello presente in system/app. Funziona, testato da me su rom AOKP M4. Credo vada bene per ogni rom, stock compresa.
    Io ho fatto tutto da root explorer, ma se siete fan del buon "vecchio" terminale, potete usare questi comandi:

    1. adb shell
    2. su
    3. mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock03 /system
    4. exit
    5. adb push Mms.apk /system/app/Mms.apk

    Link al post di riferimento: [Request of MOD] Prevent the auto-converting of SMS to MMS - Page 2 - xda-developers

    Trovate anche la versione dark.
    che intendi con "3 messaggi concatenati"? cioè mandando 1 messaggio a più persone oppure quando si scrive tanto?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #218
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    che intendi con "3 messaggi concatenati"? cioè mandando 1 messaggio a più persone oppure quando si scrive tanto?
    Quando superi i 480 caratteri nello stesso messaggio a prescindere a quanti tu abbia intenzione di mandarlo.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso da poco il Nexus e va abbastanza bene tranne un problema abbastanza fastidioso.

    Praticamente quando metto in vivavoce non mi sentono più, come se si silenziasse il microfono, mentre io sento correttamente, anche se l'altoparlante non è il massimo. Se rimetto in chiamata normale il microfono riprende a funzionare.

    E' un malfunzionamento noto? Ho cercato in giro ma nn ho trovato nulla. Grazie a tutti

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso da poco il Nexus e va abbastanza bene tranne un problema abbastanza fastidioso.

    Praticamente quando metto in vivavoce non mi sentono più, come se si silenziasse il microfono, mentre io sento correttamente, anche se l'altoparlante non è il massimo. Se rimetto in chiamata normale il microfono riprende a funzionare.

    E' un malfunzionamento noto? Ho cercato in giro ma nn ho trovato nulla. Grazie a tutti
    La butto li eh, non è che invece/assieme al vivavoce schiacci inavvertitamente il tasto per disattivare il microfono che è proprio li accanto? ^^

    Sent from my Galaxy Nexus

Pagina 22 di 316 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy