CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 316 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!! Ho comprato da ormai 3 settimane il GN ed é sempre funzionato alla perfezione fino a che, da qualche giorno a questa parte non va più il Wi-Fi...
    O meglio:quando lo vado ad attivare si blocca nella schermata " attivazione in corso " e può restare bloccata anke x giorni interi...
    Quale può essere il problema?? Vorrei cercare di non portare il telefono in assistenza.....

2.  
    Androidiano L'avatar di jackal6

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere una cosa. Ho il launcher nova e funziona tutto alla perfezione, ma installando Missedit!, le notifiche con i numeretti sopra alle applicazioni non vengono mostrate. Un mio amico a Il note con ICS e funziona perfettamente. qualche consiglio? (ho impostato tutto perfettamente). grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=miseusegau;2097305]Fai un bel full wipe e vedi se risolvi

inviato dalla √codename√……… π~~~[/QUOTE

Nada...niente di niente al riavvio é ancora lì " Attivazione in corso... " ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sul mio GNEX da quando l’ho aggiornato a JB ho questo problema…
    A casa lasciando attiva la connessione WI-FI inizialmente funziona, poi magari riprendendolo dopo qualche minuto trovo gli indicatori della connessione WI-FI grigi e non più connesso al WI-FI..
    Addirittura anche provando a connettere il pc al WI-FI non si collega più, devo spegnere e riaccendere il modem per far funzionare tutto..
    Lasciando spento il wi-fi del GNEX questo non succede mai, così come non succedeva prima con 4.0.4
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makaia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sul mio GNEX da quando l’ho aggiornato a JB ho questo problema…
    A casa lasciando attiva la connessione WI-FI inizialmente funziona, poi magari riprendendolo dopo qualche minuto trovo gli indicatori della connessione WI-FI grigi e non più connesso al WI-FI..
    Addirittura anche provando a connettere il pc al WI-FI non si collega più, devo spegnere e riaccendere il modem per far funzionare tutto..
    Lasciando spento il wi-fi del GNEX questo non succede mai, così come non succedeva prima con 4.0.4
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Grazie!
    fai un bel ripristino alle impostazioni iniziali e vedrai che risolvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

amici, una domanda. non riesco a vedere i video sul galaxi nexus s, ne con il web stock di jelly bean ne con firefox......cosa mi consigliate? jelly bean e' privo di flash player....dovrebbe funzionare con html.....dicono....ma io non li vedo......grazie x l aiuto......

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whiplesh
    amici, una domanda. non riesco a vedere i video sul galaxi nexus s, ne con il web stock di jelly bean ne con firefox......cosa mi consigliate? jelly bean e' privo di flash player....dovrebbe funzionare con html.....dicono....ma io non li vedo......grazie x l aiuto......

Intanto impara come si chiama il telefono, petche se hai un nexus s hai sbagliato sezione.. in ogni caso scarica flash player download..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei un confronto dello schermo:
    noto che lo schermo del mio gnexus partendo dal centro e andando verso la parte dove si ricarica il device, tende ad essere leggermente più scuro
    lo noto quando navigo e quando ho uno sfondo bianco oltre che si nota maggiormente quando sta per spegnersi lo schermo...succede anche a voi??

Senior Droid L'avatar di malaccio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

No a me non lo fa.. io ho solo il grigio completamente viola a bassa luminosità..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie x la risposta ....ho aumentato la luminosita' ma la differenza e' diminuita ma ancora leggermente c'e'.

Pagina 57 di 316 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio