CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 316 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mambros84 Visualizza il messaggio
    a me hanno ridato il mio Galaxy Note dopo 3 settimane (alla faccia dell'exclusive) semplicemente con un ripristino firmware fatto anche malissimo perchè il telefono scattava e laggava vistosamente.
    Nella bolla di accompagnamento hanno scritto che avevano cambiato il touch ma per me non hanno neanche testato minimamente il problema che avevo descritto.Ora sono altre 2 settimane di assistenza e si spera che tra domani e dopodomani dovrei riaverlo tra le mie mani e spero stavolta riparato e non con ancora più problemi come successo l'altra volta.
    Avevo chiesto un test con un'altra batteria perchè secondo me era quello il problema e non hanno provato una beneamata cippa...risparmiavano soldi loro e risparmiavo tempo io...infatti ora che li ho risentiti mi hanno detto di portare tutti gli accessori per controllarli.la cosa più bella è che gli ho raccomandato provate il cell un paio di minuti senza tenerlo collegato e vedete che si spegne...se me lo rimandano di nuovo non riparato e anzi messo ancora peggio di come gliel'avevo lasciato li denuncio per inottemperanza della garanzia.
    sono felicissimo del mio padellone ma l'assistenza samsung fa veramente letame da ogni parte.

    p.s.=anche a voi è capitato che quelli dell'assistenza lasciassero quella finestrella con tutti i parametri del cell che rimane sullo sfondo della home?ecco ... mi ci avevano lasciato perfino quella...ah se gli italiani avessero voglia di lavorare...
    ti consiglio di contattare samsung exclusive e aprire un reclamo chiedendo specificamente la sostituzione del cellulare

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve un mio rincoamico ha fatto cadere il suo gn nel water del cesso,ha eseguito tutte le manovre che si usano in genere per recuperare un telefono immerso nei liquidi.
    Fatto ciò il telefono funziona ma purtroppo non riesce piu ad accedere alle funzioni della fotocamera,nel senso che quando avvia l'icona della fotocamera lo schermo diventa nero e da l'errore la galleria ha smesso di funzionare.Stessa cosa quando prova a riprodurre video sia presenti nella galleria che youtube.Quando rivvia/accende il telefono a volte fa piu reboot prima di avviarsi.Abbiam provato a fare un revirgin del telefono pensando a qualche file corroto in seguito ad un eventuale protezione del telefono ma nada de nada.Cosa consigliate di fare?grazie

  4. #853
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Immerso una notte un un barattolo pieno di riso..staccare la batteria con degli essiccatori all'interno giusto per esagerare(quelli che si trovano nelle scatole delle scarpe o componenti elettronici..

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di contattare samsung exclusive e aprire un reclamo chiedendo specificamente la sostituzione del cellulare
    Quoto... samsung exclusive. In teoria ci dovrebbe garantire una corsia preferenziale per quanto riguarda l'assistenza...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  6. #855
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizzy89 Visualizza il messaggio
    salve un mio rincoamico ha fatto cadere il suo gn nel water del cesso,ha eseguito tutte le manovre che si usano in genere per recuperare un telefono immerso nei liquidi.
    Fatto ciò il telefono funziona ma purtroppo non riesce piu ad accedere alle funzioni della fotocamera,nel senso che quando avvia l'icona della fotocamera lo schermo diventa nero e da l'errore la galleria ha smesso di funzionare.Stessa cosa quando prova a riprodurre video sia presenti nella galleria che youtube.Quando rivvia/accende il telefono a volte fa piu reboot prima di avviarsi.Abbiam provato a fare un revirgin del telefono pensando a qualche file corroto in seguito ad un eventuale protezione del telefono ma nada de nada.Cosa consigliate di fare?grazie
    avreste dovuto spegnerlo immediatamente e immergerlo nel riso in una settimana. Io così ci ho recuperato un iphone di un amica

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un telefono import. Sono iscritto a Samsung Exclusive senza chiaramente beneficiarne. Trovo veramente allucinante che una multinazionale faccia un'assistenza di serie A per i device acquistati in Italia e un assistenza di serie B per tutto il resto. Spesso anche le catene acquistano i prodotti all'estero. Chi acquista il telefono scopre poi solo a posteriori di avere un telefono import e di avere quindi un'assistenza pessima.

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma se leggete ho già specificato di aver fatto queste manovre,la fotocamera è partita.Altri consigli?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bizzy89 per il post:

    parastacasita (17-10-12)

  10. #858
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizzy89 Visualizza il messaggio
    Si ma se leggete ho già specificato di aver fatto queste manovre,la fotocamera è partita.Altri consigli?
    sorry ho letto male,pensavo che l'avesse spento e riacceso più volte. In genere appena cade nell'acqua dolce conviene levar immediatamente la batteria,levar l'acqua in eccedenza ed immergerlo in del riso per 4/5 giorni
    Se non funziona bene potreste provar in un centro specializzato per un lavaggio ad ultrasuoni ma ho i miei dubbi.
    Provate,altrimenti può dire addio al suo nexus
    Ultima modifica di ciavarro; 17-10-12 alle 22:28

  11. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma avete problemi a capire l'italiano?? mi sembrache bizzy abbia detto che il nexus dell 'amico funziona!unica cosa non fa l'apparato fotocamer,quindi flash e non vanno i video,ma il telefono funziona!e proprio perché ha usato il riso per asciugarlo etc etc...quindi perché suggerite cose che lui ha già fatto?addio al nexus cosa?bizzy,la parasta acasita lo salverà!

  12. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per Black480:quanto tempo e' passato tra le due spedizioni in assistenza?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Pagina 86 di 316 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy