CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 316 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie mille per la disponibilità e velocità nella risposta

Purtroppo non ho una grande libertà di spostamento e i centri Platinum più vicini sono due, entrambi a Milano, e io abito a 25 km circa da Milano...
    Ci sono anche alcuni centri Gold più vicini e casomai farò un pensierino a quelli, dici che la differenza è notevole tra Gold e Platinum?

E soprattutto, svolgono tutto in garanzia? Il telefono l'ho sempre trattato come si deve e non è mai caduto, se si inventano scuse per farmi sborsare anche solo un centesimo non manterrei la calma

Infine siamo sicuri che i problemi da me descritti siano tutti derivanti dall'hardware?
    Prego
    La differenza è che il centro gold lo spedisce al platinum (a meno di problemi banali che penso siano in grado di risolvere da soli) quindi ci vuole per forza più tempo (almeno una settimana in più).
    Se non ha preso botte evidenti (con le quali possono accampare scuse ridicole) dovrebbero passare tutto in garanzia, comunque prima di farti spendere soldi ti avvisano e gli devi dare tu il permesso di ripararlo.
    Hai già provato con un reset ai dati di fabbrica? A volte per problemi software si risolve, se invece sono hardware... Non ti resta che l'assistenza... Tieni conto che il reset cancella tutto, foto, contatti (se hai la sincronizzazione con Gmail li recuperi facilmente), video, app (se ne hai a pagamento puoi recuperarle senza pagare di nuovo ovviamente) etc etc

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Prego
    La differenza è che il centro gold lo spedisce al platinum (a meno di problemi banali che penso siano in grado di risolvere da soli) quindi ci vuole per forza più tempo (almeno una settimana in più).
    Se non ha preso botte evidenti (con le quali possono accampare scuse ridicole) dovrebbero passare tutto in garanzia, comunque prima di farti spendere soldi ti avvisano e gli devi dare tu il permesso di ripararlo.
    Hai già provato con un reset ai dati di fabbrica? A volte per problemi software si risolve, se invece sono hardware... Non ti resta che l'assistenza... Tieni conto che il reset cancella tutto, foto, contatti (se hai la sincronizzazione con Gmail li recuperi facilmente), video, app (se ne hai a pagamento puoi recuperarle senza pagare di nuovo ovviamente) etc etc
    Avrei preferito evitare un factory reset, anche perchè dubito fortemente siano problemi software... com'è possibile che un problema software mi faccia spegnere il telefono con una piccola botta? xD

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97
    Originariamente inviato da sunny90
    Prego
    Avrei preferito evitare un factory reset, anche perchè dubito fortemente siano problemi software... com'è possibile che un problema software mi faccia spegnere il telefono con una piccola botta? xD

Provato a tenere ferma la batteria vicino ai contatti? Magari con un piccolo cartoncino? Un mio amico aveva questo problema e ha risolto cosi,poi dopo un po non gliel'ha più fatto

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Piccola domanda sui centri gold e platinum: non cambia niente per me come garanzia standard o devo registrare il cellulare sul sito Samsung?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Provato a tenere ferma la batteria vicino ai contatti? Magari con un piccolo cartoncino? Un mio amico aveva questo problema e ha risolto cosi,poi dopo un po non gliel'ha più fatto

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Perdonami ma non ho proprio capito cosa intendi xD
    Potresti spiegarmi?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho proprio capito cosa intendi xD
    Potresti spiegarmi?
    Forse intende dire che il vano batteria è leggermente più grande della batteria stessa e questo non riesce a fare bene contatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Forse intende dire che il vano batteria è leggermente più grande della batteria stessa e questo non riesce a fare bene contatto.
    In effetti come ipotesi è sensata! Dopo guardo allora... ma in questo caso andrei comunque in assistenza, è assurdo sistemare con un cartoncino ahahah!

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Guarda, io lunedì vado a vedere nel centro assistenza della mia città perché non è possibile che a meno di mezzo metro io abbia solo 2-3 tacche si segnale wifi...
    Ognuno ha i suoi problemi con sto nexus...

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve... dannazione ho rotto lo schermo del nexus, funziona tutto ma sto cercando una soluzione low cost per aggiustarlo... voi sapete qualcosa a riguardo?

su ebay ho trovato questo, se mi serve solo questo ho fatto un gran bel passo avanti!

SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS BLACK DIGITIZER TOUCH SCREEN PAD OUTER LENS I 9250 | eBay
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Piccolo stupido problema: ho notato che lo speaker del telefono quando si attiva e disattiva emette un piccolo fruscio, udibile solamente con assoluto silenzio.

Qualcun'altro ha notato questo fastidio (più che problema)??
    Non vorrei sbagliarmi ma con Android 4.2.2 non succedeva. So già che non c'è soluzione volevo sapere se era un mio problema o è comune ad altri??
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 229 di 316 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio