CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 316 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di controllare anche i pin della batteria e del suo alloggiamento.
    In che senso? Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma non cambia niente.

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAlvin Visualizza il messaggio
    In che senso? Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma non cambia niente.
    Intendevo dire controlla che non siano ossidati pin della batteria, in quel caso i potrebbe esserci un problema con l'elettronica di controllo carica del cellulare.

  4. #1953
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sto notando in questi ultimi giorni, che il mio gps non funziona più! Ho lasciato il nexus all'aperto per oltre 30 minuti e stà sempre in ricerca e non trova nemmeno un satellite..ho provato tutti i tipi di app per il fix del gps ma niente!!
    L'ultima volta che l'ho usato e funzionava è stato un paio di mesi fà, a febbraio, prima che lo mandavo in assistenza perchè le altre volte sfruttavo la localizzazione google e non ci ho fatto caso se a freddo funzionava o meno il gps.
    Dato che avevo custom rom, ho riflashato le factory images ma niente, 0 satelliti. Potrebbe essere un "regalino" dell'assistenza?
    Dopo la vibrazione che non funzionava (guasto causato dal loro intervento) e poi riparata dopo un invio in assistenza, ormai, non mi meraviglierei..ci potrebbe essere questa possibilità? o e raro che si rompa l'antenna gps?
    Grazie!
    Ultima modifica di pakos96; 11-06-13 alle 23:16
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  5. #1954
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Probabilmente lo porterò in assistenza e segnalerò anche un problema al display che voglio descrivervi per cercare di far scrivere tra i difetti quanto più preciso è possibile dato che per 3 volte non mi è stato riparato..Allora su sfondo bianco si notano zone con un bianco più freddo (sopratutto navbar e status bar) e altre più calde (come la parte centrale dello schermo), su sfondi grigi lo schermo presenta delle leggere bande, molto evidenti al buio cosi come delle macchioline nere su sfondo nero sempre al buio. Magari chi ha avuto i miei stessi difetti e gli è stato sostituito il display per questi motivi, mi può dire cosa ha scritto?
    Ultima modifica di pakos96; 12-06-13 alle 21:48
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #1955
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quanto è il tempo di attesa se lo mando in garanzia per sistemare la memoria?
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

  7. #1956
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Probabilmente lo porterò in assistenza e segnalerò anche un problema al display che voglio descrivervi per cercare di far scrivere tra i difetti quanto più preciso è possibile dato che per 3 volte non mi è stato riparato..Allora su sfondo bianco si notano zone con un bianco più freddo (sopratutto navbar e status bar) e altre più calde (come la parte centrale dello schermo), su sfondi grigi lo schermo presenta delle leggere bande, molto evidenti al buio cosi come delle macchioline nere su sfondo nero sempre al buio. Magari chi ha avuto i miei stessi difetti e gli è stato sostituito il display per questi motivi, mi può dire cosa ha scritto?
    Mi sa che abbiamo lo stesso schermo..
    Presento i tuoi stessi difetti e il mio display soffre anche di pixel impressi.
    Non ho capito cosa intendi con le bande grigie.
    Il mio inoltre se metto una schermata rossa e abbasso la luminosità vedo tante linee nere.
    Comunque il display non l'ho cambiato e il GPS a volte non funziona.
    Il nexus è un C6 il tuo??

  8. #1957
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser
    Originariamente inviato da pakos96
    Probabilmente lo porterò in assistenza e segnalerò anche un problema al display che voglio descrivervi per cercare di far scrivere tra i difetti quanto più preciso è possibile dato che per 3 volte non mi è stato riparato..Allora su sfondo bianco si notano zone con un bianco più freddo (sopratutto navbar e status bar) e altre più calde (come la parte centrale dello schermo), su sfondi grigi lo schermo presenta delle leggere bande, molto evidenti al buio cosi come delle macchioline nere su sfondo nero sempre al buio. Magari chi ha avuto i miei stessi difetti e gli è stato sostituito il display per questi motivi, mi può dire cosa ha scritto?
    Mi sa che abbiamo lo stesso schermo..
    Presento i tuoi stessi difetti e il mio display soffre anche di pixel impressi.
    Non ho capito cosa intendi con le bande grigie.
    Il mio inoltre se metto una schermata rossa e abbasso la luminosità vedo tante linee nere.
    Comunque il display non l'ho cambiato e il GPS a volte non funziona.
    Il nexus è un C6 il tuo??

    Il mio é un c8 e quello del gpa sono quasi sicuro sia un danno procurato dall'assistenza dato che prima funzionava correttamente e dato il fatto che mi avevano rotto il motorino della vibrazione che non funzionava piu tra un invio e un altro. Su schermo grigio lo schermo é suddiviso in bande verticali caratterizzate da una diversa ma leggerissima luminosità. Il gps non ha mai preso un satellite da febbraio e pensavo dipendesse dal luogo ma mettendolo anche all'aperto,niente non funziona proprio più.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #1958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate forse sbaglio sezione ma sono disperato vi prgo datemi una mano


    ho fatto il root tempo fa e tutto bene da 10 giorni non diventava piu blu il campo quando mi connettevo ad internet e internet funzionava ma il play store no tante che ho fatto il backup perche volevo formattarlo e adesso non si aprono neanche piu le impostazioni e non telefona ne manda messaggi vi prego aiutatemi cosa devo fare?

  10. #1959
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ljaic Visualizza il messaggio
    scusate forse sbaglio sezione ma sono disperato vi prgo datemi una mano


    ho fatto il root tempo fa e tutto bene da 10 giorni non diventava piu blu il campo quando mi connettevo ad internet e internet funzionava ma il play store no tante che ho fatto il backup perche volevo formattarlo e adesso non si aprono neanche piu le impostazioni e non telefona ne manda messaggi vi prego aiutatemi cosa devo fare?
    Riesci a connettere il telefono al PC?
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  11. #1960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono riuscito a bloccare il bootloader e a sbloccarlo in modo da ricominciare da capo con il cell pero mi e rimasto il solito problema con la rete internet , ho fato il factory reset ma il problema e rimasto come devo fare?

Pagina 196 di 316 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy