CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 316 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per riflashare la stock col toolkit devo prima fare i 3 wipe??

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    No robfratt, basta che apri il programma scegli le giuste opzioni e fa tutto lui..e ti troverai il nex come mamma google la fatto....
    Ecco la guida di thay.... TOOL - Sblocco Bootloader-Root-Install Recovery- MSKIPS' TOOLKIT - Forum Android Italiano)

    Speriamo solo non sia un problema al mic. seno' ce poco da fare......

    inviato dal divano....


    Allora ripristinato, levato i permessi e ribloccato!
    ora non capisco proprio perchè durante una telefonata piglia e muore e non mi sentono più mentre io continuo a sentirli!! ma c***o cioè la linea c'è il telefono adesso è immacolato e non capisco proprio quale sia il problema cavolo!!
    il microfono funziona perchè quando parlo a google now mi funziona, ascolta e registra! ma poi all'inizio mi funziona e solo ad un certo punto muore -.- o mio dio che rabbia!



    ma è mai successo a qualcuno o sono il primo fesso?

  4. #633
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    Allora ripristinato, levato i permessi e ribloccato!
    ora non capisco proprio perchè durante una telefonata piglia e muore e non mi sentono più mentre io continuo a sentirli!! ma c***o cioè la linea c'è il telefono adesso è immacolato e non capisco proprio quale sia il problema cavolo!!
    il microfono funziona perchè quando parlo a google now mi funziona, ascolta e registra! ma poi all'inizio mi funziona e solo ad un certo punto muore -.- o mio dio che rabbia!



    ma è mai successo a qualcuno o sono il primo fesso?
    Purtroppo non sei il primo con questo problema.Mandalo in assistenza visto che hai provato anche il reset
    Ultimo (penso invano) tentativo e' quello di provare una sim di altro operatore ma se le cose stanno come penso non servira' a nulla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Robfratt (16-09-12)

  6. #634
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi il vostro sostegno è stato fondamentale, allora sono uscito durante la partita del napoli (aimè) e mi sono fatto un giro nel quartiere di roma parlando al telefono e non avendo il minimo problema.

    quindi ipotizzo sia un problema di linea!
    ora però la domanda è lecita; perchè non è sempre cosi? Perchè io sento loro nitidamente e loro nn sentono me ? perchè non mi segnala una mancanza di linea anzi me la da quasi al massimo??

    ora lo risblocco e ripeto tutta la procedura per poi mettere la slimbean col franco! e vediamo un pò che succede.........ma dite che devo reinstallare anche la busybox di nuovo oltre che alla clockwork dal toolkit?

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    il mio martirio!

    Premessa... il GNEX è una bomba...


    L'ho mandato in assistenza per un problema particolare... e mi è stato restituito 2 volte con lo stesso problema...

    Mail inviata a Samsung dopo prima loro Riparazione:

    Il cellulare rientrato dalla riparazione presenta lo stesso problema. Sul display compare il segno _quotin carica_quot anche se il cellulare non è in carica (quindi scollegato alla rete) e il display si accende in continuazione. Siccome questo problema si presente per tutto il giorno, temo che a lungo andare rovini la batteria. (La scorsa riparazione so che è stato sostituito il plug in mini usb perchè faceva contatto).

    Siccome il telefono lo uso per lavoro, come posso fare a risolvere il problema senza doverlo lasciare via per tanto tempo?
    Per completezza, aggiungo che l''''apparecchio si carica e funziona normalmente, l''''unica anomalia, è il messaggio _quotin carica_quot e il display sempre acceso.. inoltre, vorrei che la batteria fosse sostituita in garanzia, visto che ormai dubito che possa funzionare bene.

    Grazie


    Loro risposta

    In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di effettuare un ripristino delle impostazioni iniziali del dispositivo.
    E’ possibile effettuare tale operazione accedendo alle voci: impostazioni – privacy – ripristina dati di fabbrica.
    Le ricordiamo che il ripristino del telefono comporta la perdita dei dati memorizzati, pertanto è opportuno effettuare un salvataggio di questi ultimi, prima di tale operazione.

    Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point


    Venerdi ho ritirato il telefono dopo il secondo invio in riparazione, e scopro che il problema rimane...

    Buongiorno, come da oggetto, il telefono riconsegnato questa mattina dal vs Samsung City Point, presenta lo stesso problema della richiesta di intervento.
    Purtroppo è la seconda volta che lo mando in assistenza (la prima volta riconsegnatomi dall''esercente dopo 30 gg, la seconda dopo 14gg dal city point), e il problema persiste.
    Non è più mia intenzione mandarlo via, lo smartphone lo utilizzo per lavoro e non posso restare senza ulteriormente.
    Chiedo cortesemente la soluzione dello smartphone, senza dover passare per l''assistenza (vi invierò a spese mie quello in mio possesso)
    grazie



    Loro risposta

    In merito alla Sua segnalazione, al fine di poter eseguire tutte le verifiche sul Suo caso, La invitiamo a fornirci il codice IMEI del terminale, lo trova o sotto la batteria sul corpo del telefono e sulla scatola, inizia per 35.
    La invitiamo cortesemente a riportare il prodotto presso l'assistenza di zona in modo tale da risolvere definitivamente il problema.
    Per quanto concerne la Sua richiesta di sostituzione La informiamo che in base alle condizioni di garanzia convenzionale offerta dal Produttore, gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, pertanto solo dopo una perizia del terminale è possibile stabilire le modalità di assistenza.



    Praticamente: Arrangiati....o rimandacelo altri 15 gg qui...!!!


    Secondo voi, è un problema Hardware o un problema Software?
    Vorrei provare a cambiare batteria...magari è quella... ma non mi va di spendere ulteriori soldi sopra...
    sinceramente non so che fare....

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio il commesso e ti dico che x l'assistenza sui cellulari la samsung è la peggiore... Ho mandato 4 volte un i7500 con problemi di carica (caricava all'infinito) e tutte le volte restituito uguale... Ora ho mandato il mio gnex perche si spegneva e mi hanno solo fatto un downgrade, mah....

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere all'attenzione di tutti un problema con il modulo Wifi che sembra affliggere diversi terminali (ho contattato il servizio Samsung che me lo ha confermato) di cui è già attivo un thread e che altri possessori di questo terminale hanno riferito in altri Forum, a questo Link:

    www.androidiani.com/forum/google-gal...si-attiva.html

    Se altri hanno avuto esperienze analoghe sarebbe interessante confrontarci per capire la diffusione del fenomeno.

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Kappawin io proverei a riflashare la stock col toolkit, fare poi sblocco bootloader e root e proverei a montare una rom...chissa che non si sistema...tanto a sto punto prima di mandarlo in assistenza io le proverei tutte

    Qua ti posto la guida del toolkit...
    [Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods] - Forum Android Italiano



    inviato dalla luna....
    Grazie per la risposta...
    purtroppo ho provato.. ho resettato il telefono e installato la Cyano 9... ma dopo un'ora il problema si è ripresentato...
    allora ho ripristinato il telefono allo stato di fabbrica, con JB scaricata direttamente da google....
    e quel fastidioso problema è ritornato

    ma non ho nessuna intenzione di ridargli il terminale in mano, per poi farmelo restituire ancora col problema... (tanto ci scommetto che non sono in grado di sistemarlo visti gli ultimi due interventi...)

  11. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Strano che il problema non lo avevi subito dopo il flash ma si e' presentato dopo un ora...:confused:

    inviato dalla stazione spaziale europea.....
    mi è venuto un flash....
    ora, ho la batteria al 21% e il cellulare si comporta bene....
    lo sto ricaricando.. quando sono al 100% provo a monitorarlo...

    mi viene da pensare che sia la batteria...
    è possibile che la batteria abbia un malfunzionamento tale, da far credere al telefono che è costantemente in carica???
    proverei con una batteria nuova, ma non mi va di comprarne una se poi non serve a niente...

  12. #640
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappawin Visualizza il messaggio
    mi è venuto un flash....
    ora, ho la batteria al 21% e il cellulare si comporta bene....
    lo sto ricaricando.. quando sono al 100% provo a monitorarlo...

    mi viene da pensare che sia la batteria...
    è possibile che la batteria abbia un malfunzionamento tale, da far credere al telefono che è costantemente in carica???
    proverei con una batteria nuova, ma non mi va di comprarne una se poi non serve a niente...
    Hai mai provato a fare il wipe battery? oppure di lasciare staccata la batteria per circa 15 minuti? altra prova sarebbe se hai conoscenze che abbiamo il Nexus e fare prova incrociata..

Pagina 64 di 316 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy