CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 316 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Baby Droid L'avatar di Akamaru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fosse davvero lo schermo non mi spiego il fatto che ieri sera si sia acceso senza problemi fino al load della rom! Comunque non si sente ne vibrazione ne nulla, se lo schermo fosse rotto non dovrebbe almeno vibrare nel presunto avvio? PS Potresti gentilmente linkarmi la procedura che hai citato da fonte sicura?E' passato un po' da quando l'ho fatta...

    Alla fine non capisco tale comportamento del device dal nulla...
    Ultima modifica di Akamaru; 12-08-13 alle 18:31

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei portare il mio telefono in assistenza per colpa del GPS e intanto farmi sostituire il display,affetto di burn-in della barra di stato,barra di navigazione e si nota anche un leggero burn della barra di Facebook oltre che un bianco che tende sempre piu verso il giallo. Si nota sopratutto durante i video o ancor meglio con le app di screen test.
    Secondo voi mi verrà sostituito? Come posso fare per far notare loro anche questo difetto? Nell'uso giornaliero non si nota poi così tanto ma in alcune situazioni diventa fastidioso.
    Grazie a chiunque mi risponda,magari chi ha avuto esperienze positive alla mia situazione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #2193
    Baby Droid L'avatar di DiazeVR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiazeVR Visualizza il messaggio
    Il centro di assistenza locale si è rifiutato di ritirare il telefono!
    Ora tiro fuori le armi nucleari e mi sentono al call center...se non mi dicono quello che voglio sentire passo alla carta bollata e ai media, stava per andarmi a fuoco la casa porca paletta.
    Risolto brillantemente dall'assistenza sam (nonostante l'interferenze del centro locale) era un corto del cavo danneggiato. Riparato in garanzia.
    ..............................>>>my tube<<<
    Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

  5. #2194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo un calvario di 2 settimane l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il connettore usb. Il problema pero' si ripresenta quando è in carica e lo uso. Si surriscalda e si blocca la carica. Non credo sia normale... che devo fare secondo voi?

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ecchecaz....

    Scusate lo sfogo, ma poco fa mi è caduto il telefono e si è frantumato il vetro! Le prime cose che mi vengono in mente:

    1) me lo faccio riparare da un'assistenza su ebay? Ne ho trovato da 75 a 90 euro circa;

    2) me lo vendo? A quanto posso venderlo considerando che comunque funziona perfettamente?

    Ditemi la vostra per favore, grazie fin d'ora!

  7. #2196
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Ecchecaz....

    Scusate lo sfogo, ma poco fa mi è caduto il telefono e si è frantumato il vetro! Le prime cose che mi vengono in mente:

    1) me lo faccio riparare da un'assistenza su ebay? Ne ho trovato da 75 a 90 euro circa;

    2) me lo vendo? A quanto posso venderlo considerando che comunque funziona perfettamente?

    Ditemi la vostra per favore, grazie fin d'ora!
    IO lo fare i riparare 80 eur non sono poi tante per questo device
    Se poi stavi pensando di cambiarlo ... è una altra cosa
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #2197
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo. Secondo te a quanto si può vendere?

  9. #2198
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo. Secondo te a quanto si può vendere?
    Il prezzo giusto sarebbe la metà del nuovo di oggi (che non si conosce in qaunto non si trova) meno la riparazione
    Che ne pensi ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #2199
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Pazienza, me lo farò riparare sperando che non lascino aloni strani come ho letto da qualche parte!

    EDIT: ho contattato uno dì questi riparatori su eBay e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza perché hanno sempre avuto problemi nella riparazione dei nexus in quanto il vetro é incollato al touch...
    Ultima modifica di grifis78; 18-08-13 alle 00:29

  11. #2200
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei portare il mio telefono in assistenza per colpa del GPS e intanto farmi sostituire il display,affetto di burn-in della barra di stato,barra di navigazione e si nota anche un leggero burn della barra di Facebook oltre che un bianco che tende sempre piu verso il giallo. Si nota sopratutto durante i video o ancor meglio con le app di screen test.
    Secondo voi mi verrà sostituito? Come posso fare per far notare loro anche questo difetto? Nell'uso giornaliero non si nota poi così tanto ma in alcune situazioni diventa fastidioso.
    Grazie a chiunque mi risponda,magari chi ha avuto esperienze positive alla mia situazione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Innanzitutto il tuo gn è europeo o italiano? Comunque loro annotano i difetti, lo mandano al centro, loro controllano se è fuori garanzia te lo dicono e ti fanno il preventivo.
    Per la mia esperienza posso dirti che sono stato davvero fortunato (non me ne capacito ancora), la scheda madre si è bruciata ed aveva recovery e rom custom. Non avevo neanche lo scontrino e me lo hanno accettato comunque
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 220 di 316 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy