CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 316 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ritirato il telefono dall'assistenza e mi hanno detto che hanno effettuato i test e non hanno riscontrato nulla...io posso solo dirvi che non hanno neanche resettato il cellulare dato che mi sono ritrovato le stesse impostazioni, le stesse applicazioni scaricate e persino la rubrica...mi viene il sospetto che non lo hanno neanche guardato! Ora, dato che è uscita la nuova versione android 4.1.2, vedro di testarlo per l'ennesima volta e dopo prendero una decisione fermorestando che non appena mi contattera la samsung per avere informazioni (la prima volta che l'ho ritirato dall'assistenza mi hanno contattato per avere la mia opinione in merito) segnalerò la cosa.
    Ultima modifica di black480; 19-10-12 alle 18:37

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di mak81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8 & Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ritirato il telefono dall'assistenza e mi hanno detto che hanno effettuato i test e non hanno riscontrato nulla...io posso solo dirvi che non hanno neanche resettato il cellulare dato che mi sono ritrovato le stesse impostazioni, le stesse applicazioni scaricate e persino la rubrica...mi viene il sospetto che non lo hanno neanche guardato! Ora, dato che è uscita la nuova versione android 4.1.2, vedro di testarlo per l'ennesima volta e dopo prendero una decisione fermorestando che non appena mi contattera la samsung per avere informazioni (la prima volta che l'ho ritirato dall'assistenza mi hanno contattato per avere la mia opinione in merito) segnalerò la cosa.
    Ho preso un Nexus europa, ha un paio di bixel bruciati (bloccati sul rosso e sul Blu), me ne sono accorto 2 secondi dopo averlo acceso. L?ho mandato ad un centro assistenza samsung dopo 3 settimane mi dicono che è europa e quindi non lo hanno riparato(ma l'Italia non fa parte dell'Europa?? Mha mistero). Poi ho chiamato il centro per quelli europei, mi ha fatto un monte di storie dopo che gli ho detto il problema ha detto:
    Mha vediamo ce lo mandi poi si vede se lo passano in garanzia o no perchè i display non sono in garanzia...a questo punto non so se manderò il telefono in assistenza di sicuro so una cosa mai più comprerò niente della samsung. Viva HTC!!!
    HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
    -ViperOne 5.0.1

    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    iPhone 5 32 Gb
    - 9.2 no Jailbreak

    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato il mio gnexus da due settimane e presenta due problemi:
    il riavvio durante le chiamate
    e problema più grave: il device si blocca, ovvero quando cerco di sbloccarlo, non appare nessuna schermata, anche quando magari il led sta lampeggiando. questo mi costringe a dover rimuovere la batteria (una cosa che trovo odiosa e sbagliatissima).
    vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, o se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi.
    Grazie.

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Consiglio a tutti quelli che hanno comprato il GNex di portarlo in assistenza non appena riscontrano anche un minimo problema. La mia esperienza con questo device purtroppo non è delle migliori. Avevo un HTC con il quale mi sono trovato meravigliosamente bene, poi ho deciso di passare ad un nexus perché volevo aggiornamenti direttamente da google e purtroppo mi sono imbattuto in samsung.

    Mai più!!! Ho riscontrato problemi già dalla prima settimana, avevo difficoltà a far partire la ricarica, poi partiva ma rimaneva con il fulmine anche quando staccavo il cavo, si riaccende continuamente lo schermo con consumo infinito di batteria e mille altri problemi.

    Lo porto in assistenza autorizzata multimarca tra le quali samsung, mi avvisano subito che i samsung hanno problemi di ossidamento perché costruiti male (la parte del processore non è ben coperta dalla umidità che entra dai connettori) e che questo difetto (ossidamento) nn è coperto da garanzia ma mi invitano cmq a mandarlo alla sede centrale di assistenza samsung qui a roma.

    Come mi aspettavo alla sede centrale dicono che il telefono è ossidato all interno, a me non si è mai bagnato ve lo assicuro, e così me lo devo tenere con tutti i difetti di cui sopra.

    Sono un accanito fan android, non amo ios e la politica apple ma in quanto a servizio assistenza garanzia e sostituzione ha da insegnare. Per quanto mi riguarda, dopo questo trattamento, eviterò di comprare qualsiasi altro prodotto samsung. Devo cambiare il mio pc e volevo prenderlo samsung avendone a casa già due tv lcd full hd quando sarà cambierò anche queste ma samsung mai più.

    Per risparmiare 20 euro di quanto potrà costare a loro una riparazione in garanzia hanno perso un cliente che spende molto in tecnologia ogni anno. Insomma una azienda miope che non capisce nulla di fidelizzazione.

    Meno male che a quanto sembra i prossimi nexus saranno prodotti anche da altre compagnie a quanto sembra.

  6. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livermore Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti quelli che hanno comprato il GNex di portarlo in assistenza non appena riscontrano anche un minimo problema. La mia esperienza con questo device purtroppo non è delle migliori. Avevo un HTC con il quale mi sono trovato meravigliosamente bene, poi ho deciso di passare ad un nexus perché volevo aggiornamenti direttamente da google e purtroppo mi sono imbattuto in samsung.

    Mai più!!! Ho riscontrato problemi già dalla prima settimana, avevo difficoltà a far partire la ricarica, poi partiva ma rimaneva con il fulmine anche quando staccavo il cavo, si riaccende continuamente lo schermo con consumo infinito di batteria e mille altri problemi.

    Lo porto in assistenza autorizzata multimarca tra le quali samsung, mi avvisano subito che i samsung hanno problemi di ossidamento perché costruiti male (la parte del processore non è ben coperta dalla umidità che entra dai connettori) e che questo difetto (ossidamento) nn è coperto da garanzia ma mi invitano cmq a mandarlo alla sede centrale di assistenza samsung qui a roma.

    Come mi aspettavo alla sede centrale dicono che il telefono è ossidato all interno, a me non si è mai bagnato ve lo assicuro, e così me lo devo tenere con tutti i difetti di cui sopra.

    Sono un accanito fan android, non amo ios e la politica apple ma in quanto a servizio assistenza garanzia e sostituzione ha da insegnare. Per quanto mi riguarda, dopo questo trattamento, eviterò di comprare qualsiasi altro prodotto samsung. Devo cambiare il mio pc e volevo prenderlo samsung avendone a casa già due tv lcd full hd quando sarà cambierò anche queste ma samsung mai più.

    Per risparmiare 20 euro di quanto potrà costare a loro una riparazione in garanzia hanno perso un cliente che spende molto in tecnologia ogni anno. Insomma una azienda miope che non capisce nulla di fidelizzazione.

    Meno male che a quanto sembra i prossimi nexus saranno prodotti anche da altre compagnie a quanto sembra.
    vorrei farti, se posso, qualche domanda: il tuo nexus era italia o europa? produzione (ad es. c3,c5,c6 ecc.)? il processori, in termini di prestazioni, come si comportava? Grazie ina anticipo

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da dire al mio Galaxy Nexus, ottimo telefono , ma quel fastidioso ''tic'' che ancora non ho capito da dove proviene e che molte volte coincide con la pressione (nonostante sia disattivato l'audio) o con l'invio di un messaggio su Whattsup... E' un suono percettibile solo in situazione di completo silenzio, ma da dove proviene e qualcuno di voi, possessore di un Nexus, avete lo stesso problemino?

  8. #917
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus ,che tra l'altro è uno dei primi, va veramente bene...unico difetto è l'audio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, appena raggiungo 1 ora di conversazione continua il telefono stacca da solo la chiamata. è un problema di telefono o dell'operatore? uso H3G e ho la smartpack gold edition. mi capita ogni volta che sto al tel 1 ora.

  10. #919
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Che numero seriale è? Il 40% dei seriali C8.... è affetto da problemi nelle chiamate..il tuo potrebbe averli. Se lo è o lo riporti indietro o...arrivato a 59 minuti e 59 secondi chiudi e richiami, o ti sbrighi e stai mezz'ora invece di una!

    Se non è un C8 potrebbe essere una protezione che blocca la chiamata...una protezione che ti protegge dai rischi che si hanno parlando troppo al telefono


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-10-12 alle 23:01 - Motivo: Unione Post
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  11. #920
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Usiamo i thread esistenti per favore.. e di non fare doppi post..

Pagina 92 di 316 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy