CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 316 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema video nexus artefatti

    Ciao ragazzi avrei bisogno gentilmente di un consulto possiedo un galaxy nexus ne sono pienamente soddisfato ma purtroppo quando registro un video compaiono dopo averlo girato degli artefatti di colore verde dei blocchi ecc ho formattato e ripristinato potreste darmi un consiglio oppure devo mandarlo in assistenza
    grazie a tutti saluti mauri

  2.  
  3. #1762
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheo21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno gentilmente di un consulto possiedo un galaxy nexus ne sono pienamente soddisfato ma purtroppo quando registro un video compaiono dopo averlo girato degli artefatti di colore verde dei blocchi ecc ho formattato e ripristinato potreste darmi un consiglio oppure devo mandarlo in assistenza
    grazie a tutti saluti mauri
    se hai già formattato,se sei in garanzia portalo immediatamente in assistenza!

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Sono già 3 settimane che è in garanzia il mio nexus per problemi di banding molto evidenti
    Ma che voi sappiate, in caso di sostituzione del display, viene cambiato anche il vetro perchè un tutt'uno col display stesso?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Sono già 3 settimane che è in garanzia il mio nexus per problemi di banding molto evidenti
    Ma che voi sappiate, in caso di sostituzione del display, viene cambiato anche il vetro perchè un tutt'uno col display stesso?
    Si tratta di un pezzo unico presso fuso.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo un nuovo post sperando che qualcuno mi possa aiutare, avevo già postato in richieste di aiuto, ma il mio sembra più un problema hardware.
    Il mio galaxy nexus da qualche settimana fa le bizze con la carica della batteria vi spiego nel dettaglio.
    Quando la carica della batteria arriva intorno al 30% il display si accende da solo, lo rispengo con il tasto di accensione/spegnimento ma dopo qualche secondo si riaccende. Quando invece arriva al 14% mi appare e scompare di continuo il messaggio di collegare il carica batterie.
    Ho gia provato con due batterie diverse ma il problema persiste (batteria originale e batteria da 2000mah sempre originale samsung).
    Ho notato che se lascio il display acceso dopo qualche istante parte il daydream (dovrebbe partire solo se collegato al caricabatterie), se collego il nexus al carica batterie da acceso, il segnale di batteria in carica arriva dopo una 30ina di secondi, se invece lo carico da spento, mi spunta dopo un po la batteria con il fulmine ma (cosa stranissima) quando stacco il carica batterie mi rimane l'icona della batteria che si ricarica!!!
    Sembrerebbe che ci sia un problema con il connettore USB del telefono, però controllandolo i pin sembrano a posto...
    Ho già visto che altre persono hanno avuto problemi simili, ma non gli stessi problemi.

    Avete qualche suggerimento??
    Accetto consigli grazie in anticipo

  7. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteolo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo un nuovo post sperando che qualcuno mi possa aiutare, avevo già postato in richieste di aiuto, ma il mio sembra più un problema hardware.
    Il mio galaxy nexus da qualche settimana fa le bizze con la carica della batteria vi spiego nel dettaglio.
    Quando la carica della batteria arriva intorno al 30% il display si accende da solo, lo rispengo con il tasto di accensione/spegnimento ma dopo qualche secondo si riaccende. Quando invece arriva al 14% mi appare e scompare di continuo il messaggio di collegare il carica batterie.
    Ho gia provato con due batterie diverse ma il problema persiste (batteria originale e batteria da 2000mah sempre originale samsung).
    Ho notato che se lascio il display acceso dopo qualche istante parte il daydream (dovrebbe partire solo se collegato al caricabatterie), se collego il nexus al carica batterie da acceso, il segnale di batteria in carica arriva dopo una 30ina di secondi, se invece lo carico da spento, mi spunta dopo un po la batteria con il fulmine ma (cosa stranissima) quando stacco il carica batterie mi rimane l'icona della batteria che si ricarica!!!
    Sembrerebbe che ci sia un problema con il connettore USB del telefono, però controllandolo i pin sembrano a posto...
    Ho già visto che altre persono hanno avuto problemi simili, ma non gli stessi problemi.

    Avete qualche suggerimento??
    Accetto consigli grazie in anticipo
    Sembra più un problema software detto così, prova a fare un ripristino totale
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  8. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema molto grave, stavo facendo le mie cose sul telefono quando ad un tratto mettendo una musica non si sente più niente. Ho provato a riavviarlo e spegnerlo ma l'audio non mi funziona proprio. Cosa è successo e soprattutto che devo fare?
    Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! E' successo anche a me, non dovrebbe funzionare neanche il microfono, vede sempre collegate le cuffie, prova a collegarle e vedere se da li senti! Il problema è sparito da solo dopo un giorno, avevo fatto anche un wipe ma non era cambiato niente

  10. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Sembra più un problema software detto così, prova a fare un ripristino totale
    L'avevo pensato anche io ma ho fatto un wipe
    ripristino rom stock, ma stesso problema.
    A quel punto ho ricaricato il back up che mi ero precedentemento fatto.

    Altre idee?

  11. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti dalle cuffie si sente l'audio, ma come si è fatto a togliersi da solo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 177 di 316 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy