CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 316 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Anche a te consiglio come detto sopra.. quando ci sono questi tipi di errori irrisolvibili il reset è il peggior dei mali.. e in poco si ristabilisce una situazione stabile.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Anche a te consiglio come detto sopra.. quando ci sono questi tipi di errori irrisolvibili il reset è il peggior dei mali.. e in poco si ristabilisce una situazione stabile.
    in realtà il telefono ha meno di 1 mese di vita e non ci ho mai fatto particolari porcate, ho solo installato app e usato il telefono come deve essere usato un telefono non ho nemmeno messo la Sconcau per arginare il problema del riavvio in chiamata. dopo cerco cosa comporti il reset: se è una cosa che fa da solo mentre io lavoro indisturbato ok, se devo starci dietro lo farò più avanti

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Sicuramente faranno loro un reset , quindi fatti un backup dei tuoi dati , è originale e non è mai stato modificato? bootloader è originale?

Fossi in te.. toglierei quell'avast! poi riavvia , attiva i dati , e ricollega il GPS, qualcosa che disturba/blocca c'è.. prova..

Scusatemi io ho chiesto se devo portare solo il tel. oppure completo di cover posteriore e batteria?????e cmqe il mio nexus è stock in tutto e non ho sbloccato nulla.
    P.s non credo mi facciano un reset l'ho gia fatto io e non ho tempo da perdere con loro
    2.p.s prima di aver ripristinato il tel. all'accensione mi spuntava la schermata grigia con la richiesta del codice pin della mia scheda,oggi a ripristino effettuato mi accorgo che all'accensione mi carica lo sfondo e sbloccato lo schermo questa volta vuole il codice pin???ma è sbagliato adesso o come era prima????bohhhhhhh

Baby Droid L'avatar di slemmer87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Scusatemi io ho chiesto se devo portare solo il tel. oppure completo di cover posteriore e batteria?????e cmqe il mio nexus è stock in tutto e non ho sbloccato nulla.
    P.s non credo mi facciano un reset l'ho gia fatto io e non ho tempo da perdere con loro
    2.p.s prima di aver ripristinato il tel. all'accensione mi spuntava la schermata grigia con la richiesta del codice pin della mia scheda,oggi a ripristino effettuato mi accorgo che all'accensione mi carica lo sfondo e sbloccato lo schermo questa volta vuole il codice pin???ma è sbagliato adesso o come era prima????bohhhhhhh

Esperienza personale in assistenza.
    Portato il telefono *senza* batteria né cover. È stato via in totale 7gg, compresa spedizione PD - RM - PD e mi é tornato con il bootloader sbloccato, intanto, e con il problema non risolto (l'avevo mandato per i difetti schermo, ghosting e banding). Per quanto riguarda l'avvio, a mio avviso prima appare la schermata del pin.. Forse devi ancora aggiornare a JB ed é diverso..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sera, all'accensione del bluetooth si è riavviato ed è rimasto bloccato sulla schermata con la X. Dopo innumervoli tentativi di riavvio ho proceduto con il reset e annessa cancellazione dei dati utente. Solo dopo di questo è ripartito. Nessuna rom strana, giusto nova laucher. JB 4.1.2.
    E' mai successo a qualcuno? Fino a quel momento non avevo avuto nessun problema.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slemmer87 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'avvio, a mio avviso prima appare la schermata del pin.. Forse devi ancora aggiornare a JB ed é diverso..

A me appare la schermata di sblocco, una volta sbloccato chiede il codice Pin

8. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

slemmer87 (23-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga dopo l aggiornamento il navigatore si pianta su rilevamento della pozione anche avendola rilevata! penso sia un problema di app! ho provato a spuntare su maps impost posizione ma nulla! come posso risolvere? help

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-10-12 alle 12:51 - Motivo: Unione Post

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraharley Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non me ne intendo di forum, qualcuno può aiutarmi?ho uno smartphone galaxy next e ieri mentre stavo giocando mi si è bloccato, non riuscendo a fare niente ho tolto la batteria per riavviarlo, e... niente...
    si accende, da la scritta del sito della samsung, galaxy next, come prima, ma si blocca su galaxy next, non dandomi la possibilità di accedere al software.
    aiuto. l'ho lasciato senza batteria, ho provato ad accenderlo senza micro sd, tutto inutile.
    qualcuno sa dirmi cosa potrei provare a fare? o sono obbligata a rivolgermi a un centro assistenza?
    Samsung Galaxy Next (S5570) - Forum Android Italiano posta nella sezione per favore qui è per Nexus..

Quote Originariamente inviato da pod87 Visualizza il messaggio
    raga dopo l aggiornamento il navigatore si pianta su rilevamento della pozione anche avendola rilevata! penso sia un problema di app! ho provato a spuntare su maps impost posizione ma nulla! come posso risolvere? help

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Hai aperto 3 thread e con errori di invio.. per favore la prossima volta stai attento.. usa la funzione cerca , oppure utilizza i thread già in rilievo
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-10-12 alle 12:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si l oso scusami son nuovo di qui davvero chiedo scusa! per vedere le risposte poi come faccio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod87 Visualizza il messaggio
    si l oso scusami son nuovo di qui davvero chiedo scusa! per vedere le risposte poi come faccio?
    Se leggi alcuni post dietro se ne parla del tuo stesso problema.. consigliato un reset ai dati di fabbrica..

Pagina 96 di 316 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio