CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 316 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve sono nuovo...ho cancellato la framework per aggiornare in automatico al 4.1.2 la mia domanda è questa...ma cancellando quei dati che succede??cosa si cancella??xkè se sono file di sistema non si può creare casino nel cel?

  2.  
  3. #882
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinkywhinky Visualizza il messaggio
    Io ho un telefono import. Sono iscritto a Samsung Exclusive senza chiaramente beneficiarne. Trovo veramente allucinante che una multinazionale faccia un'assistenza di serie A per i device acquistati in Italia e un assistenza di serie B per tutto il resto. Spesso anche le catene acquistano i prodotti all'estero. Chi acquista il telefono scopre poi solo a posteriori di avere un telefono import e di avere quindi un'assistenza pessima.
    Samsung Exclusive è un'iniziativa offerta da Samsung Italia, perciò è normale che sia aperta a chi acquista prodotti di Samsung Italia. E comunque non è l'iscrizione o meno al club che garantisce la qualità dell'assistenza, ma solo il centro al quale ci si rivolge.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Samsung Exclusive è un'iniziativa offerta da Samsung Italia, perciò è normale che sia aperta a chi acquista prodotti di Samsung Italia. E comunque non è l'iscrizione o meno al club che garantisce la qualità dell'assistenza, ma solo il centro al quale ci si rivolge.
    ma è anche vero che l'iscrizione al club (come anche l'assistenza standard tramite numero verde) ti da la possibilita di aprire reclami nel caso non si è soddisfatti del servizio reso dal singolo centro assistenza.

  5. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Samsung Exclusive è un'iniziativa offerta da Samsung Italia, perciò è normale che sia aperta a chi acquista prodotti di Samsung Italia. E comunque non è l'iscrizione o meno al club che garantisce la qualità dell'assistenza, ma solo il centro al quale ci si rivolge.
    Ok, ma trovo singolare che una multinazionale fornisca un servizio exclusive agli smartphone acquistati in Italia e un assistenza low profile per chi acquista lo stesso prodotto all'estero. Voglio dire... piuttosto fate senza farlo oppure specificatelo bene. Sul sito Samsung exclusive inoltre non è specificata questa cosa, o quanto meno non è messa in primo piano.

  6. #885
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    chiedo a voi perche non so cosa posso fare.
    in poche parole il mio gn nn vuole saperne di tenere lo schermo spento...si riattiva sa solo... e leggo sotto la data batteria in carica quando nn lo e..
    soluzioni?????
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!


  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A un mio amico è capitata la stessa cosa... non ha risolto...

    Prova a passare da stock! dovrebbe funzionare!

  8. #887
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    waw...bella roba!!!...
    adesso faccio un hard reset...

    qualcuno sa un metedo veloce e senza troppi sbattimenti??
    ANDROID DOMINA!!!


  9. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Solo hard reset lo fai da recovery se devi fare ciò che ti ho detto usa il toolkit della sezione modding!

  10. #889
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Provero.... appena arrivo a casa

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!


  11. #890
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    chiedo a voi perche non so cosa posso fare.
    in poche parole il mio gn nn vuole saperne di tenere lo schermo spento...si riattiva sa solo... e leggo sotto la data batteria in carica quando nn lo e..
    soluzioni?????
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Questo genere di problema è dovuto ad un'app. Puoi risolvere il problema scaricando air push detector e disinstalli l'app che causa il problema

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Pagina 89 di 316 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy