Speravo saltasse fuori qualcuno meglio informato..
Di solito queste cose capitano quando una applicazione attende una risposta da qualcos'altro.
Se vai alla cartella via file browser cosa succede?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
500 MB in pių per te se ti registri suqui: Registrati
[QUOTE=ktuluworld;2087102]Quale cartella?
Scusa, hai ragione. Č il caldo...
Cmq. il discorso vale anche per la finestra delle proprietā.
Edit: e che caldo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di LanZoid; 18-08-12 alle 23:36
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
capito... e per l audio in chiamata che a volume massimo gracchia??
salve a tutti, ho un grosso problema con il mio galaxy nexus e vorrei sapere se qualcuno saprebbe darmi una mano. dunque, ieri ero allo zoomarine e stavo facendo alcuni video(1080p) col cellulare e c'era un sole fortissimo, il cellulare si č surriscaldato e a un certo punto sullo schermo si č fermata l'immagine e il cellulare non rispondeva pių a nessun comando, ho tolto la batteria l'ho fatta raffreddare un minuto e l'ho reinserita, ma il cell era morto non si accende e non dā segni di vita nemmeno sotto carica. Ho provato a collegarlo al pc, e questo ha riconosciuto che ho collegato qualcosa e ha iniziato a installare i driver ma la procedura non č andata a buon fine in quanto mi dice: errore........ omap4440. preciso che non l'ho mai rootato flashato o altro e avevo jelly bean stock. chi sa dirmi cosa č successo e come risolvere?
Originariamente inviato da DangerNet
A me scalda solo quando uso i giochi, tipo asphalt..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App