CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 316 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ma dai, non posso credere che esistano device di prima e seconda scelta...in Samsung non credo che abbiano il tempo di gestire anche queste cose.
    Credo che le PROMO degli store siano indipendenti dalla manifattura dello smartphone, molte volte i prezzi sono ben piu bassi per via della garanzia Europea ma non perchè di seconda scelta.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #682
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    ma dai, non posso credere che esistano device di prima e seconda scelta...in Samsung non credo che abbiano il tempo di gestire anche queste cose.
    Credo che le PROMO degli store siano indipendenti dalla manifattura dello smartphone, molte volte i prezzi sono ben piu bassi per via della garanzia Europea ma non perchè di seconda scelta.
    forse sei troppo giovane per ricordare esperienze passate amico ma le cose vanno cosi' poi libero di illuderti che i prodotti siano tutti uguali nessuno vuole convincerti del contrario ma la matematica ed i feedback non sono un opinione

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    l'età non conta, visto che non ho 20 anni.
    Da imprenditore vedo solo impossibile che una azienda adotti hardware differenti per qualità.
    posso al massimo accettare che gli assemblatori siano differenti, ma dopotutto un device non ha molte alternative di assemblaggio.
    comunque andiamo avanti a vivere con le proprie idee :-) l'importante è che non si rompa il mio, visto che lo ho acquistato in offerta.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  5. #684
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma avendolo acquistato in agosto con il marcopolo offerte, si trova in garanzia quindi non devo pagare nnte giusto? io ovviamente prima di riportarlo ci flasho la stock e lo riblocco !

  6. #685
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    l'età non conta, visto che non ho 20 anni.
    Da imprenditore vedo solo impossibile che una azienda adotti hardware differenti per qualità.
    posso al massimo accettare che gli assemblatori siano differenti, ma dopotutto un device non ha molte alternative di assemblaggio.
    comunque andiamo avanti a vivere con le proprie idee :-) l'importante è che non si rompa il mio, visto che lo ho acquistato in offerta.
    può anche trattarsi di nuove forniture in quanto non prevedevano nemmeno in Samsung tale numeri di vendita, e da non sottovalutare una cosa, io lo acquistati a dicembre 2011 tramite abbonamento H3G , e il prezzo è stato super pieno, ora costa la metà, e non è da escludere l'utilizzo di materiali diversi per il contenimento prezzo..

    Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    prima di riportarlo ci flasho la stock e lo riblocco !
    Si esattamente..

  7. #686
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Gia' il fatto che alcuni sono prodotti in cina ed alcuni in corea e' una discriminante poi e' risaputo che nel tempo diverso materiale e' stato sostituito con revisioni e lotti di altri produttori.So che puo' sembrare assurdo ma e' cosi' da sempre e ripeto per tutti i produttori,non e' sempre possibile controllare al 100% lo standard e spesso qualcosa sfugge(in buona fede o no questo e' un altro discorso).Un esempio recentissimo e palese e' la situazione delle emmc sui top di gamma samsung S2 e GNote afflitte da un grave problema che ha portato al brick di molti terminali.Almeno in questo caso google ha preteso la sostituzione del medesimo chip sui suoi device ma ovviamente non puo' presiedere alla supervisione continua di tutti i prodotti

  8. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Concordo con the Thay... certo assurdo che brand come Samsung si sp.... non controllando la qualità e la provenienza della componentistica

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema nella connessione dati del mio gnexus... Sono nella sezione giusta?

  10. #689
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Visto che c'eri potevi dare più info..che tipo di problemi hai?

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Visto che c'eri potevi dare più info..che tipo di problemi hai?
    Ho un gnexus non rootato con jelly bean e Vodafone come operatore.
    Premetto che c'è l'ho da un paio di mesi e ha sempre funzionato bene fino ad oggi.
    Praticamente da stamane non riesco più ad utilizzare i dati cellulare.
    Quando effettuo lo switch (su impostazioni o tramite widgetsoidl) sembra 'cercare' la rete dati ma poi rimane sempre grigia l'icona della rete cellulare e si 'autoswitcha' ogni volta a dati spenti.
    Una cosa che ho osservato però é che attivando il wifi, l'icona della rete del cellulare diventa azzurra, cosa che non succedeva prima.
    I parametri dell'apn sono gli stessi indicati da Vodafone, mobile.Vodafone.it.

    Ti ringrazio della disponibilita

    Andrea


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 69 di 316 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy