Originariamente inviato da
Mambros84
a me hanno ridato il mio Galaxy Note dopo 3 settimane (alla faccia dell'exclusive) semplicemente con un ripristino firmware fatto anche malissimo perchè il telefono scattava e laggava vistosamente.
Nella bolla di accompagnamento hanno scritto che avevano cambiato il touch ma per me non hanno neanche testato minimamente il problema che avevo descritto.Ora sono altre 2 settimane di assistenza e si spera che tra domani e dopodomani dovrei riaverlo tra le mie mani e spero stavolta riparato e non con ancora più problemi come successo l'altra volta.
Avevo chiesto un test con un'altra batteria perchè secondo me era quello il problema e non hanno provato una beneamata cippa...risparmiavano soldi loro e risparmiavo tempo io...infatti ora che li ho risentiti mi hanno detto di portare tutti gli accessori per controllarli.la cosa più bella è che gli ho raccomandato provate il cell un paio di minuti senza tenerlo collegato e vedete che si spegne...se me lo rimandano di nuovo non riparato e anzi messo ancora peggio di come gliel'avevo lasciato li denuncio per inottemperanza della garanzia.
sono felicissimo del mio padellone ma l'assistenza samsung fa veramente letame da ogni parte.
p.s.=anche a voi è capitato che quelli dell'assistenza lasciassero quella finestrella con tutti i parametri del cell che rimane sullo sfondo della home?ecco ... mi ci avevano lasciato perfino quella...ah se gli italiani avessero voglia di lavorare...