CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 316 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Il problema delle macchie nere è un altro difetto del Nexus. Purtroppo non avevo indagato abbastanza prima di acquistare questo telefono. Un po' sono pentito. Non si può spendere tanto per un telefono pieno di difetti!
    Ma non è pieno di difetti. Dipende anche un po come la usi. Le macchie sul display c'è l'hanno tutti i amoled. Ma basta non cercare lago nel pagliaio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Si ho trovato anche io che tutti i Nexus o quasi soffrono delle macchie, che in ogni caso sono percettibili solo se si guarda lo schermo al buio totale e con la luminosità al minimo, quindi mai praticamente!! Mentre posso dire con un sospiro di sollievo che dopo l'aggiornamento a 4.2.2 il problema dello sfondo grigio nei popup è scomparso, quindi era sicuramente un problema software

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Si ho trovato anche io che tutti i Nexus o quasi soffrono delle macchie, che in ogni caso sono percettibili solo se si guarda lo schermo al buio totale e con la luminosità al minimo, quindi mai praticamente!! Mentre posso dire con un sospiro di sollievo che dopo l'aggiornamento a 4.2.2 il problema dello sfondo grigio nei popup è scomparso, quindi era sicuramente un problema software
    Yeah! L'ho notato pure io

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  5. #1604
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stamattina non mi è suonata la sveglia del telefono... fortunatamente mi sono svegliato comunque!

    Avevo lasciato come al solito in Nexus in carica, modalità aereo, e stamattina l'ho trovato spento, o perlomeno il tasto di sblocco non funzionava: ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo, poi ha ricominciato a funzionare bene come al solito. Al riavvio la batteria era completamente carica.

    Questa cosa mi succedeva anche con il vecchio Nokia E52 prima che mi abbandonasse... spero che non succeda lo stesso oggi.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Stamattina non mi è suonata la sveglia del telefono... fortunatamente mi sono svegliato comunque!

    Avevo lasciato come al solito in Nexus in carica, modalità aereo, e stamattina l'ho trovato spento, o perlomeno il tasto di sblocco non funzionava: ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo, poi ha ricominciato a funzionare bene come al solito. Al riavvio la batteria era completamente carica.

    Questa cosa mi succedeva anche con il vecchio Nokia E52 prima che mi abbandonasse... spero che non succeda lo stesso oggi.
    l'hai aggiornato?

  7. #1606
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    l'hai aggiornato?
    Non è ancora arrivato l'OTA, ho la 4.2.1 come leggi in firma.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  8. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Non è ancora arrivato l'OTA, ho la 4.2.1 come leggi in firma.
    con la 4.2.2 il problema di black screen of death dovrebbe esser stato risolto.

  9. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    con la 4.2.2 il problema di black screen of death dovrebbe esser stato risolto.
    Speriamo abbiano risolto anche lo Sleep of Death!!
    Io ho fatto l'aggiornamento ieri, speriamo! sgrat, sgrat

    Tony

  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi: volendo installare la 4.2.2 ho provato a fare un paio di volte la forzatura via OTA eliminando i dai del google framework ma niente cmq da lì ho avuto diversi problemi:
    nel play store web non vedo più il mio nexus neanche se faccio un update di un app oppure ne scarico una nuova via telefono, nella lista dispositivi non c'è e non c'è neanche l'ultima app che ho scarico di prova
    mail e contatti: non funziona più il push, le mail arrivano con qualche minuti di ritardo oppure devo io aggiornare a mano e non ho toccato nulla se nn eliminare di dati framework... cosa posso fare?

  11. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itnapalm Visualizza il messaggio
    Piccoli problemi: volendo installare la 4.2.2 ho provato a fare un paio di volte la forzatura via OTA eliminando i dai del google framework ma niente cmq da lì ho avuto diversi problemi:
    nel play store web non vedo più il mio nexus neanche se faccio un update di un app oppure ne scarico una nuova via telefono, nella lista dispositivi non c'è e non c'è neanche l'ultima app che ho scarico di prova
    mail e contatti: non funziona più il push, le mail arrivano con qualche minuti di ritardo oppure devo io aggiornare a mano e non ho toccato nulla se nn eliminare di dati framework... cosa posso fare?
    Elimina il tuo account google e poi rimettilo , dovresti risolvere , ed anche un bel riavvio.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 161 di 316 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy