CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 316 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Se con Wifi si collega e diventa azzurra vuol dire che è collegata ai servizi Google.. il fatto che non lo fa con la tua Vodafone , mi sorge il dubbio che come se Vodafone ti avesse disattivato il servizio per oltrepassato la soglia.. verifica questo prima..
    oppure è solo un problema momentaneo della rete, hai provato a riavviare il telefono o a disattivare e riattivare i dati?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Ciccapd (24-09-12)

  3.  
  4. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se con Wifi si collega e diventa azzurra vuol dire che è collegata ai servizi Google.. il fatto che non lo fa con la tua Vodafone , mi sorge il dubbio che come se Vodafone ti avesse disattivato il servizio per oltrepassato la soglia.. verifica questo prima..
    oppure è solo un problema momentaneo della rete, hai provato a riavviare il telefono o a disattivare e riattivare i dati?
    In teoria sono ancora ampiamente dentro la soglia, oggi provo a sentire Vodafone.. Non può essere stata un'applicazione magari installata recentemente?
    Comunque si, ho disattivato i dati e riavviato i dati una decina di volte ma niente.
    Prova un factory reset al limite?

  5. #693
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccapd Visualizza il messaggio
    In teoria sono ancora ampiamente dentro la soglia, oggi provo a sentire Vodafone.. Non può essere stata un'applicazione magari installata recentemente?
    Comunque si, ho disattivato i dati e riavviato i dati una decina di volte ma niente.
    Prova un factory reset al limite?
    No , prima di fare un reset chiama Vodafone se tutto è ok .. non vorrei qualche anomalia di dati o qualche dato di traffico di troppo.. non credo possa trattarsi di reset, cosa che in questo caso è facilmente risolvibile con una prova incrociata di SIM ..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Ciccapd (24-09-12)

  7. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    No , prima di fare un reset chiama Vodafone se tutto è ok .. non vorrei qualche anomalia di dati o qualche dato di traffico di troppo.. non credo possa trattarsi di reset, cosa che in questo caso è facilmente risolvibile con una prova incrociata di SIM ..
    Risolto tutto tramite un factory reset dal gnexus, non era un problema dell'operatore.

    Grazie mille comunque ginlemon

  8. #695
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    gyn sono passato dall'assistenza e quando ho fatto presente lo strano problema che affligge il mio microfono, che sembra un problema di rete in casa che a volte lo fa e a volte no ma che fuori nn si presenta o per lo meno è rarissimo che accada (ovvero che è come se si spegnesse il microfono e dall'altra parte non mi sentono ma io sento loro)
    mi risponde che devo portarlo ovviamente alla samsung per farlo aggiornare da loro ????? ed io che rispondo che io l'ho gia aggiornato a jellybean e lui: no ma il loro aggiornamento è diverso, se nn è un problema hardware devono fare cosi O.o vabbe se ne parlerà per la settimana prox
    tu che ne pensi?

  9. #696
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Che alcuni sono tutti fumati.. e cercano di aprire la pratica per fare numero .. per questo è diverso ... curiosità.. hai provato la CM10 se fa lo stesso difetto da te riscontrato?

  10. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un piccolo problema: sugli altri smartphone avuti finora (ultimo, galaxy S con ICS), per cercare un contatto nella rubrica ero abituato ad andare sul tastierino numerico, iniziare a digitare i numeri corrispondenti alle lettere iniziali del contatto e scegliere tra quelli che iniziavano ad apparire sul display....sul gnex invece quando inizio a digitare non appare nulla
    è normale? come posso fare per avere questa opzione?

  11. #698
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Clicca sull'icona cornetta > 3 trattini opz> Impostazioni tastierino> attiva T9 Dialer

  12. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'è
    leggendo in giro, il T9 sul dialer non c'è in maniera nativa, bisogna aggiungere un'app

  13. #700
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Almeno che si passa a CM10 ...

Pagina 70 di 316 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy