CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 316 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

poco fa ho riscontrato un problema alquanto strano.

Mi sono sparite tutte le foto dal galleria (tranne gli ultimi 2 screeshoot fatti), però dentro la cartellaa le immagni ci sono tutte, però l app galleria non me le vede (tra l altro se vado in impostazioni non i compare nulla)

Ho provato a fare un nandroid restore a stamattina, e tutto funziona correttamente..mentre ritornando allo stato attuale, stessa situazione......

Ho provato a riflashare le gapps, ma nulla....magari sono sbagliate?

Comunque monto cm10 unofficial

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackal6
    Salve, ho gia scritto un post a parte ma forse non è molto visibile e ho ricevuto una sola risposta.
    Ho un problema con nova launcher. A volte mi ritorna a jelly bean senza motivo. Per esempio se metto il widget della galleria, ci entro e poi faccio indietro per tornare nella home, mi ritorna normale, come se il launcher fosse disabilitato. Ho provato a settare nova come launcher predefinito. Ho provato a mettere la versione free ( e mi rode abbastanza dato che l'ho comprato e da questo problema). Ho resettato anche il tel facendolo tornare con le impostazioni di fabbrica ed ho installato solo il launcher per provare, stessa cosa. Qualche aiuto? grazie anticipatamente

Metti nova come launcher predefinito e riavvia.. avevo lo stesso problema, ho risolto così..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

4. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

jackal6 (16-08-12)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87
    Ciao a tutti,

poco fa ho riscontrato un problema alquanto strano.

Mi sono sparite tutte le foto dal galleria (tranne gli ultimi 2 screeshoot fatti), però dentro la cartellaa le immagni ci sono tutte, però l app galleria non me le vede (tra l altro se vado in impostazioni non i compare nulla)

Ho provato a fare un nandroid restore a stamattina, e tutto funziona correttamente..mentre ritornando allo stato attuale, stessa situazione......

Ho provato a riflashare le gapps, ma nulla....magari sono sbagliate?

Comunque monto cm10 unofficial

Le gapps non toccano la galleria quindi non sono quelle il problema.. prova a fare i wipe.. tanto le foto hai detto che ci sono ancora..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Le gapps non toccano la galleria quindi non sono quelle il problema.. prova a fare i wipe.. tanto le foto hai detto che ci sono ancora..

Niente da fare....ho fatto i 3 wipe e dopo la configurazione avevo la galleria vuota...mah...che strano....adesso provo a tornare ad 1 backup di ieri mattina e con titanium ripristinare tutto...se non funziona ancora, flasho di nuovo la rom!

Edit : dopo aver ripristinato con titanium backup, stessa storia di prima!!!!!!!
    Ultima modifica di Bl4ze87; 16-08-12 alle 11:26

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Niente da fare....ho fatto i 3 wipe e dopo la configurazione avevo la galleria vuota...mah...che strano....adesso provo a tornare ad 1 backup di ieri mattina e con titanium ripristinare tutto...se non funziona ancora, flasho di nuovo la rom!

Edit : dopo aver ripristinato con titanium backup, stessa storia di prima!!!!!!!
    prova con una galleria alternativa, per esempio quickpic https://play.google.com/store/apps/d...icFolder&hl=it

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    prova con una galleria alternativa, per esempio quickpic https://play.google.com/store/apps/d...icFolder&hl=it
    Con questa mi vede tutto......mah....non ci capisco niente....

E' possibile avere l apk della galleria per reinstallarla??

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Da premettere che ho il Nexus con JB, a volte quando vado in "Applicazioni>Scaricate" e sto aprire le proprietà di un app mi succede che il Nexus vada in blocco, in pratica resta sulla schermata senza possibilità di andare ne avanti ne indietro poi successivamente si spegne lo schermo (a seconda del tempo timeout impostato) il tutto si risolve in circa 20-30 secondi per poi sbloccarsi, questi blocchi sono random ed avvengono solo in questa schermata quando per l'appunto vado ad aprire le informazioni di un applicazione, non so se il problema dipenda da JB o da altri fattori, a voi è mai successo? consigli per capire da cosa può dipendere?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Senior Droid L'avatar di malaccio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

solo io ho l audio in chiamata che gracchia a volume massimo?
    se lo abbasso di una tacca si sente bene...
    potrebbe essere un problema di altoparlante?
    ho notato che schiaffeggiando il nexus vicino alla fotocamera si sente un rumore metallico tipo come se qualcosa non fosse assemblato bene... ma non centra la cover perchè lo fa anche senza..

riscontri?

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Con questa mi vede tutto......mah....non ci capisco niente....

E' possibile avere l apk della galleria per reinstallarla??
    In effetti sembrerebbe come se il database di riferimento del programma si fosse corrotto. Non conosco bene Android e mi pare strano che questi dati si conservino con i wipe. Disinstallare e assicurarsi che non ci siano residui o backup nascosti potrebbe essere una via. Sempre che non la stia sparando troppo grossa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Da premettere che ho il Nexus con JB, a volte quando vado in "Applicazioni>Scaricate" e sto aprire le proprietà di un app mi succede che il Nexus vada in blocco, in pratica resta sulla schermata senza possibilità di andare ne avanti ne indietro poi successivamente si spegne lo schermo (a seconda del tempo timeout impostato) il tutto si risolve in circa 20-30 secondi per poi sbloccarsi, questi blocchi sono random ed avvengono solo in questa schermata quando per l'appunto vado ad aprire le informazioni di un applicazione, non so se il problema dipenda da JB o da altri fattori, a voi è mai successo? consigli per capire da cosa può dipendere?
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al messaggio di sopra?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Pagina 55 di 316 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio