CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 316 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te facendo il ripristino del sistema originale, ribloccando il terminale, non si potrebbe sistemare la situazione?
    Comunque secondo te il problema delle foto di scarsa qualità dipende dalla rom? Il tuo come le fa??
    Grazie mille dell'aiuto

  2.  
  3. #242
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non so che rom hai quindi non mi esprimo in merito.Il gnexus non e' certo il top in comparto foto ma se la cava bene sopratutto se ci sono buone condizioni di luminosota' le foto sono ok.Non ti consiglio di ribloccare il terminale,ci sono una miriade di rom molto superiori alla stock che attualmente non e' che renda proprio giustizia a questo telefono

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non so che rom hai quindi non mi esprimo in merito.Il gnexus non e' certo il top in comparto foto ma se la cava bene sopratutto se ci sono buone condizioni di luminosota' le foto sono ok.Non ti consiglio di ribloccare il terminale,ci sono una miriade di rom molto superiori alla stock che attualmente non e' che renda proprio giustizia a questo telefono
    perchè dici così scusa?? a me escono benissimo anche al buio (con il flash ovviamente x'D)

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #244
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Oddio se provi un po di terminali high end vedi che non e' il top in questa sezione,manca molto una gestione ottimale delle impostazioni automatiche di esposizione.L'utente era abituato alla camera dell'sgs2 che e' davvero eccellente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    djdido (29-03-12)

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono da poco un felice possessore di questo splendido terminale...ho già fatto il root e installata una recovery touch.
    Il problema che mi si presenta è questo.
    Dopo un pò che il cell è in standby con schermo spento quindi mi sono reso conto che è come se si addormetasse.
    Non riceve più le mail di gmail i msg di gtalk (ma se arriva una chiamata funziona).
    Per risvegliarlo devo toglierlo dallo standby e dopo qualche secondo mi vengono notifiche mail e gtalk vari.
    Ho installato la rom aokp milestone 4 e come kernel il franko kernel milestone 2.
    Ho provato a reinstallare la rom da capo ma il problema senza pesistere.
    Qualche dritta ???
    --------------
    Samsung Galaxy Nexus

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubedeoro2002 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono da poco un felice possessore di questo splendido terminale...ho già fatto il root e installata una recovery touch.
    Il problema che mi si presenta è questo.
    Dopo un pò che il cell è in standby con schermo spento quindi mi sono reso conto che è come se si addormetasse.
    Non riceve più le mail di gmail i msg di gtalk (ma se arriva una chiamata funziona).
    Per risvegliarlo devo toglierlo dallo standby e dopo qualche secondo mi vengono notifiche mail e gtalk vari.
    Ho installato la rom aokp milestone 4 e come kernel il franko kernel milestone 2.
    Ho provato a reinstallare la rom da capo ma il problema senza pesistere.
    Qualche dritta ???
    forse va in sleep mode e quindi ti saresti risposto da solo dicendo che è come se si addormenta

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    forse va in sleep mode e quindi ti saresti risposto da solo dicendo che è come se si addormenta
    quindi come posso ovviare e far sì che non vada in sleep mode ?
    --------------
    Samsung Galaxy Nexus

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubedeoro2002 Visualizza il messaggio
    quindi come posso ovviare e far sì che non vada in sleep mode ?
    forse la rom ha un cputuner per gestire le prestazioni, impostado di default a sconnettere i dati quando il video è spento.non una scelta ottimale secondo me, ma possibile. io ho provato un profilo così

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    forse la rom ha un cputuner per gestire le prestazioni, impostado di default a sconnettere i dati quando il video è spento.non una scelta ottimale secondo me, ma possibile. io ho provato un profilo così
    No nessun profilo che disattivati i dati.....
    --------------
    Samsung Galaxy Nexus

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    aperto reclamo e richiesto la sostituzione...
    mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che la sostituzione mi è stata accordata completa di box e accessori (me ne danno uno nuovo per intenderci bello e incelophanato) e che mi richiameranno lunedì/martedì per indicarmi la situazione della disponibilità nei loro magazzini...sarebbe il colmo se ci mettessero più a sostituirmelo che a ripararmelo!!!

Pagina 25 di 316 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy