CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 316 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa gignlemon. lo farò di sicuro! Per quanto riguarda il telefono? io non vedo danni ad occhio nudo

  2.  
  3. #972
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    scusa gignlemon. lo farò di sicuro! Per quanto riguarda il telefono? io non vedo danni ad occhio nudo
    Se non vedi nulla e tutto funziona.. non vedo perchè devi preoccuparti.. visto che i materiali usati dal Nexus sono simili a quelli dei caschi.. e il display è un AGC Dragontrail™

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    sixaxis (23-10-12)

  5. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddhino Visualizza il messaggio
    ho un piccolo/grande problema. Da quando ho aggiornato al 4.1.2 il navigatore non va, o meglio va soltanto se sono connesso ad una rete wifi. Per la precisione se apro il navigatore quando non sono connesso a nessuna rete wifi si incaglia su rilevamento della posizione. Se non tocco lo schermo il cell va in blocco schermo e quando lo risblocco l'applicazione si è chiusa da sola, se invece tocco un punto qualsiasi dello schermo l'applicazione si chiude. Ho provato a disinstallare tutti gli aggiornamenti e reinstallarli ma niente. qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o meglio ancora sa come risolverlo?

    edit: adesso mi da lo stesso problema anche se sono connesso ad un wifi.
    Ho anche io questo problema, e ho letto altri post sia in questo thread che su google, ma non si può aprire un thread apposito?
    Vi pare che uno si legge 100 pagine per capire se il problema è stato risolto? E in che modo è stato risolto?
    Io ho fatto un wipe cache e dalvik cache, ho cancellato i dati e la cache di google maps, ho disinstallato e reinstallato gli aggiornamenti, ho spento e riavviato più volte, ho fatto il fix con diverse applicazioni..risultato..NESSUNO.
    Non ho voglia di fare un reset totale del dispositivo, o perlomeno vorrei farlo solo se qualcuno mi confermasse che ha risolto, però sarebbe molto più semplice se ci fosse un thread da consultare e non 1019 post da leggere..penso che farebbe comodo anche a chi deve ogni volta rispondere.

  6. #974
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Ho anche io questo problema, e ho letto altri post sia in questo thread che su google, ma non si può aprire un thread apposito?
    Vi pare che uno si legge 100 pagine per capire se il problema è stato risolto? E in che modo è stato risolto?
    Io ho fatto un wipe cache e dalvik cache, ho cancellato i dati e la cache di google maps, ho disinstallato e reinstallato gli aggiornamenti, ho spento e riavviato più volte, ho fatto il fix con diverse applicazioni..risultato..NESSUNO.
    Non ho voglia di fare un reset totale del dispositivo, o perlomeno vorrei farlo solo se qualcuno mi confermasse che ha risolto, però sarebbe molto più semplice se ci fosse un thread da consultare e non 1019 post da leggere..penso che farebbe comodo anche a chi deve ogni volta rispondere.
    Quoto... oggi ho fatto un factory reset ma non ho risolto nulla... ho chiamato samsung Exclusive e mi é stato detto che probabilmente é un problema software che dovrebbe. Risolto con 1 aggiornamento... io sono stufo... banding verticale, navigatore che non funziona... domani sono in assistenza!!!

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    Bryan82 (23-10-12)

  8. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hai risparmiato un factory reset! è una palla mostruosa per chi usa il telefono anche per lavoro, non trovo giusto che venga consigliato di farlo "a caso".

  9. #976
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Mi hai risparmiato un factory reset! è una palla mostruosa per chi usa il telefono anche per lavoro, non trovo giusto che venga consigliato di farlo "a caso".
    non posso che quotare... però qualcuno dice di aver risolto...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. #977
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    non posso che quotare... però qualcuno dice di aver risolto...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Provare a Moddare con una CM10 ?? poi tanto se serve si può sempre portare a stock e in garanzia.. c'è tutto sul Modding e toolkit.. o aspettare la 4.2..

  11. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Provare a Moddare con una CM10 ?? poi tanto se serve si può sempre portare a stock e in garanzia.. c'è tutto sul Modding e toolkit.. o aspettare la 4.2..
    Ma quindi TUTTI coloro hanno aggiornato alla 4.1.2 hanno problemi col navigatore?

  12. #979
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Ma quindi TUTTI coloro hanno aggiornato alla 4.1.2 hanno problemi col navigatore?
    Aggiornando flash... IL NAVIGATORE ORA FUNZIONA... quindi probabilmente va fatto il ripristino dei dati di fabbrica... appena fatto avevo provato ad utilizzarlo xò sembrava non funzionare... qualche minuto fa ho riprovato e ora funziona perfettamente... consiglio il ripristino...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #980
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Il reset avvolte è risolutivo.. Facendo risparmiare tempo e fastidi..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Pagina 98 di 316 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy