Bloccare e sbloccare il bootloader serve a poco, ti pulisce un po il telefono ma niente più.. Devi flashare una stock ROM per risolvere..
Bloccare e sbloccare il bootloader serve a poco, ti pulisce un po il telefono ma niente più.. Devi flashare una stock ROM per risolvere..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Anche io da 4-5 giorni ho problemi con la linea internet ecc.
I problemi sono sorti dopo aver installato la RC5 cyano, ho provato di tutto: riportare a stock e bloccare il bootloader, cambiare apn, chiamare la tim e rimettere la cyano, però niente.
Domani lo porto in assistenza.
Probabilmente il tuo device (come il mio e quelli di molti altri ) ha dei burn-in :alcuni pixel funzionano male, poiché dopo un lungo periodo di tempo invecchiano (problema di tutti gli amoled) . . . . .
Il mio ad esempio ha due barre più chiare in corrispondenza di navbar e notificationbar (oppure è il resto dello schermo troppo scurortofl)
Dipende . . . .può impiegarci giorni come può impiegarci anni . . .mesi
Iscrivendoti a samsung exclusive avresti dei vantaggi (quali non ricordo)
"Il mio ad esempio ha due barre più chiare in corrispondenza di navbar e notificationbar" come il mio,insomma
Il resto dello schermo, con sfondo bianco si vede una grande differenza. Infatti le bande hanno un bianco normale, il resto è un bianco "giallognolo", segno del degrado dell'amoled. Inammissibile che dopo pochi mesi già abbia questo difetto! (la prima volta che ci ho ftt caso è stato alla fine di gennaio, e l'ho comprato ad ottobre..)
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Originariamente inviato da fedelamb
Anche a me da fastidio... E nn poco! :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P