Per ringraziare c'è il tasto apposito![]()
Per ringraziare c'è il tasto apposito![]()
Scusa sono nuova :-) e per di piú scrivo dal mio s plus.. Dimmi come fare :-)
Sotto il nick c'è il tasto Thanks , tranquilla se sei con il telefono e non riesci.. adesso lo sai..![]()
Appena entro con il pc lo metto![]()
Grazie avevo visto quell'opzione ma non cambiava niente... Cmq sembra che ripristinando tutto da zero con una bella pulizia generale le cose sono migliorate infatti sono tornato a ricevere le notifiche di tapa e Face cosa che prima avveniva solo allo sblocco... Grazie a entrambi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve gente, ho appena acquistato il galaxy nexus aggiornato a Jelly Bean 4.1
E' normale che non ci sia rotazione orizzontale?
Se fosse per via del sensore:
Controlla subito se il tuo Nexus non rientra in questa problematica https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
In tal caso porta indietro a fartelo sostituire..
Se invece intendi che deve ruotare sempre :
Vai in impostazioni > Display > c'è l'impostazione rotazione automatica
MariaAdriana (23-09-12)
Si dovevo semplicemente andare nelle impostazioni. Che stupida.
Un thanks è d'obbligo![]()
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio Google Galaxy Nexus che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Premetto che l'ho comprato verso la fine di luglio approfittando dell'offerta del Marco Polo Expert, e non ho mai cambiato rom o eseguito root , quindi è ancora tutto originale, e come operatore telefonico ho Vodafone.
Il problema che si manifesta da quando l'ho comprato e che ora comincia a innervosirmi è questo:
quando vado a chiamare qualcuno, che sia una persona, o anche il 414, l'audio ogni tanto si abbassa moltissimo per 1-2 secondi, oppure diventa proprio muto, per poi tornare al livello normale; questo mi capita praticamente sempre appena inizia la conversazione, e poi in modo casuale ogni 5-15 secondi, ma più frequentemente all'inizio della chiamata. È una cosa che mi da parecchio fastidio perchè mi costringe a chiedere continuamente di ripetere all'altra persona.
Questo succede soprattutto se sono al chiuso, nonostante mi indichi 2 tacche su 4 in ricezione. Potrebbe quindi essere un problema di ricezione? Se così fosse, come posso risolverlo?
Se può esservi d'aiuto, all'avvio della chiamata sento una specie di interferenza al microfono, come quando si avvicina un telefono a una cassa. Inoltre degli altri miei amici hanno preso il Galaxy Nexus sempre al Marco Polo Expert e non hanno mai avuto questo problema.
Ho cercato in internet su vari forum ma nessuno ha avuto lo stesso mio problema, per cui chiedo a voi se potete aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo
Ragazzi io continuo ad avere questo fastidiosissimo problema riscontrato anche da un altro utente e non riesco proprio a capire perchè marcopolo se n'è uscita co sti modelli fallati!
ragazzi come funziona la garanzia e l'assistenxza che per me è la prima volta? conoscete qualche centro di fiducia a roma? grazie ragazzi
Mai sentito parlare di partite di 1 e 2 scelta? Le super promo nel 90% dei casi sono riferite a partite di seconda scelta o a lotti con controlli cq che hanno dato risultati con problematiche troppo elevate.Anche i telefoni sono assemblati con parti di produzione esterna che ovviamente possono presentare cicli produttivi con standard diversi.Da sempre ci sono queste super vendite sottocosto,non e' detto che tutti i prodotti acquistati cosi' siano fallati ma e' certo che le probabilita' sono di gran lunga maggiori.Vale per tutti i brand(stessi feedback su device nokia,htc)
Il mio consiglio e' di avvalersi della garanzia anche perche' se si tratta di difetto hardware e' facilmente risolvibile sostituendolo il particolare.Nel tuo caso farei un ultimo tentativo con sim di altro operatore quindi se il difetto dovesse persistere procederei con l'assistenza.La casistica di guasti su gnexus e' comunque piu' elevata rispetto i precedenti gphone,questo e' un dato di fatto purtroppo