CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 316 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Molto probabilmete è più facile e conveniente per loro la completa sostituzione della scheda , che intervenire sull'ossidazione del componente , sicuramente più esposto al tipo di danno.
    Poi secondo me se sei stato rapido nel ripescarlo , l'acqua non dovrebbe essere penetrata del tutto , cmq rimango del parere che se la scheda fosse fottuta , il cell. non dovrebbe neanche accendersi o caricare il sistema.
    Vedere foto
    ps.: comunque di solito all'interno dei cell. , come nel ns. caso ce tipo una cartina tornasole , che al contatto con l'acqua cambia colore , in questo modo verificano se effettuabile la sost. in garanzia , molto prob. avranno solo verificato quello.
    Grazie per la speranza che infondi in me. Confermo che il telefono è stato ripescato 2-3 secondi dopo la sua "immersione".
    Appena rientro a casa riprovo l'accensione, incrociando le dita..e vediamo che succede..
    Vi aggiornerò (e qui, immagino, partirà un sono "esticazzi" ) sulle eventuali novità..

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Signori, posso confermarvi che il telefono funziona ancora e, sembra, tutto normalmente.
    Display apposto, touch apposto, fluidità ok.
    Permane solo il fastidioso problema della carica.
    Uff..

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ho reinstallato la rom ma nulla è uguale a prima. Nelle impostazioni della fotocamera non ho cambiato nulla. Non so più che cosa pensare.

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi una cosa: ho notato che lo spinotto del caricabatterie del mio Nexus una volta inserito nel connettore multifunzione non e'perfettamente orizzontale ma e'leggermente piegato...e'normale?potreste dirmi sul vostro Nexus se c'e'questa leggera piega verso il basso se mettete in carica il cell?vi chiedo questa info dato che distrattamente posso aver procurato questa piega perche'mentre parlavo a telefono ho leggermente piegato il gomito sul cavo del caricabatterie e pertanto non so se sono stato io a causare questo effetto o e'una cosa normale.

    SAM_6763.jpg

    SAM_6764.jpg

    ecco l'effetto...come potete vedere lo spinotto e'leggermente piegato verso il basso (e avevo piegato il gomito sul cavo qualche minuto prima ma ovviamente non ricordo se quella leggera piega c'e'sempre stata...grazie a tutti per la risposta

  6. #1995
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi una cosa: ho notato che lo spinotto del caricabatterie del mio Nexus una volta inserito nel connettore multifunzione non e'perfettamente orizzontale ma e'leggermente piegato...e'normale?potreste dirmi sul vostro Nexus se c'e'questa leggera piega verso il basso se mettete in carica il cell?vi chiedo questa info dato che distrattamente posso aver procurato questa piega perche'mentre parlavo a telefono ho leggermente piegato il gomito sul cavo del caricabatterie e pertanto non so se sono stato io a causare questo effetto o e'una cosa normale.

    SAM_6763.jpg


    SAM_6764.jpg

    ecco l'effetto...come potete vedere lo spinotto e'leggermente piegato verso il basso (e avevo piegato il gomito sul cavo qualche minuto prima ma ovviamente non ricordo se quella leggera piega c'e'sempre stata...grazie a tutti per la risposta
    Si una leggere piega ce , ma non ti preoccupare non compromette le funzioni di carica.

    Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Signori, posso confermarvi che il telefono funziona ancora e, sembra, tutto normalmente.
    Display apposto, touch apposto, fluidità ok.
    Permane solo il fastidioso problema della carica.
    Uff..
    Sarà come ti dicevo un problema di ossidazione , prova a fare una piccola pulizia , apri pure il case è molto semplice , pennellino e svitol.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  7. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Sarà come ti dicevo un problema di ossidazione , prova a fare una piccola pulizia , apri pure il case è molto semplice , pennellino e svitol.
    Ti ringrazio, Dadenet, ma a questo punto penso sia difficile che si tratti di semplice ossidazione perché in tal caso credo che, almeno per guadagnarci qualcosa, al centro autorizzato a cui mi sono rivolto l'avrebbero sistemato. Comunque mi sono comprato ieri sera un caricabatterie esterno (visto che, pensando potesse essere "andata" la batteria, qualche settimana fa ne avevo comprata un'altra di scorsa). Credo che come soluzione temporanea continuerò a farle girare tutte e due, un giorno una e un giorno l'altra.
    Ad ogni modo un'altra stranezza è questa: ieri sera ho spento il telefono con il cavo di carica attaccato (seppur inutilmente in quanto il tel non caricava). Ebbene, dopo lo spegnimento del telefono è comparsa l'icona di batteria carica bianca, centrale, nel display. Dopodiché è sparita, qualche secondo di nero e poi compare la stessa icona di ricarica progressiva (si vede la batteria carica prima a metà, poi a tre quarti, poi completa e via così per qualche secondo), quindi apparentemente il telefono recepisce che gli arriva corrente. Dopodiché sparisce questa icona di carica progressiva e torna l'icona di batteria carica. E tutto questo in loop...
    Ho lasciato il telefono collegato alla corrente tutta la notte ma purtroppo stamattina non c'era nessun segnale positivo..però resta il fatto che qualche segno di vita c'è.
    Il mister s'infittisce!
    Insomma, lo avrete capito, mi rompe enormemente il dover cambiare telefono..le cose dovrebbero potersi aggiustare, non sono un grande consumista!

  8. #1997
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ti rimane in loop il ciclo di carica a telefono spento? Perché è la stessa identica cosa che è successa a me qualche mese fa!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ti rimane in loop il ciclo di carica a telefono spento? Perché è la stessa identica cosa che è successa a me qualche mese fa!
    Sì, a telefono spento e collegato alla presa di corrente:
    1. Icona di carica completa per qualche secondo;
    2. si spegne l'icona e resta tutto spento per qualche secondo;
    3. icona di ricarica, prima a metà della batteria e poi a salire, per qualche second;
    4. si spegne l'icona e resta tutto spento per qualche secondo.

    A questo punto, riprendere dal punto n°1 ad libitum.

    :-(

    E tu come hai risolto?

  10. #1999
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, Dadenet, ma a questo punto penso sia difficile che si tratti di semplice ossidazione perché in tal caso credo che, almeno per guadagnarci qualcosa, al centro autorizzato a cui mi sono rivolto l'avrebbero sistemato. Comunque mi sono comprato ieri sera un caricabatterie esterno (visto che, pensando potesse essere "andata" la batteria, qualche settimana fa ne avevo comprata un'altra di scorsa). Credo che come soluzione temporanea continuerò a farle girare tutte e due, un giorno una e un giorno l'altra.
    Ad ogni modo un'altra stranezza è questa: ieri sera ho spento il telefono con il cavo di carica attaccato (seppur inutilmente in quanto il tel non caricava). Ebbene, dopo lo spegnimento del telefono è comparsa l'icona di batteria carica bianca, centrale, nel display. Dopodiché è sparita, qualche secondo di nero e poi compare la stessa icona di ricarica progressiva (si vede la batteria carica prima a metà, poi a tre quarti, poi completa e via così per qualche secondo), quindi apparentemente il telefono recepisce che gli arriva corrente. Dopodiché sparisce questa icona di carica progressiva e torna l'icona di batteria carica. E tutto questo in loop...
    Ho lasciato il telefono collegato alla corrente tutta la notte ma purtroppo stamattina non c'era nessun segnale positivo..però resta il fatto che qualche segno di vita c'è.
    Il mister s'infittisce!
    Insomma, lo avrete capito, mi rompe enormemente il dover cambiare telefono..le cose dovrebbero potersi aggiustare, non sono un grande consumista!
    Ma vedi , tutto quello che descrivi è legato ad un discorso di contatto , ogni tanto passa corrente ed ogni tanto no , io proverei una bella pulizia , tanto che ti cambia ?

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ti rimane in loop il ciclo di carica a telefono spento? Perché è la stessa identica cosa che è successa a me qualche mese fa!
    Ciao @Galaxy , ha @ tout gli è caduto il telefono in acqua , cosa differente dalla tua problematica , prima non aveva problemi.
    Ultima modifica di dadenet; 21-06-13 alle 11:56
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    tutounkanon (21-06-13)

  12. #2000
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ma vedi , tutto quello che descrivi è legato ad un discorso di contatto , ogni tanto passa corrente ed ogni tanto no , io proverei una bella pulizia , tanto che ti cambia ?

    Ciao @Galaxy , ha @ tout gli è caduto il telefono in acqua , cosa differente dalla tua problematica , prima non aveva problemi.
    Ciao comunque ammetto di non aver letto i post precedenti quindi non sapevo fosse causato da una caduta nell acqua..

    In ogni caso quoto dadenet, è sicuramente un problema legato al connettore e a me aveva risolto l assistenza sostituendo il connettore USB, pero io ero in garanzia.. Se l hai fatto cadere tu non penso valga la garanzia ma puoi comunque provare a sostituire il connettore da solo, non é cosi difficile..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    tutounkanon (21-06-13)

Pagina 200 di 316 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy