CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 316 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n3d098
    Ho un galaxy nexus preso poco tempo fa....

Ho notato che se tipo carico una cosa e c'é una schermata nera e si intravedono proprio macchie come se fossero spente quelle
    Aree dello schermo. Poi dopo aver finito il caricamento tutto lo schermo funziona bene e quelle macchie spariscono.
    É normale questa cosa?

ma le macchie le vedi nelle schermate chiare??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si vedono quando c'é una schermata nera solo con la illuminazione... non so cosa intendi per chiare

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martiuci Visualizza il messaggio
    Esatto! Abbiamo lo stesso problema mi sa

dal mio Galaxy Nexus usando http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
    anche a me...l icona diventa grigia...poi quando accendo torna blu.....non capisco...qualcuno poi ha risolto?
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    anche a me...l icona diventa grigia...poi quando accendo torna blu.....non capisco...qualcuno poi ha risolto?
    Però a me quando c'é l'icona grigia si notano delle macchie nere come se quelle parti non fossero attive.
    Comunque sia anche un mio amico che ha il Samsung galaxy s2 ha notato queste macchie nel suo telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n3d098 Visualizza il messaggio
    Però a me quando c'é l'icona grigia si notano delle macchie nere come se quelle parti non fossero attive.
    Comunque sia anche un mio amico che ha il Samsung galaxy s2 ha notato queste macchie nel suo telefono
    scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
    io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:

il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
    bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
    AFFIDABILITA 100%

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

cmq io avevo s2...
    il display è nettamente migliore....credetemi....

nessun difetto e i bianchi non erano così sporchi....
    AFFIDABILITA 100%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    scusa...stavamio parlando di due cose diverse...avevo quotato un messaggio sbagliato...
    io mio problema è che il wifi si connette, però qndo spendo il display il wifi rimane connesso, ma diventa grigio e scarica lentamente, quando riaccendo il display torna tutto normale....non capisco quale possa essere il rpblema...per quanto riguarda il display anche il mio ha dei bianchi sporchi...a bassa luminosità sembra macchiato...venerdì vado in assistenza....l ho confrontato con qllo di mio cugino...stessa luminosità e i suoi colori sono diversi per esempio:

il mio con la luminosità al minimo i tasti della tastiera in basso sono scurissimi, sembrano quasi viola mentre a lui sono grigio scuro...
    bah....in piu i suoi bianchi sono piu puliti..
    Ciao scusa ma sono nuovo del forum quindi mi scuso.
    Ho notato anche io che nel galaxy s2 lo schermo é meglio però non ho mai notato questa cosa dei colori bianchi sporchi. Cmq sia non so se per questa cazzata delle macchie lo porto all'assistenza. Voi mi consigliate di portarcelo?

Io non ce lo porterei solo perche le macchie si notano malissimo e infine lo schermo funziona anche troppo bene...
    Ultima modifica di n3d098; 16-07-12 alle 20:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga sono sempre io che vi rompo le scatole
    Non so perche ma non riesco a rispondere nel forum dall'androidiani app
    Faccio anche l'accesso con i miei dati e per ora uso una connessione a pacchetto con connessione HSDPA fissa(scusate se sbaglio ma non mi ricordo come si scrive) devo usare per forza una connessione WiFi o devo impostare qualcosa che ho tralasciato nell'app graziee

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    E che gli stanno facendo al mio Nexus...Lunedì parte la prima chiamata di reclamo!!!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Aggiornamento.
    è arrivato stamattina. Vi elenco cosa gli hanno fatto.
    Sostituzione scheda logica, calibrazione, aggiornamento softwere, test strumentale e collaudo finale. Adesso vedo se riesce a fare l'ota.
    P.S me l'hanno rimandato col lucchetto aperto

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    è arrivato stamattina. Vi elenco cosa gli hanno fatto.
    Sostituzione scheda logica, calibrazione, aggiornamento softwere, test strumentale e collaudo finale. Adesso vedo se riesce a fare l'ota.
    P.S me l'hanno rimandato col lucchetto aperto
    O_O, dall'assistenza con lucchetto aperto? ma funziona tutto correttamente almeno? per l'aggiornamento lascia le linee accese sempre e vedi come lo rileva, a me lo ha notificato quattro volte -.-

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 46 di 316 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio