CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 316 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    R: Problema: assistenza tecnica Samsung e garanzia

    Io penso che stai tranquillo e te lo ripareranno in garanzia, spesso ti dicono che deve ancora essere spedito ed invece è già al centro assistenza, solo che se la prendono con calma..Quindi tra poco tempo lo torneranno riparato!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Io penso che stai tranquillo e te lo ripareranno in garanzia, spesso ti dicono che deve ancora essere spedito ed invece è già al centro assistenza, solo che se la prendono con calma..Quindi tra poco tempo lo torneranno riparato!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    lo spero perchè quando l'ho inviato la prima volta nello status del future service non ho riscontrato questa voce, anzi era letteralmente scritto "in garanzia" e "in riparazione"...

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpos1992 Visualizza il messaggio
    aiuto il mio galaxy nexus non carica piu, nè da spina nè da cavo usb collegato al pc! come fare??
    quoto in pieno Gynlemon, purtroppo penso sia rotta la micro usb.... domanda stupida forse, ma hai provato un'altro cavo??? magari è quello che ti da problemi! aspettiamo di sapere se risolvi in bocca al lupo!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  5. #804
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpos1992 Visualizza il messaggio
    aiuto il mio galaxy nexus non carica piu, nè da spina nè da cavo usb collegato al pc! come fare??
    Non hai specificato se usi una rom mod ed in seguito a cosa si e' presentato il problema
    Hai provato un hard reset del terminale?

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    lo spero perchè quando l'ho inviato la prima volta nello status del future service non ho riscontrato questa voce, anzi era letteralmente scritto "in garanzia" e "in riparazione"...
    Scusa la mia domanda ma come mai è stato mandato in assistenza??? cmq stai tranquillo vedrai che te lo sistemano senza fare storie. Io invece ho avuto brutti ricordi con l'assistenza Samsung... ma nn mi dilungo troppo che poi magari ti faccio venire ancora più pare. L'unica cosa è che se la prenderanno molto comoda nel ripararlo quello si....
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia domanda ma come mai è stato mandato in assistenza??? cmq stai tranquillo vedrai che te lo sistemano senza fare storie. Io invece ho avuto brutti ricordi con l'assistenza Samsung... ma nn mi dilungo troppo che poi magari ti faccio venire ancora più pare. L'unica cosa è che se la prenderanno molto comoda nel ripararlo quello si....
    l'ho mandato in assistenza per "eccessivo surriscaldamento con conseguente drastico calo prestazioni" (avevo gia aperto un post a tal proposito e dopo tutte le prove effettuate con vari utenti mi sono convinto di mandarlo in assistenza). Comunque non ti preoccupare, puoi rendermi partecipe della tua esperienza con samsung senza problemi, è importante avere le esperienze di tuti gli utenti...tanto ho gia letto di tutto ( ad esempio ho letto di un gs3 nuovo rimandato indietro per "ossidazione")

  8. #807
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    l'ho mandato in assistenza per "eccessivo surriscaldamento con conseguente drastico calo prestazioni" (avevo gia aperto un post a tal proposito e dopo tutte le prove effettuate con vari utenti mi sono convinto di mandarlo in assistenza). Comunque non ti preoccupare, puoi rendermi partecipe della tua esperienza con samsung senza problemi, è importante avere le esperienze di tuti gli utenti...tanto ho gia letto di tutto ( ad esempio ho letto di un gs3 nuovo rimandato indietro per "ossidazione")
    Ero rimasto deluso dall'assistenza perchè mandando il galaxy s2 della mia ragazza, ( con 5 mesi di vita) per via di un difetto del display (alcuni led bruciati) me lo hanno restituito dopo 20 giorni e pretendevano poi anche 140 euro di manodopera perchè secondo loro il difetto nn era imputabile al telefono!! inutile dire che ho telefonato subito all'assistenza samsung per chiedere spiegazioni!! il bello è venuto dopo!! ( nn avendo controllato subito il telefono) la mia ragazza lamentava delle raschiature sul bordo del telefono, che erano veri e propri segni di cacciavite!! e il codice imei del telefono era diverso!!!!!! Bè lasciamo perdere che poi cmq nn ho pagato niente e ho preteso un dispositivo nuovo! però da quel giorno ho pensato che nn avrei più comprato samsung! fortunatamente il mio GNE nn mi ha ancora dato problemi
    ps sarà stata anche dura ma con l'htc ho avuto anche di peggio......
    e pensare che nn gli ho mai sbloccato il tel perchè avevo pensato che originale nn gli avrebbe mai dato problemi....
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Ero rimasto deluso dall'assistenza perchè mandando il galaxy s2 della mia ragazza, ( con 5 mesi di vita) per via di un difetto del display (alcuni led bruciati) me lo hanno restituito dopo 20 giorni e pretendevano poi anche 140 euro di manodopera perchè secondo loro il difetto nn era imputabile al telefono!! inutile dire che ho telefonato subito all'assistenza samsung per chiedere spiegazioni!! il bello è venuto dopo!! ( nn avendo controllato subito il telefono) la mia ragazza lamentava delle raschiature sul bordo del telefono, che erano veri e propri segni di cacciavite!! e il codice imei del telefono era diverso!!!!!! Bè lasciamo perdere che poi cmq nn ho pagato niente e ho preteso un dispositivo nuovo! però da quel giorno ho pensato che nn avrei più comprato samsung! fortunatamente il mio GNE nn mi ha ancora dato problemi
    ps sarà stata anche dura ma con l'htc ho avuto anche di peggio......
    e pensare che nn gli ho mai sbloccato il tel perchè avevo pensato che originale nn gli avrebbe mai dato problemi....
    pessima esperienza...queste sono cose che non dovrebbero asolutamente verificarsi!

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, monto sul mio galaxy nexus la cyanogenmod 10, ed è da qualche settimana che secondo il telefono è sempre in carica.

    Cioè, anche quando l'alimentazione è staccata, nell'icona della batteria rimane sempre quel "fulmine" che dice che è in carica.

    A qualcuno è successo? Ho provato anche a cambiare Rom, ma non cambia neinte...


    Il problema è che ho notato anche un grosso calo della durata della batteria.


    Spero voi mi possiato aiutare.


    Grazie

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screen:


Pagina 81 di 316 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy