Anche a te consiglio come detto sopra.. quando ci sono questi tipi di errori irrisolvibili il reset è il peggior dei mali.. e in poco si ristabilisce una situazione stabile.
Anche a te consiglio come detto sopra.. quando ci sono questi tipi di errori irrisolvibili il reset è il peggior dei mali.. e in poco si ristabilisce una situazione stabile.
in realtà il telefono ha meno di 1 mese di vita e non ci ho mai fatto particolari porcate, ho solo installato app e usato il telefono come deve essere usato un telefononon ho nemmeno messo la Sconcau per arginare il problema del riavvio in chiamata. dopo cerco cosa comporti il reset: se è una cosa che fa da solo mentre io lavoro indisturbato ok, se devo starci dietro lo farò più avanti
Scusatemi io ho chiesto se devo portare solo il tel. oppure completo di cover posteriore e batteria?????e cmqe il mio nexus è stock in tutto e non ho sbloccato nulla.
P.s non credo mi facciano un reset l'ho gia fatto io e non ho tempo da perdere con loro
2.p.s prima di aver ripristinato il tel. all'accensione mi spuntava la schermata grigia con la richiesta del codice pin della mia scheda,oggi a ripristino effettuato mi accorgo che all'accensione mi carica lo sfondo e sbloccato lo schermo questa volta vuole il codice pin???ma è sbagliato adesso o come era prima????bohhhhhhh
Esperienza personale in assistenza.
Portato il telefono *senza* batteria né cover. È stato via in totale 7gg, compresa spedizione PD - RM - PD e mi é tornato con il bootloader sbloccato, intanto, e con il problema non risolto (l'avevo mandato per i difetti schermo, ghosting e banding). Per quanto riguarda l'avvio, a mio avviso prima appare la schermata del pin.. Forse devi ancora aggiornare a JB ed é diverso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ieri sera, all'accensione del bluetooth si è riavviato ed è rimasto bloccato sulla schermata con la X. Dopo innumervoli tentativi di riavvio ho proceduto con il reset e annessa cancellazione dei dati utente. Solo dopo di questo è ripartito. Nessuna rom strana, giusto nova laucher. JB 4.1.2.
E' mai successo a qualcuno? Fino a quel momento non avevo avuto nessun problema.
slemmer87 (23-10-12)
raga dopo l aggiornamento il navigatore si pianta su rilevamento della pozione anche avendola rilevata! penso sia un problema di app! ho provato a spuntare su maps impost posizione ma nulla! come posso risolvere? help![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ultima modifica di Gynlemon; 23-10-12 alle 12:51 - Motivo: Unione Post
Samsung Galaxy Next (S5570) - Forum Android Italiano posta nella sezione per favore qui è per Nexus..
Hai aperto 3 thread e con errori di invio.. per favore la prossima volta stai attento.. usa la funzione cerca , oppure utilizza i thread già in rilievo
Ultima modifica di Gynlemon; 23-10-12 alle 12:54
si l oso scusami son nuovo di qui davvero chiedo scusa! per vedere le risposte poi come faccio?